La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
Ambra ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ambra più tempo passa e la vedo dura :oops:
ma infatti dubito che li rivedrò...

Gliene ho già parlato... ma ogni volta ha una scusa... l'assicurazione, le rate della macchina nuova... e così via.
ma certo, lui ti dice anche che i tuoi 800euro non te li può dare perchè ci si è pulito il cu.lo, perchè sa che tanto tu gli dici "evabbè pazienza, me li dai quando ce li hai, ma ricordati di darmeli".
così lui con 2 moine ti tiene a bada, tu sei sempre lì aggrappata a lui come una cozza sullo scoglio, a lui fa comodo così e intanto tu aspetti...aspetti...aspetti...........
te lo dico bruscamente ma con il cuore DATTI UNA MOSSA!!!!!!!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#362
il mio pupo ha pagato alla sua ex 3/4 di macchina - lei ha dato un anticipo e lui le ha pagato due anni e mezzo di rate, l'ultima due giorni dopo che si erano lasciati perchè lei poverina non aveva soldi, e gli ha pure chiesto indietro la scheda wind con la tariffa noi due per darla a mammina perchè 5 euro di scheda "l'aveva comprata lei"... adesso quei 5000 euro sarebbero comodi e ogni tanto il mio pupo si prende da solo per cretino per aver voluto fare il signore... i soldi si restituiscono e non c'è dubbio... metti in mezzo il papà o il cognato che ti fai solo un piacere... io ho restituito fior di regali quando ho lasciato il primo - valore solo dei gioielli di quasi 10000 euro - e non ti fai pregare per queste cose, anzi, mezza parola e più che abbastanza... se ne approfitta proprio perchè vuoi fare la "dura" e fare tutto da sola...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#363
Ragazze io NON INTENDO più stargli appiccicata come una cozza... perciò l'unica soluzione e mandare a fan**** lui e i miei soldi.
Basta chissene frega...
non intendo piangermi addosso...

Grazie a tutti per i consigli.
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#364
Ambra ha scritto:Ragazze io NON INTENDO più stargli appiccicata come una cozza... perciò l'unica soluzione e mandare a fan**** lui e i miei soldi.
Basta chissene frega...
non intendo piangermi addosso...

Grazie a tutti per i consigli.
ma cacchio è lui che ti vuole tenere attaccata col suo atteggiamento!!!
prima ti da la carota e poi il bastone!!! :evil:
per il tuo bene, manda qualcuno a recuperare i tuoi soldi, sono tanti!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#365
Ambra, scusami se m'intrometto anche se non ci conosciamo....

OTTOCENTO EURO????
OTTOCENTO EUROOO?????
OTTOCENTO EUROOOOOO????

E ti sfiora l'idea di lasciarglieli????????????

Guarda.....se ti scoccia chiedere aiuto a babbo, cognato, parente che sia (chè capisco che uno si senta anche in imbarazzo, perchè è un po' ammettere di aver fatto una cag@ta)....CI VADO IO!!!!!!
Lo piglio per un orecchio e glielo torco finchè non firma l'assegnino con manina tremolante!!!!!!!!
Che so, organizziamo una spedizione punitiva di forumisti (io non sono grande, ma son grossa....ma vedrai che qualcuno grande e grosso lo troviamo!) e vedrai che quel che resta di lui i tuoi soldi te li ridà!!!!!!

Lasciarglieli?????? MA VA LA'!!!!!! NONONONONONO, non ci pensare nemmeno!!!!!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#367
boo ha scritto:io non sono né grande né grossa, ma sarei disposta a tutto per 800 euro... :twisted:
ma..... io non sono messo troppo male, ma ne avrei lasciati anche 8.000 per risolvere certe cose.....

#368
boo ha scritto:io non sono né grande né grossa, ma sarei disposta a tutto per 800 euro... :twisted:
eccone 'naltra! :wink:
....Ambra, guarda, tempo 10 minuti e abbiamo messo assieme una squadra che appena ci vede hai già l'accredito in banca senza nemmeno parlarne!!! :evil: :lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#369
AdrianoSV ha scritto:
boo ha scritto:io non sono né grande né grossa, ma sarei disposta a tutto per 800 euro... :twisted:
ma..... io non sono messo troppo male, ma ne avrei lasciati anche 8.000 per risolvere certe cose.....
è il principio che mi rode (a parte che dal prossimo mese 800 euro sono più di un mio stipendio) andarmene lasciando a chi mi ha mollato pure dei soldi, non mi va giù!!! :evil:

#370
Scusami, la tuo atteggiamento non ha senso... per la lettera di dimissioni lo chiami ma per farti dare i soldi no? Sei ancora legata, e va bene, hai difficoltà a fare con lui il muso duro, e va bene anche quello, capisco l'imbarazzo nel coinvolgere tuo padre, ma non puoi fargliela passare così, troppo comodo e troppo facile...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#371
Uffi sono sempre più confusa... non so come fare.
Di chiedere aiuto a parenti o amici non mi va, credevo di poterla risolvere sta faccenda... ma OGNI volta che glieli chiedo, mi inventa una scusa... non so come fare... e più passa il tempo peggio sarà.
Di lasciarglieli non mi va, ma se lui non ce li ha che devo fare? Li chiedo al padre???

