La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11296
a me piace quello stilista, ne ho provato uno dei suoi, molto bello, in effetti l'Arcuri rende tutto volgare, con quella faccia
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#11297
alice7 ha scritto:Ammazza quanto è fatto male il sito.....ma come si fa ci tocca vedere tutti gli abiti?
è purtroppo si.......non puoi selezionarli

#11299
alice7 ha scritto:Ammazza quanto è fatto male il sito.....ma come si fa ci tocca vedere tutti gli abiti?
io ho dovuto chiudere causa ritorno del collega
ripeto, alcuni bellisismi
ma chissà che costi
Immagine

#11300
che quotazioni di mercato hanno sti vestiti? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11301
loremir77 ha scritto:che quotazioni di mercato hanno sti vestiti? :wink:
ciao ragazze. ho scoperto che è più facile avere una visita da me che mettere le mani su questi vestiti: bisogna prendere appuntamento, che palle! per cui sono tornata a casa con le pive nel sacco e tre appuntamenti fissati....

#11302
ALLISON ha scritto:ragazze guardate questo sito e ditemi cosa ne pensate...

http://www.alessandrocouture.it/Main.htm

io ciò lasciato gli occhi e pure gli occhiali....!

da premettere che questo stilista ha l'atelier vicino a dove abito io e che la mia migliore amica che si è sposata l'anno scorso ha preso da lui il vestito (bellissimo)....

il sito è un pò lento abbiate pazienza..

decisamente belli gli abiti ( anche se la Chia mi sta antipatica!).....sai se si trovano anche altrove? belli, belli, belli....

#11304
emmmma...

l'appuntamento lo vogliono + o - tutti gli atelier... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11305
ALLISON ha scritto:ragazze guardate questo sito e ditemi cosa ne pensate...

http://www.alessandrocouture.it/Main.htm

io ciò lasciato gli occhi e pure gli occhiali....!

da premettere che questo stilista ha l'atelier vicino a dove abito io e che la mia migliore amica che si è sposata l'anno scorso ha preso da lui il vestito (bellissimo)....

il sito è un pò lento abbiate pazienza..
Ma questo alessandro crede che abbiamo tutta la mattina per vedere il suo sito? qui c'abbiamo da fare :lol:

#11306
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:ragazze guardate questo sito e ditemi cosa ne pensate...

http://www.alessandrocouture.it/Main.htm

io ciò lasciato gli occhi e pure gli occhiali....!

da premettere che questo stilista ha l'atelier vicino a dove abito io e che la mia migliore amica che si è sposata l'anno scorso ha preso da lui il vestito (bellissimo)....

il sito è un pò lento abbiate pazienza..

decisamente belli gli abiti ( anche se la Chia mi sta antipatica!).....sai se si trovano anche altrove? belli, belli, belli....
bè lui vende un pò in tutta Italia e nel mondo...almeno da come dice il sito..... :lol:

#11307
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:ragazze guardate questo sito e ditemi cosa ne pensate...

http://www.alessandrocouture.it/Main.htm

io ciò lasciato gli occhi e pure gli occhiali....!

da premettere che questo stilista ha l'atelier vicino a dove abito io e che la mia migliore amica che si è sposata l'anno scorso ha preso da lui il vestito (bellissimo)....

il sito è un pò lento abbiate pazienza..
Ma questo alessandro crede che abbiamo tutta la mattina per vedere il suo sito? qui c'abbiamo da fare :lol:
belli quelli di pizzo con i fiocchi...e anche la musica carina...

#11308
a me piacciono veramente tutti.....il problema è che costano tanto....

la mia amica il suo...completo di accessori e scarpe l'ha pagato 3.000 euro...

#11309
ALLISON ha scritto:a me piacciono veramente tutti.....il problema è che costano tanto....

la mia amica il suo...completo di accessori e scarpe l'ha pagato 3.000 euro...
EHHHHHHH?!?!?!? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3