La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11251
goooodddd mmmmmorrrniiiiingggg bridessssss!!!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11252
loremir77 ha scritto:goooodddd mmmmmorrrniiiiingggg bridessssss!!!! 8)
ti senti bertok stamattina :lol: buongiorno anche te :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#11253
loremir77 ha scritto:goooodddd mmmmmorrrniiiiingggg bridessssss!!!! 8)
eccola! buongiorno... :D
ora che è arrivata le pagine aumenteranno in modo esponenziale e stasera non ci capirò più niente... :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#11254
secondo me sareste + tristi e sconsolate se decidessi di non scrivere niente per oggggi :mrgreen: ... bruttte gggggguuufffffeeeee!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11256
iale ha scritto:ho provato a fare una ricerchina su internet e le mete che dovrebbero andare bene x giugno-luglio sono: egitto, scandinavia/europa del nord, hawaii, tutta la zona mediterranea, usa, bali e fiji...

(verificate prima perchè non voglio responsabilità su cicloni ecc... :lol: :lol:)
come l'hai fatta sta ricerca?
Immagine

#11257
loremir77 ha scritto:secondo me sareste + tristi e sconsolate se decidessi di non scrivere niente per oggggi :mrgreen: ... bruttte gggggguuufffffeeeee!! :twisted:

umpf... potresti anche aver ragione... :evil: :lol: :lol: :lol:
scrivere pochino pochino? così non ci rattristiamo ma non mi perdo troppi pezzi??? :roll:


lore se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
:wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#11258
non ho mai trovato cataloghi delle hawaiiii.... :shock:
in cosa stanno? cataloghi usa?? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11261
iale ha scritto:ho provato a fare una ricerchina su internet e le mete che dovrebbero andare bene x giugno-luglio sono: egitto, scandinavia/europa del nord, hawaii, tutta la zona mediterranea, usa, bali e fiji...

(verificate prima perchè non voglio responsabilità su cicloni ecc... :lol: :lol:)

Voglio le fijiiiiiiiiiiiiiiiiiii! pero' posso dirvi che quello che è sui cataloghi non sempre corrisponde al vero....ad esempio le maldive a settembre sono definite "interessate da sporadici aquazzoni tropicali"....insomma, quella nuvoletta che ti scarica per 5 minuti e poi torna il sole....bene, io a settembre sono stata chiusa per una settimana nella watervillas .....e al ritorno ho lasciato il mio fidanzato di allora per evidente incompatibilità in ambiente stretto......dovevo fare causa all'agenzia :lol: ?

#11262
piccolissima ha scritto:
iale ha scritto:ho provato a fare una ricerchina su internet e le mete che dovrebbero andare bene x giugno-luglio sono: egitto, scandinavia/europa del nord, hawaii, tutta la zona mediterranea, usa, bali e fiji...

(verificate prima perchè non voglio responsabilità su cicloni ecc... :lol: :lol:)
come l'hai fatta sta ricerca?
l'ho trovato su un forum di matrimoni e co... :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11263
silbhe ha scritto:
iale ha scritto:ho provato a fare una ricerchina su internet e le mete che dovrebbero andare bene x giugno-luglio sono: egitto, scandinavia/europa del nord, hawaii, tutta la zona mediterranea, usa, bali e fiji...

(verificate prima perchè non voglio responsabilità su cicloni ecc... :lol: :lol:)

Voglio le fijiiiiiiiiiiiiiiiiiii! pero' posso dirvi che quello che è sui cataloghi non sempre corrisponde al vero....ad esempio le maldive a settembre sono definite "interessate da sporadici aquazzoni tropicali"....insomma, quella nuvoletta che ti scarica per 5 minuti e poi torna il sole....bene, io a settembre sono stata chiusa per una settimana nella watervillas .....e al ritorno ho lasciato il mio fidanzato di allora per evidente incompatibilità in ambiente stretto......dovevo fare causa all'agenzia :lol: ?
:lol: :lol: :lol:

#11264
anche a maggio-giugno dicono la stessa cosa delle maldive.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11265
Ieri il b.c. è uscito prima (18.30 :? ) e ha fatto un giro in agenzia per prendere i depliant, ha chiesto Perù, Sud Africa e Madagascar, gli hanno detto che di questi solo il Madagascar è più caldo a fine Giugno, il resto è meglio andarci da Settembre in poi :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo