La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
boo ha scritto:ma dammi tu non fai testo.
si sa che anche per leggere le favole al pupo sei in guepière e tacco 12... 8) :wink:
se ti dico cosa ha esclamato sere fa quando giravo in slip... :oops:
no dai nn posso dirlo, lo dico?
il fatto e' che se non metto la maglietta mi rompe le palle perche gli tornano in mente le tette, anche ieri sera voleva vedere se c'era ancora un po di latte...constatano che no ahime era finito mi ha chiesto, palpando con la manina...ma allora c'e' la birra!?
(questa cosa della birra nasce cosi, un mio amico con il quale usciamo spesso ha un po di panzetta e beve birra, i bambino voleva assaggiarla e gli ho detto tesoro evita o ti viene la panza come M...da allora tutto cio che e' rotondo - in questo caso le mie tette - puo esser provocato dalla birra :roll:
Ultima modifica di dammispazio il 27/11/07 13:59, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#122
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:quindi abbiamo capito

che lestat e cyber hanno in casa loro di notte un riscaldamento intorno ai 37°C
che ela stira di notte e sarebbe l'unica donna che non vuole cambiare il suo uomo
che la cla cià la topa rosso fuoco
che al resto delle donne viene freddo anche solo a pensare all'inverno.

gusto? :lol:
e che c'è un certo numero di tesori (compreso il mio) che non vede nemmeno l'involucro :wink:
il mio pure!
e le volte che c'ho qualcosa di bello la prima cosa che commenta è "'azz...quanto hai speso???" :? :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#123
marina310170 ha scritto:
stefania_b ha scritto:e che c'è un certo numero di tesori (compreso il mio) che non vede nemmeno l'involucro :wink:
il mio pure!
e le volte che c'ho qualcosa di bello la prima cosa che commenta è "'azz...quanto hai speso???" :? :lol:
mah...secondo me sono bravi loro a farvelo credere ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#124
dammispazio ha scritto:...
HAHAHAHAHAHAHAAA!!!! :lol:
molto british il figlio beer-addicted e titts-addicted :lol:

#125
marina310170 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:quindi abbiamo capito

che lestat e cyber hanno in casa loro di notte un riscaldamento intorno ai 37°C
che ela stira di notte e sarebbe l'unica donna che non vuole cambiare il suo uomo
che la cla cià la topa rosso fuoco
che al resto delle donne viene freddo anche solo a pensare all'inverno.

gusto? :lol:
e che c'è un certo numero di tesori (compreso il mio) che non vede nemmeno l'involucro :wink:
il mio pure!
e le volte che c'ho qualcosa di bello la prima cosa che commenta è "'azz...quanto hai speso???" :? :lol:
beh almeno lo nota, il mio lo ignora e questo unito alla mia scarsa propensione all'acquisto di biancheria diversa dallo standard mi porta a passare indifferente davanti ai 2000000 di negozi di intimo che proliferano ovunque...
The sisterhood of The Calf 40

#126
stefania_b ha scritto:
marina310170 ha scritto:
stefania_b ha scritto: e che c'è un certo numero di tesori (compreso il mio) che non vede nemmeno l'involucro :wink:
il mio pure!
e le volte che c'ho qualcosa di bello la prima cosa che commenta è "'azz...quanto hai speso???" :? :lol:
beh almeno lo nota, il mio lo ignora e questo unito alla mia scarsa propensione all'acquisto di biancheria diversa dallo standard mi porta a passare indifferente davanti ai 2000000 di negozi di intimo che proliferano ovunque...
nononono...l'ha detto dopo che IO gliel'ho fatto notare!! (lui l'aveva tolto senza manco soffermarsi un millesimo di secondo!! :oops: )
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#127
dammispazio ha scritto:
boo ha scritto:ma dammi tu non fai testo.
si sa che anche per leggere le favole al pupo sei in guepière e tacco 12... 8) :wink:
se ti dico cosa ha esclamato sere fa quando giravo in slip... :oops:
no dai nn posso dirlo, lo dico?
il fatto e' che se non metto la maglietta mi rompe le palle perche gli tornano in mente le tette, anche ieri sera voleva vedere se c'era ancora un po di latte...constatano che no ahime era finito mi ha chiesto, palpando con la manina...ma allora c'e' la birra!?
(questa cosa della birra nasce cosi, un mio amico con il quale usciamo spesso ha un po di panzetta e beve birra, i bambino voleva assaggiarla e gli ho detto tesoro evita o ti viene la panza come M...da allora tutto cio che e' rotondo - in questo caso le mie tette - puo esser provocato dalla birra :roll:
:lol: :lol: fantastico il pargolo :lol: :lol:

#128
comprato completino fighissimo che secondo me valorizzava parecchio. manco fa una piega :twisted:

passo con addosso i collant da nonna abelarda e a momenti me li strappa a morsi :roll:

è strano :? (però risparmio un sacco :lol: tanto io con l'intimo strabello mica mi rimiro nello specchio... ho freddo! :lol: :lol: :lol: io continuo a comprare le mutande con i cartoni animati e lui continua a comprarmi tutti i collant che trova :wink: :lol: :lol: :lol: basta essere d'accordo :wink: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#129
cmq e' stato meno fantastico quando, girando in slip mi sono abbassata a prendere l asciugacapelli ne cassetto in basso........
il fetentino ha esclamato....accidenti che mele :evil: :evil:
...mi e' scappato un "va che prima di avere te ne avevo solo una delle due!"
gggrrrrrrrrrr :oops:
notare non aveva mai detto Accidenti e chiama il popo sederino :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#130
dammispazio ha scritto:cmq e' stato meno fantastico quando, girando in slip mi sono abbassata a prendere l asciugacapelli ne cassetto in basso........
il fetentino ha esclamato....accidenti che mele :evil: :evil:
...mi e' scappato un "va che prima di avere te ne avevo solo una delle due!"
gggrrrrrrrrrr :oops:
notare non aveva mai detto Accidenti e chiama il popo sederino :evil:
:lol: :lol: :lol: adorabile il mostriciattolo direi!!! Ma quanti anni ha il piccolo per fare apprezzamenti del genere?

#131
[quote="casimira"]comprato completino fighissimo che secondo me valorizzava parecchio. manco fa una piega :twisted:

passo con addosso i collant da nonna abelarda e a momenti me li strappa a morsi :roll:

è strano :? (però risparmio un sacco :lol: tanto io con l'intimo strabello mica mi rimiro nello specchio... ho freddo! :lol: :lol: :lol: io continuo a comprare le mutande con i cartoni animati e lui continua a comprarmi tutti i collant che trova :wink: :lol: :lol: :lol: basta essere d'accordo :wink: )[
/quote]

tuo marito mi ricorda un mio ex che andava in estasi quando indossavo i suoi calzettoni da football con la maglia del Man Utd :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#132
prova ha scritto: :lol: :lol: :lol: adorabile il mostriciattolo direi!!! Ma quanti anni ha il piccolo per fare apprezzamenti del genere?
non ricordi? esattamente 1 meno del tuo :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#133
dammispazio ha scritto:cmq e' stato meno fantastico quando, girando in slip mi sono abbassata a prendere l asciugacapelli ne cassetto in basso........
il fetentino ha esclamato....accidenti che mele :evil: :evil:
...mi e' scappato un "va che prima di avere te ne avevo solo una delle due!"
gggrrrrrrrrrr :oops:
notare non aveva mai detto Accidenti e chiama il popo sederino :evil:
mi fai sempre fare delle gran risate :D

me lo immagino con la faccia di hugh grant e rido un sacco :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#134
dammispazio ha scritto:
prova ha scritto: :lol: :lol: :lol: adorabile il mostriciattolo direi!!! Ma quanti anni ha il piccolo per fare apprezzamenti del genere?
non ricordi? esattamente 1 meno del tuo :wink:
certo che oggi batto proprio i coperchi.... :oops: sorry....

#135
casimira ha scritto:me lo immagino con la faccia di hugh grant e rido un sacco :lol: :lol: :lol:
HAHAHAHA!!!

mrboo invece le nota le mise, e ne ha alcune che gli piacciono più di altre.
e a me piace farmi carina per lui.
ma non sono le mise a... ormonizzarlo. in genere sono io...