Ora vado a lavoro... sempre più confusa... uffa!!!
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#372
boo ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:
boo ha scritto:io non sono né grande né grossa, ma sarei disposta a tutto per 800 euro... :twisted:
ma..... io non sono messo troppo male, ma ne avrei lasciati anche 8.000 per risolvere certe cose.....
è il principio che mi rode (a parte che dal prossimo mese 800 euro sono più di un mio stipendio) andarmene lasciando a chi mi ha mollato pure dei soldi, non mi va giù!!! :evil:
non mi fraintendere, ti capisco benissimo :wink: e ottocento euretti non sono pochi!
ma a volte bastassero per chiudere certe situazioni! fidati! :wink:
cmq. era una osservazione generale e non sul caso specifico che mi è venuta in mente ripensando a certe cose.....

#373
essì allora, chiama il padre e spiegagli la situazione.
vedi come escono quei soldi, e come 'sto bamboccio si piaglia pure una bella girata... 8) :twisted:

#374
dammispazio ha scritto:nn so se hai letto, io suggerivo che fosse il padre di Ambra, un fratello un cugino (non dico amico xche spesso dichiara di non averne) o al limite il cognato...a chiamare il ragazzo e dire senti un po ciccino, adesso che vi siete lasciati ti sarei grado se passassi dal mio ufficio a lasciarmi gli 800 euro che le devi...
sinceramente, non pensi che potrebbe funzionare? darebbe anche il messaggio chiaro e forte che Ambra non vuole avere piu niente a che fare con lui personalmente.

mi interessa sapere la tua opinione
la mia opinione (se quel "tua" era rivolto a me) è che, volente o nolente, dall'esterno (e, nota bene, quello che appare dall'esterno può essere COMPLETAMENTE diverso da quello che la situazione è in realtà) l'immagine che lei da è (a scelta tra le seguenti):
- di una ragazza ancora innamorata cotta, che cerca ogni possibile scusa/appiglio da sfruttare per rivolgersi ancora a lui
Di chiedere aiuto a parenti o amici non mi va, credevo di poterla risolvere sta faccenda... ma OGNI volta che glieli chiedo, mi inventa una scusa... non so come fare... e più passa il tempo peggio sarà.
l'OGNI scrito in maiuscolo mi fa pensare che sia già accaduto diverse volte. questo non fa altro che lanciare il messaggio "lei non vuole i soldi, vuole soltanto una scusa per sentirmi" :arrow: "ho ancora ascendente su di lei" :arrow: "siccome è una gran gnocca me la tengo buona ancora per un po' fino a quando non vedo come va con questa nuova, male che vada, ci faccio un altro giretto..."

- di una ragazza immatura, non in grado di risolvere la questione direttamente, e quindi che coinvolge altre persone (papà, zio, fratello, amici, ecc...) :arrow: "facilmente manipolabile"

- di una ragazza confusa e anche in questo caso, quindi, facilmente manipolabile

- di una ragazza che cerca lo scontro :arrow: "scontro = rapporto" :arrow: "mi muore ancora dietro"

insomma, come la vedo io, questo "accanimento" nel cercare il contatto (o nel cercare di EVITARE forzatamente il contatto....) lascia trasperire una profonda insicurezza, che è esattamente ciò che permette a lui di farle del male.

Gli 800 euro sono sì una cifra da riscuotere, ma fare una telefonatina ogni tanto chiedendo i soldi e poi accontentarsi della scusa, trasmette solamente che dei soldi non le interessa affatto, o meglio che le interessa di più sentire la sua voce...

questo, in brevissimo, il mio pensiero.

ambra, non ti offendere per quello che ho scritto, perchè io fatto ben peggio, per amore ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#375
cyberjack ha scritto:Gli 800 euro sono sì una cifra da riscuotere, ma fare una telefonatina ogni tanto chiedendo i soldi e poi accontentarsi della scusa, trasmette solamente che dei soldi non le interessa affatto, o meglio che le interessa di più sentire la sua voce...
ha ragione
Immagine