La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
una fresca fresca di ieri....

purtroppo non amica,mai calcolata ma cugina scheletrica del mio ragazzo,
Da premettere che non ho mai avto a che farci se non per un semplice saluto.
ieri viene a casa mia con la mamma...e inizia a gridare fuori dalla porta che il mio ragazzo(alias suo cugino di primo grado) le avrebbe rovinato la vita!
E' da quest'estate che la tartassa di telefonate, di messaggi per poter uscire con lei,cerca mille occasioni per poterla incontrare, che tutti sanno e io la bacucca vivo sulle nuvole.
Che per tutta questa situazione lei ha sofferto moltisssimo e che proprio per tutta questa insistenza il suo ragazzo l'ha mollata...e così dopo circa 6 mesi che questa storia è andata avanti ha pensato bene di venirmelo a dire...
perchè povera lei si dispiaceva per me ...povera pure io...
venti minuti di gridate fuori dalla mia porta...e opera di grande convincimento...
purtroppo però alla richiesta di vedere i messaggi...le chiamate...e sapere le date precise di tutto ciò...
c'è stato uno svincolamento dalle domande.....

per rendere chiaro tutto il quadro aggiungo che a maggio il mio ragazzo ha denunciato un furto avvenuto nella sua proprietà, in cui era coinvolto il fratello di questa.

l mio ragazzo ha negato tutto con le lacrime agli occhi,io in cuor mio lo so che non è vero...che una così non potrebbe mai piacergli e che se mi doveva fare cornificata si sarebbe scelta una un pò meno in vista...
insomma avrebbe occultato....poi stiamo sempre insieme...
solo che c'è una minuscola parte di me che ora ha comunque il dubbio....
lasciamo perdere la veridicità della storia....che sembra dubbia per tanti aspetti...e dopo 8 anni di storia ,gli dovrò pure un pò di fiducia a quest'uomo....?!anche se ormai non mi stupisco più nulla



ora dico:io persona tranquilla che sto a casa mia,mi faccio i caxxi miei ,non rompo le palle a nessuno...,perchè non posso essere lasciata in pace?
mi da fastidio il modo plateale da sceneggiata napoletana...
io odio queste cose mi sono sempre tenuta fuori da tutto...perchè conosco il genere di persone e non ci voglio avere a che fare...

per ora il mio pensiero è uno solo...Emigro...

scusate se mi sono sfogata con voi,e se ho usato il tuo topic orny, e non me ne sono aperta uno apposta....
ma avevo proprio bisogno di fare partecipe qualcuno delle assurdità che mi sono state dette...e la stupidità e cattiveria di certe persone...

e che sono un pò stanca...di queste mentalità bigotte da paesino...
quanto vi invidio, a voi che abitate in grandi realtà dove ste caxxate so morte e sepolte....

quoto sempre più la mia ipotesi...emigrare....

scusate ancora :oops:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#18
Hai ragione....se puoi emigra!... e visto che ci sei fuori dall'Italia!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#19
ma quella era solo l'ultima in ordine temporale... la stessa ne aveva fatte più di Bertoldo, e io come una fessa sempre a giustificare...

ne avevo una alle superiori che è riuscita ad essere invidiosa id me :shock: :shock: il suo cervello verrà donato alla scienza per questa cosa...

comuqnue in comune avevamo una terza amica, che io conoscevo da più anni di lei... e un giorno parlando le disse che il padre di questa terza mi faceva paura che secondo me aveva un brutto passato.
ok ho esagerato... avevo 15 anni e suo padre mi faceva verametne paura, alto e grandissimo, capello lungo arruffato, tatuaggi in ogni dove (quando ancora i tatuaggi erano tabù o da pervertiti)...
questa ha pensato bene di girare le mie parole e raccontare a TUTTA la scuola che poichè io ero molto amica della terza sapevo del brutto passato di suo padre...
la terza lo viene a sapere...e non crede a me ma all'altra :shock:

ho pianto due settimane.... e da allora..fine delle confidenze :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#20
Ela ti capisco.... con l'esperienza con la tipa di cui sopra (avrei mille cose da raccontare) ho imparato a non dire niente a nessuno... al max a qualche ragazzo
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#21
Mamma mia Doris, che storiaccia!!!
Comunque hai fatto bene a dar fiducia al "Dorisso" :wink: ....dopo tanti anni di storia, non puoi farti venire i dubbi per una mezza matta!!


Anche io c'ho la mia di "amiche" ....l'ho raccontanto nel topic di ela....
Conosco uno (in internet)....sono persissima....gliene parlo oreore, giorni, mesi......lei lo conosce....tra l'altro litigavano in continuazione e non si sopportavano.....una sera usciamo tutti assieme (con altri) e loro, puff, non si sono più riusciti a staccare!!!!
e lei che mi dice "non eri DAVVERO innamorata, vero?"
...no, per carità, te ne parlavo da innamorata solo per farti uno scherzo!!!!!!!!!!
e lei "ma tu sei così meravigliosa che uno così non va bene per te"
...mavvafff.......

vabè....fortunatamente loro son felici assieme (credo.... perchè io non li ho più voluti vedere nemmeno in cartolina!) e io lo sono col mio moroso!!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#22
io forse mi dovrei mettere dall'altra parte, cioè indossare i panni della amica bast.....da, ma ho sbagliato ho chiesto scusa ma nn è cmabiato nulla, ora mi ritrovo solo senza amici ma forse è stato meglio così. :oops: :twisted:




Quest'estate durante la vacanza in Sicilia ho fatto ospitare da mia cognata una carissima coppia di amici, per fargli passare una settimana diversa visto che i ero accorta che lei non stava molto bene, durante questa vacanza infatti lei non stava molto bene aveva attacchi di panico e ansia(io sò cosa vuol dire ci sono passata) per vari problemi che stà incontrando nella vita coniugale..... la faccio breve al ritorno dalle ferie durante una pizza con un'altra coppia di amici, che nn fanno altro che prenderla in giro e ridere della stessa situazione, io mi sbottono e dico di non agire così anzi di cercare di capirla perchè ha dei problemi, morale loro spifferano tutta a questa persona dicendo che io avevo detto che lei aveva dei problemi senza però precisare che volevo aiutarla perchè loro la prendevano in giro, lei mi ha chiamato dicendomene di tutti i colori e che nn faccio + parte del gruppo :cry: ho tratto le mie conclusione chiesto scusa e me ne sono andata volentieri perchè degli amici così non li voglio proprio
Immagine

#23
doris ha scritto:una fresca fresca di ieri....

purtroppo non amica,mai calcolata ma cugina scheletrica del mio ragazzo,
Da premettere che non ho mai avto a che farci se non per un semplice saluto.
ieri viene a casa mia con la mamma...e inizia a gridare fuori dalla porta che il mio ragazzo(alias suo cugino di primo grado) le avrebbe rovinato la vita!
E' da quest'estate che la tartassa di telefonate, di messaggi per poter uscire con lei,cerca mille occasioni per poterla incontrare, che tutti sanno e io la bacucca vivo sulle nuvole.
Che per tutta questa situazione lei ha sofferto moltisssimo e che proprio per tutta questa insistenza il suo ragazzo l'ha mollata...e così dopo circa 6 mesi che questa storia è andata avanti ha pensato bene di venirmelo a dire...
perchè povera lei si dispiaceva per me ...povera pure io...
venti minuti di gridate fuori dalla mia porta...e opera di grande convincimento...
purtroppo però alla richiesta di vedere i messaggi...le chiamate...e sapere le date precise di tutto ciò...
c'è stato uno svincolamento dalle domande.....

per rendere chiaro tutto il quadro aggiungo che a maggio il mio ragazzo ha denunciato un furto avvenuto nella sua proprietà, in cui era coinvolto il fratello di questa.

l mio ragazzo ha negato tutto con le lacrime agli occhi,io in cuor mio lo so che non è vero...che una così non potrebbe mai piacergli e che se mi doveva fare cornificata si sarebbe scelta una un pò meno in vista...
insomma avrebbe occultato....poi stiamo sempre insieme...
solo che c'è una minuscola parte di me che ora ha comunque il dubbio....
lasciamo perdere la veridicità della storia....che sembra dubbia per tanti aspetti...e dopo 8 anni di storia ,gli dovrò pure un pò di fiducia a quest'uomo....?!anche se ormai non mi stupisco più nulla



ora dico:io persona tranquilla che sto a casa mia,mi faccio i caxxi miei ,non rompo le palle a nessuno...,perchè non posso essere lasciata in pace?
mi da fastidio il modo plateale da sceneggiata napoletana...
io odio queste cose mi sono sempre tenuta fuori da tutto...perchè conosco il genere di persone e non ci voglio avere a che fare...

per ora il mio pensiero è uno solo...Emigro...

scusate se mi sono sfogata con voi,e se ho usato il tuo topic orny, e non me ne sono aperta uno apposta....
ma avevo proprio bisogno di fare partecipe qualcuno delle assurdità che mi sono state dette...e la stupidità e cattiveria di certe persone...

e che sono un pò stanca...di queste mentalità bigotte da paesino...
quanto vi invidio, a voi che abitate in grandi realtà dove ste caxxate so morte e sepolte....

quoto sempre più la mia ipotesi...emigrare....

scusate ancora :oops:
Ma ho capito bene? La cugina del tuo ragazzo?...ma se fosse stato vero non sarebbe QUASI incestuoso?...lo so che una volta si sposavano anche tra cugini, ma lei non si è vergognata di tirare fuori una storia simile?
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#24
a me un'amica ha fregato il lavoro...ero indecisa e le ho chiesto consiglio e lei:"ma no ti da poco, ma sei fuori poi hai la strada, ma ti conviene stare dove sei"...il pomeriggio gli ha portato il suo cv... :?
e mi ha chiamata raggiante raccontandomi come se non fosse successo niente...come se non sapesse chi fosse...però non ho avuto il coraggio di questionare...sono scema

#25
pola ha scritto:a me un'amica ha fregato il lavoro...ero indecisa e le ho chiesto consiglio e lei:"ma no ti da poco, ma sei fuori poi hai la strada, ma ti conviene stare dove sei"...il pomeriggio gli ha portato il suo cv... :?
e mi ha chiamata raggiante raccontandomi come se non fosse successo niente...come se non sapesse chi fosse...però non ho avuto il coraggio di questionare...sono scema
ok vedo che non hai messo dopo scema questo " :?: " ma hai sottointesto questo: " :!: " quindi non infierisco...spero almeno tu l'abbia definestrata :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
Kalimeroxxx ha scritto:
pola ha scritto:a me un'amica ha fregato il lavoro...ero indecisa e le ho chiesto consiglio e lei:"ma no ti da poco, ma sei fuori poi hai la strada, ma ti conviene stare dove sei"...il pomeriggio gli ha portato il suo cv... :?
e mi ha chiamata raggiante raccontandomi come se non fosse successo niente...come se non sapesse chi fosse...però non ho avuto il coraggio di questionare...sono scema
ok vedo che non hai messo dopo scema questo " :?: " ma hai sottointesto questo: " :!: " quindi non infierisco...spero almeno tu l'abbia definestrata :twisted:

nemmeno definestrata... :?
non so perchè...sarò un po' succube...o forse ero talmente allibita...

#27
fabi76 ha scritto:
Ma ho capito bene? La cugina del tuo ragazzo?...ma se fosse stato vero non sarebbe QUASI incestuoso?...lo so che una volta si sposavano anche tra cugini, ma lei non si è vergognata di tirare fuori una storia simile?
si hai capito bene... :shock: :shock:
ha detto che l'ha fatto perchè le dispiaceva....della povera piccola scema...
che sarei io :evil: :evil: e solo perchè si era lasciata col ragazzo e visto che non aveva più niente da perdere rovinare la vita pure al cugino...
che tristezza.....

mi aiutate a scegliere il paese dove trasferirmi?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#28
doris ha scritto:
fabi76 ha scritto:
Ma ho capito bene? La cugina del tuo ragazzo?...ma se fosse stato vero non sarebbe QUASI incestuoso?...lo so che una volta si sposavano anche tra cugini, ma lei non si è vergognata di tirare fuori una storia simile?
si hai capito bene... :shock: :shock:
ha detto che l'ha fatto perchè le dispiaceva....della povera piccola scema...
che sarei io :evil: :evil: e solo perchè si era lasciata col ragazzo e visto che non aveva più niente da perdere rovinare la vita pure al cugino...
che tristezza.....

mi aiutate a scegliere il paese dove trasferirmi?
Doris, perche' mai? se ne andasse lei :wink:
..mi sembra un caso psichiatrico comunque :!: :roll:

#29
ma che dire ...non so se sono malate...parlo pure per la mamma che dava sostegno alla figlia pure lei(la mia mi avrebbe preso a calci nel sedere se le avessi chiesto di fare una cosa del genere!)

sta di fatto che m'è scesa na delusione/amarezza....per lo schifo che mi circonda....che spero che arrivi presto natale per andare via a trovare i nonni...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#30
Chiunque sarebbe amareggiata..coraggio :(
certo che bella famigliuola che si ritrova il tuo ragazzo :evil:
emigrare no..ma partire per una mini vacanza?