La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
complimenti è davvero una bella casa :lol: anch'io vivo in un piccolo casale, per ora ho arredato solo la cucina e la camera da letto

#17
grazie per la pass!
La casa è decisamente particolare.
Anche io sono un po amante del rustico e tu in un fienile, a mio avviso, non avresti potuto fare un lavoro più azzeccato.
L'unica parte in cui non mi piacciono i mattoni è sulla doccia (quel cerchietto).
Per il resto sono molto belli.
La cucina è spaziosa ma il soggiorno non ce l'hai mica fatto vedere bene???
Complimenti!

#18
ohara ha scritto:grazie per la pass!
La casa è decisamente particolare.
Anche io sono un po amante del rustico e tu in un fienile, a mio avviso, non avresti potuto fare un lavoro più azzeccato.
L'unica parte in cui non mi piacciono i mattoni è sulla doccia (quel cerchietto).
Per il resto sono molto belli.
La cucina è spaziosa ma il soggiorno non ce l'hai mica fatto vedere bene???
Complimenti!
Il soggiorno è mezzo arredato e mezzo no....
nei prossimi mesi riaggiornerò l'album :wink:

Grazie mille :P

#20
francym26 ha scritto:
francym26 ha scritto:Posso? Grazie!
:roll: :roll: :roll:
scusa... ogni tanto mi perdo i messaggi... ti mando mp

#21
Grazie per la pass...HAi una casa meravigliosa, rilassante e calda. LA camera da letto poi, la trovo stupenda...evoca sonni ristoratori....é una casa che trovo molto vicina ai miei gusti, anche se io ho fatto scelte un po' diverse, ma del resto in un appartamento in città il rustico non lo vedo adatto! Complimenti!

#22
Robina ha scritto:Grazie per la pass...HAi una casa meravigliosa, rilassante e calda. LA camera da letto poi, la trovo stupenda...evoca sonni ristoratori....é una casa che trovo molto vicina ai miei gusti, anche se io ho fatto scelte un po' diverse, ma del resto in un appartamento in città il rustico non lo vedo adatto! Complimenti!
E' vero... da quando vivo li dormo molte ore...
Ieri sera sono andata a dormire alle 9,30 e ho fatto una tirata unica fino alle 6,30... va beh... forse ho anche un po' di sonno arretrato :wink: :wink:
Che nonna papera vero??? :lol: :lol: :lol:

Concordo con il discorso che hai fatto.... la cosa migliore è abbinare l'arredamento e lo stile al contesto della casa. Anch'io in un appartamento avrei fatto moderno e minimal....

Grazie mille :wink:

#23
claretta, comincio col dirti grazie per avermi fatto vedere la tua creazione...però mi spiace, ma devo smentirti....hai completamente torto, primo perchè la casa, più che un fienile, sembra una reggia, e secondo perchè è davvero bellissima!
davvero, le ho guardate due volte non ho trovato nulla e dico nulla che mi habbia fatto ricredere sulla mia prima impressione, è davvero bella!
a detta di una che ha la casa tutta moderna :lol: hai mescolato il moderno coi il rustico in maniera perfetta, e hai dato a tutta la casa una sensazione di calore e di accoglienza! complimenti!
ah...posso venire quest'estate a farmi un giro nella tua piscina?... 8) è bellissima!
complimenti
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#25
LILLY ha scritto:claretta, comincio col dirti grazie per avermi fatto vedere la tua creazione...però mi spiace, ma devo smentirti....hai completamente torto, primo perchè la casa, più che un fienile, sembra una reggia, e secondo perchè è davvero bellissima!
davvero, le ho guardate due volte non ho trovato nulla e dico nulla che mi habbia fatto ricredere sulla mia prima impressione, è davvero bella!
a detta di una che ha la casa tutta moderna :lol: hai mescolato il moderno coi il rustico in maniera perfetta, e hai dato a tutta la casa una sensazione di calore e di accoglienza! complimenti!
ah...posso venire quest'estate a farmi un giro nella tua piscina?... 8) è bellissima!
complimenti
ODDIO GRAZIE... :oops: :oops: :oops:

Vieni pure quando vuoi :wink:

#27
francym26 ha scritto:
claretta ha scritto:
francym26 ha scritto: :roll: :roll: :roll:
scusa... ogni tanto mi perdo i messaggi... ti mando mp
Grazie per la password!
La casa è semplicemente meravigliosa....a mio giudizio lo stile è quello giusto, hai arredato il tutto con estrema cura e gusto...
Complimenti!
Grazie mille... :D

#30
Ciao Claretta.....anche io avevo l'idea di accostare l'acciaio al rustico, soprattutto acciao e tetto in castagno, posso vedere la tua soluzione?

Grazie