La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Prendendo delle misure e facendo 100 prove, alla fine siamo riusciti a stabilire che nella nostr sala potrebbe starci anche un tavolo rettangolare, che chiuso sia massimo 160*90, e che sia allungabile per quando siamo un po'... sul catalogo Cattelan Italia ho visto il nuovo modello Azimut, completamente in cristallo, e lo trovo splendido!!! Che ne dite, vi piace??
Immagine
Ho chiesto un preventivo ad un rivenditore e mi ha chiesto 2300 euro

#17
Edy_2001 ha scritto:Prendendo delle misure e facendo 100 prove, alla fine siamo riusciti a stabilire che nella nostr sala potrebbe starci anche un tavolo rettangolare, che chiuso sia massimo 160*90, e che sia allungabile per quando siamo un po'... sul catalogo Cattelan Italia ho visto il nuovo modello Azimut, completamente in cristallo, e lo trovo splendido!!! Che ne dite, vi piace??
Immagine
Ho chiesto un preventivo ad un rivenditore e mi ha chiesto 2300 euro
ricorda un po' un tavolo di fiam (non ricordo il nome); e, pensando ai prezzi fiam, non è male come prezzo (chiaro, non è regalato, ma..)

#19
Edy_2001 ha scritto:Esatto, è il Ray Plus che di listino però supera i 4000 euro.. sono molto molto simili
direi che cattelan ha un po' scopiazzato...

non sarebbe la prima volta: per la casa nuova mi piacerebbe la libreria random di MDF, ma penso opterò (per questioni di prezzo) per la wally di cattelan