La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3946
lolamar ha scritto:Ciao a Tutte :D
Un altro bacione ai tesorini venuti al mondo e a tutte le mammine ed aspiranti tali di questo fantastico topic :P

Ho qualche novità: le mie ovaie alla fine si sono comportate bene e ieri ho fatto il pick up. Durante la notte i miei ovetti ed i girini di mio marito si sono incontrati "al bar" (leggi provetta), si sono conosciuti e... sono andati d'accordo! :D
Ci sono due embrioni che aspettano di tornare dentro la loro mamma domani alle 14.00 :D
Non è la fine della strada... ma è un altro passetto importante.
Vi abbraccio tutte e conto sui vostri incrocini :wink: :D
Incrocio le dita per te lolamar. Attendiamo presto altre novità!

#3947
alessia275 ha scritto:In bocca al lupissimo lolamar!!!!!!!! E speriamo che attecchiscano entrambi!!!!
Grazie ragazze :D

Sarebbe così bello che mi sembra quasi ingiusto, quasi troppo egoista sperare in entrambi :oops:

Intanto per concentrarmi e riposarmi un po' questa settimana sono a casa così mi preparo al meglio ad accogliere i piccoletti. Mio marito mi prende in giro a sentirmi parlarne così perchè sono davvero poche cellule messe insieme... è folle ma e più forte di me e mi emoziono fino alle lacrime sapendo che domani li avrò dentro di me :oops: :oops:
Lo'

Immagine

#3951
lolamar ha scritto:
alessia275 ha scritto:In bocca al lupissimo lolamar!!!!!!!! E speriamo che attecchiscano entrambi!!!!
Grazie ragazze :D

Sarebbe così bello che mi sembra quasi ingiusto, quasi troppo egoista sperare in entrambi :oops:

Intanto per concentrarmi e riposarmi un po' questa settimana sono a casa così mi preparo al meglio ad accogliere i piccoletti. Mio marito mi prende in giro a sentirmi parlarne così perchè sono davvero poche cellule messe insieme... è folle ma e più forte di me e mi emoziono fino alle lacrime sapendo che domani li avrò dentro di me :oops: :oops:
beh è sicuramente lo spirito giusto x accoglierli!!!
io e la mia pancia staremo incrociatissime!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3953
lolamar ha scritto:
Grazie ragazze :D

Sarebbe così bello che mi sembra quasi ingiusto, quasi troppo egoista sperare in entrambi :oops:
che emozione :oops: :oops: :oops: :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3954
lolamar ha scritto:
Grazie ragazze :D

Sarebbe così bello che mi sembra quasi ingiusto, quasi troppo egoista sperare in entrambi :oops:
Ma che egoista.... sperare di poter dare la vita a due persone piuttosto che a una.... e lo chiami egoismo?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3957
mi sono dovura far aiutare :oops: ma...
il mio nuovo avatar lo dedico a tutte voi signore in cerca della cicogna...
Tide, Lolamar, Raffa, Lilly, Luciola, Rondine, Erika
e poi ovviamente a me, Ing, signora Steve, Chica, Vany e alle neomamme
che il Natale porti davvero il miracolo dell'amore nelle vostre case

sicuramente mi sono persa qualcuna portate pazienza non è colpa mia ma degli ormoni :wink: :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3958
lolamar ha scritto:Grazie ragazze :D
Sarebbe così bello che mi sembra quasi ingiusto, quasi troppo egoista sperare in entrambi :oops:
Intanto per concentrarmi e riposarmi un po' questa settimana sono a casa così mi preparo al meglio ad accogliere i piccoletti. Mio marito mi prende in giro a sentirmi parlarne così perchè sono davvero poche cellule messe insieme... è folle ma e più forte di me e mi emoziono fino alle lacrime sapendo che domani li avrò dentro di me :oops: :oops:
umpf :? fai piangere anche me! :oops:
oooocccielo domani sarai, essi, domani sarai incinta!
non aggiungo altro ma cerca di godere con serenita questi fantastici momenti / abbraccio :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3959
dammispazio ha scritto:oooocccielo domani sarai, essi, domani sarai incinta!
Oddio... Non riesco a dirlo ad alta voce proprio con queste parole :oops: ma... forse tecnicamente è proprio così... mamma mia... però non devo abbandonarmi alla felicità perchè il percorso è tutto in salita.

Tra un paio di settimane vedremo se arrivano le 'starde... Hobisogno di essere più forte che mai ed essere preparata a tutte le evenienze, devo stare con i piedi per terra ma.... dopo 4 anni di torture di ogni genere, questo è il punto più vicino ad ua gravidanza a cui sia mai arrivata... se penso che ci sono 2 esserini che stanno crescendo ogni minuto che passa e che potrebbero diventare i miei cuccioli... ogni buon senso, ogni scrupolo, ogni riserva si dissolve... conto le ore e non vedo l'ora che sia domani :D
Lo'

Immagine

#3960
lolamar ha scritto:
dammispazio ha scritto:oooocccielo domani sarai, essi, domani sarai incinta!
Oddio... Non riesco a dirlo ad alta voce proprio con queste parole :oops: ma... forse tecnicamente è proprio così... mamma mia... però non devo abbandonarmi alla felicità perchè il percorso è tutto in salita.

Tra un paio di settimane vedremo se arrivano le 'starde... Hobisogno di essere più forte che mai ed essere preparata a tutte le evenienze, devo stare con i piedi per terra ma.... dopo 4 anni di torture di ogni genere, questo è il punto più vicino ad ua gravidanza a cui sia mai arrivata... se penso che ci sono 2 esserini che stanno crescendo ogni minuto che passa e che potrebbero diventare i miei cuccioli... ogni buon senso, ogni scrupolo, ogni riserva si dissolve... conto le ore e non vedo l'ora che sia domani :D
noi contiamo con te lola, tienici informate!
un abbraccione :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA