La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11281
per rispondere alle domande sui colori:
:arrow: l'avorio dorato strano forse è il colore del mio abito. In foto sembra bianco ma il pezzetto di organza che mi hanno dato per cercare le scarpe è di quel colore lì, quindi mi piace.
:arrow: il rosa non è per niente il mio colore, quindi non posso dare pareri positivi, ma è solo una questione di gusti
The sisterhood of The Calf 40

#11282
di solito io sono così mozzarella che il bianco su di me sembra beige... :roll:

però.. 8)

per una volta nella vita.. voglio essere vestita di bianco!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11283
loremir77 ha scritto:di solito io sono così mozzarella che il bianco su di me sembra beige... :roll:

però.. 8)

per una volta nella vita.. voglio essere vestita di bianco!! :lol:
anche io pensavo che avrei preso un beige, invece bianco seta anche io :mrgreen:
Immagine

#11284
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:di solito io sono così mozzarella che il bianco su di me sembra beige... :roll:

però.. 8)

per una volta nella vita.. voglio essere vestita di bianco!! :lol:
anche io pensavo che avrei preso un beige, invece bianco seta anche io :mrgreen:
ma picccooo..
in fondo..

che ce frega!! :lol:

poi sinceramente il bianco seta va bene per le bianche doc come noi.. anche la commessa mi ha detto che il colore + indicato per le pelli bianche. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11285
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:di solito io sono così mozzarella che il bianco su di me sembra beige... :roll:

però.. 8)

per una volta nella vita.. voglio essere vestita di bianco!! :lol:
anche io pensavo che avrei preso un beige, invece bianco seta anche io :mrgreen:
ma picccooo..
in fondo..

che ce frega!! :lol:

poi sinceramente il bianco seta va bene per le bianche doc come noi.. anche la commessa mi ha detto che il colore + indicato per le pelli bianche. :wink:
ma infatti
è questo il punto, non pensavo che stesse bene con il colore della pelle, e invece si :D
è proprio vero, le cose bisogna provarle...
Immagine

#11287
io sono una mozzarella ambulante, avevo fatto alcune lampade prima del matri (non si vedeva molto), la truccatrice mi ha messo una terra stupenda sulle braccia e sulle parti soperte (collo e decoltè) che mi ha dato un colorito stupendo, naturale ed ha coperto le piccole imperfezioni della pelle :wink: non preoccupatevi, quel giorno sarete stupende
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#11288
ma io non mi ci vedo con un colore diverso dal mio. Mi piace molto il colorito dorato che ho al mare, ma solo se lo ho d'estate...
The sisterhood of The Calf 40

#11290
Bettatina ha scritto:io sono una mozzarella ambulante, avevo fatto alcune lampade prima del matri (non si vedeva molto), la truccatrice mi ha messo una terra stupenda sulle braccia e sulle parti soperte (collo e decoltè) che mi ha dato un colorito stupendo, naturale ed ha coperto le piccole imperfezioni della pelle :wink: non preoccupatevi, quel giorno sarete stupende
confido su questo!

#11291
ragazze guardate questo sito e ditemi cosa ne pensate...

http://www.alessandrocouture.it/Main.htm

io ciò lasciato gli occhi e pure gli occhiali....!

da premettere che questo stilista ha l'atelier vicino a dove abito io e che la mia migliore amica che si è sposata l'anno scorso ha preso da lui il vestito (bellissimo)....

il sito è un pò lento abbiate pazienza..

#11292
ALLISON ha scritto:ragazze guardate questo sito e ditemi cosa ne pensate...

http://www.alessandrocouture.it/Main.htm

io ciò lasciato gli occhi e pure gli occhiali....!

da premettere che questo stilista ha l'atelier vicino a dove abito io e che la mia migliore amica che si è sposata l'anno scorso ha preso da lui il vestito (bellissimo)....

il sito è un pò lento abbiate pazienza..
se è quello che ha per testimonial l'arcuri..
non mi piace molto.. :oops:

forse anche per colpa di lei che fa sembrare grezzo anche un abito di valentino.... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11293
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:ragazze guardate questo sito e ditemi cosa ne pensate...

http://www.alessandrocouture.it/Main.htm

io ciò lasciato gli occhi e pure gli occhiali....!

da premettere che questo stilista ha l'atelier vicino a dove abito io e che la mia migliore amica che si è sposata l'anno scorso ha preso da lui il vestito (bellissimo)....

il sito è un pò lento abbiate pazienza..
se è quello che ha per testimonial l'arcuri..
non mi piace molto.. :oops:

forse anche per colpa di lei che fa sembrare grezzo anche un abito di valentino.... :roll:
ora ha cambiato testimonila....cè la Chiabotto.....bellissima

#11295
Ammazza quanto è fatto male il sito.....ma come si fa ci tocca vedere tutti gli abiti?
Utente gemellata con Abigaille e Boo