La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11311
Alcuni vestiti mi piacciono, quelli con tutti gli sbriluccichini e ampi no.....però credo che abbiano fatto una buona sclta a cambiare testimonial, l'Arcuri è troppo volgare, ora devono cambiare fotografo e quello che gli fa il sito web :D

Mi piace tantissimo il finto spettinato della Chiabotto nei primi vestiti, lo voglio anch'io così
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11312
alice7 ha scritto:Alcuni vestiti mi piacciono, quelli con tutti gli sbriluccichini e ampi no.....però credo che abbiano fatto una buona sclta a cambiare testimonial, l'Arcuri è troppo volgare, ora devono cambiare fotografo e quello che gli fa il sito web :D

Mi piace tantissimo il finto spettinato della Chiabotto nei primi vestiti, lo voglio anch'io così
ti quoto in tutto e per tutto quel fotografo fa sembrare volgare anche quello splendore di ragazza che è la Chiabotto :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#11313
alice7 ha scritto:Ieri il b.c. è uscito prima (18.30 :? ) e ha fatto un giro in agenzia per prendere i depliant, ha chiesto Perù, Sud Africa e Madagascar, gli hanno detto che di questi solo il Madagascar è più caldo a fine Giugno, il resto è meglio andarci da Settembre in poi :roll:
Mi autoquoto perchè non mi avete considerato prima :evil:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11314
ALLISON ha scritto:a me piacciono veramente tutti.....il problema è che costano tanto....

la mia amica il suo...completo di accessori e scarpe l'ha pagato 3.000 euro...
Per me non è tanto....mi riallaccio a cio' che ho detto ieri. dalle mia parti quello è il costo, con accessori. Se devo sborsare 3 cocozze almeno ho una cosa che mi piace davvero tanto. Comunque ho chiesto via mail se si trovano in zona così faccio un salto. non si sa mai....

#11315
alice7 ha scritto:
alice7 ha scritto:Ieri il b.c. è uscito prima (18.30 :? ) e ha fatto un giro in agenzia per prendere i depliant, ha chiesto Perù, Sud Africa e Madagascar, gli hanno detto che di questi solo il Madagascar è più caldo a fine Giugno, il resto è meglio andarci da Settembre in poi :roll:
Mi autoquoto perchè non mi avete considerato prima :evil:
Domanda banale ( chiedo venia perchè vi seguo da poco): chi è il b.c.? il Bromesso Coniuge?

#11316
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto:
alice7 ha scritto:Ieri il b.c. è uscito prima (18.30 :? ) e ha fatto un giro in agenzia per prendere i depliant, ha chiesto Perù, Sud Africa e Madagascar, gli hanno detto che di questi solo il Madagascar è più caldo a fine Giugno, il resto è meglio andarci da Settembre in poi :roll:
Mi autoquoto perchè non mi avete considerato prima :evil:
Domanda banale ( chiedo venia perchè vi seguo da poco): chi è il b.c.? il Bromesso Coniuge?
:lol: :lol: :lol: no è il bianconiglio....alice e il bianconiglio :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11317
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:a me piacciono veramente tutti.....il problema è che costano tanto....

la mia amica il suo...completo di accessori e scarpe l'ha pagato 3.000 euro...
EHHHHHHH?!?!?!? :shock:
Visto? anche per me 3000 euro è una follia....ma qui costano se non 3000, 2500, 2700, 2800.....pero' bisogna considerare da una piccola mia ricerca che per il verlo se ne va un centone, un paio per le scarpe.....almeno con quel prezzo hai tutto! :lol:

#11318
alice7 ha scritto:
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto: Mi autoquoto perchè non mi avete considerato prima :evil:
Domanda banale ( chiedo venia perchè vi seguo da poco): chi è il b.c.? il Bromesso Coniuge?
:lol: :lol: :lol: no è il bianconiglio....alice e il bianconiglio :lol: :lol:
Ah ah ah!!!! :lol:

#11319
alice7 ha scritto:
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto: Mi autoquoto perchè non mi avete considerato prima :evil:
Domanda banale ( chiedo venia perchè vi seguo da poco): chi è il b.c.? il Bromesso Coniuge?
:lol: :lol: :lol: no è il bianconiglio....alice e il bianconiglio :lol: :lol:
Ah ah ah!!!! :lol:

#11320
alice7 ha scritto:
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto: Mi autoquoto perchè non mi avete considerato prima :evil:
Domanda banale ( chiedo venia perchè vi seguo da poco): chi è il b.c.? il Bromesso Coniuge?
:lol: :lol: :lol: no è il bianconiglio....alice e il bianconiglio :lol: :lol:
Ah ah ah!!!! :lol: bello il peru'...

#11321
alice7 ha scritto:
alice7 ha scritto:Ieri il b.c. è uscito prima (18.30 :? ) e ha fatto un giro in agenzia per prendere i depliant, ha chiesto Perù, Sud Africa e Madagascar, gli hanno detto che di questi solo il Madagascar è più caldo a fine Giugno, il resto è meglio andarci da Settembre in poi :roll:
Mi autoquoto perchè non mi avete considerato prima :evil:
avevo letto ma non essendo interessata al periodo non saprei cosa dirti...
The sisterhood of The Calf 40

#11322
silbhe ha scritto:
Visto? anche per me 3000 euro è una follia....ma qui costano se non 3000, 2500, 2700, 2800.....pero' bisogna considerare da una piccola mia ricerca che per il verlo se ne va un centone, un paio per le scarpe.....almeno con quel prezzo hai tutto! :lol:
può essere il vestito più bello del mondo, ma io non me la sentirei mai di spendere tanto quanto guadagno in tre mesi di lavoro per un vestito che metto una sola volta :roll:
non lo troverei etico nei miei confronti :lol:
Immagine

#11324
alice7 ha scritto:Stefania tu dove vai?
non lo so. Le mete che ci piacciono sono tante e tutte diversissime tra loro: Messico (il tour nella zona meno battuta), Australia, Sud Africa, Nuova Zelanda, Polinesia. Insomma siamo in alto mare :!:
The sisterhood of The Calf 40

#11325
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:Stefania tu dove vai?
non lo so. Le mete che ci piacciono sono tante e tutte diversissime tra loro: Messico (il tour nella zona meno battuta), Australia, Sud Africa, Nuova Zelanda, Polinesia. Insomma siamo in alto mare :!:
Ma tu non ti preoccupi del tempo? Dovrebbe andar bene ovunque?
Utente gemellata con Abigaille e Boo