La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cyberjack ha scritto:
Nessuno di noi ha l'autorità per punirlo o bannarlo ed evidentemente ai ForumMaster e agli Admin la cosa va bene, perchè nonostante sia stato segnalato non hanno ancora intrapreso provvedimenti.
come no?? :shock: l'ultima volta ha cancellato tutti i sui messaggi... infatti ha dovuto cambiare nick per scrivere ancora...

#32
Estratti.Naturali ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Nessuno di noi ha l'autorità per punirlo o bannarlo ed evidentemente ai ForumMaster e agli Admin la cosa va bene, perchè nonostante sia stato segnalato non hanno ancora intrapreso provvedimenti.
come no?? :shock: l'ultima volta ha cancellato tutti i sui messaggi... infatti ha dovuto cambiare nick per scrivere ancora...
Non lo avevo notato... errore mio allora ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#33
in tutto questo mi chiedo.... non hai delle foto dei tuoi lavori?
Perchè io non ho neppure idea di cosa realizzi quindi non potrei neppure interessarmi a cio' che fai....

#34
Ciao...
alcune foto dei miei lavori se sei interessato posso mandarle per e-mail
non so' come si pubblicano qui nel topic...



che vi piaccia o no continuerò a farmi pubblicità in questo forum 8)


....vogliatemi bene in fondo sono buono....
disegnatore trompe l oeil

#35
Io dipingo a mano in modo originale ed inconfondibile, il talento nasce dal mio profondo, mi ispiro a viaggi lontani e strane presente incontrate nell'altro mondo...

Il mio talento è paragonabile ad un bambino creativo di 1 anno, ho bisogno di soldi per comprarmi la cucina, pagare l'draulico, l'elettricista, l'impresa, gli allacciamenti, il lattoniere, il falegname, il vetraio, l'architetto, il piastrellista....

Quanto mi offrite? Prezzi modesti e grande talento paragonabile solo alla "peste" (come dice lei) di Sophie! :D

#36
Ing 76 ha scritto:Io dipingo a mano in modo originale ed inconfondibile, il talento nasce dal mio profondo, mi ispiro a viaggi lontani e strane presente incontrate nell'altro mondo...

Il mio talento è paragonabile ad un bambino creativo di 1 anno, ho bisogno di soldi per comprarmi la cucina, pagare l'draulico, l'elettricista, l'impresa, gli allacciamenti, il lattoniere, il falegname, il vetraio, l'architetto, il piastrellista....

Quanto mi offrite? Prezzi modesti e grande talento paragonabile solo alla "peste" (come dice lei) di Sophie! :D
:P
Sei il mio mito!
Hai poi scavato per le tubature?
Immagine
Immagine

#37
Ing 76 ha scritto:Io dipingo a mano in modo originale ed inconfondibile, il talento nasce dal mio profondo, mi ispiro a viaggi lontani e strane presente incontrate nell'altro mondo...

Il mio talento è paragonabile ad un bambino creativo di 1 anno, ho bisogno di soldi per comprarmi la cucina, pagare l'draulico, l'elettricista, l'impresa, gli allacciamenti, il lattoniere, il falegname, il vetraio, l'architetto, il piastrellista....

Quanto mi offrite? Prezzi modesti e grande talento paragonabile solo alla "peste" (come dice lei) di Sophie! :D
Ing ho tante pareti vuote..
se vuoi venire da me a fare esperienza....

#38
ORA...nn voglio fare l'avvocato di nessuno (anche xchè c'è gente molto + preparata...MILLLAAAAA...!)
Tuttavia il farsi pubblicità nn trovo sia un reato, SOLO bisogna saperla fare!

Ci sono stati, ci sono xsone del settore arredamento che tutti i giorni contribuiscono, e danno la loro opinione ai nostri 1000 problemi...

Quindi dico... ALEXIS...fallo! ma fallo da furbo!
Diventa COMPLICE non nemico delle xsone...xchè SICURAMENTE anche il tuo lavoro potrebbe essere utile a qualcuno (me inclusa :lol: )
quindi nn entrare nei FORUM con l'unico scopo di VENDERE e FARE SOLDI... in fondo nessuno si è mai permesso di insultare il tuo lavoro...ma solo di non concordare sui modi (su cui nn condivido neppure io)


cmq....è solo un'opinione...fanne quello che credi...
HOLA e Buon Forum :wink:

#39
x quanto riguarda lo scavo: qua continua a piovere tutti i giorni ed attendo con ansia; per le decorazioni un vero artista come me non si fa pagare, il prezzo sarebbe troppo alto!

#40
attenzione: mio nipotino (una anno ed tre mesi) è disposto a venire a casa di tutti voi e fare disegni sui muri (anche se non su commissione).
Tutto gratissssssssss.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...