La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Dolores ha scritto:niente, ora dice che l'immagine è maggiore di 80x80 pixel... ma è piccolissima... ci sono avatar ben più grandi!!!
cmq va inserito nella riga di mezzo Carica avatar da un URL, giusto??
no :!: :) ecco l'errore :wink:
devi copiare il lik nella riga..link esterno all'avatar

#18
grazie Lalli ce l'ho fatta!!
ma perchè se inserisco l'indirizzo originale non me lo accetta ed ivece ha preso il tuo???
mi ricordavo di aver tribolato anche x inserire il precedente avatar che cmq era più grande di 80x80
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#19
Dolores ha scritto:grazie Lalli ce l'ho fatta!!
ma perchè se inserisco l'indirizzo originale non me lo accetta ed ivece ha preso il tuo???
mi ricordavo di aver tribolato anche x inserire il precedente avatar che cmq era più grande di 80x80
credo che il bbcode non accetti gli url con la sequenza "?=" mi accade con le immagini, talvolta :twisted:
benvenuto al tuo nuovo avatar Dolores! :D :D

#22
iale ha scritto:uffa! ho bisogno anch'io di 1 aiuto...
ho tentato non so quante volte di mettere 1 avatar: faccio tutto il procedimento, va tutto bene, l'avatar compare... ma dopo 5 minuti sparisce e al suo posto arriva una scritta...
che nervi... :evil:
Il sito da dove l'hai linkato non permette di caricarlo direttamente :roll:
qui la spiegazione
Avatarity doesn't allow remote hotlinking of our avatar images. This is when other sites load our images directly. We have to do this because otherwise the bill for our traffic would be too high for us to keep going. However, many forums do not allow you to upload an avatar to their site - so hotlinking is the only option with them. For places like that we have made a Free Image Hosting Services page, which lists some free services you can use to hotlink to your images. Happy hosting!

#24
iale ha scritto:mmhhh.... mi tocca ricominciare, quindi...

che vergogna... non ci capisco niente!!! :oops:
con l'avatar ci abbiamo litigato tutti :wink:
dai..salva l'immagine, caricala su http://www.speedimages.org/
e poi inserisci il link nel profilo "carica avatar da link esterno"

#26
iale ha scritto: spero di avecela fatta!!!
grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
siiiiii!!!! Io ti vedo!!! E' troppo forte :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#28
iale ha scritto:dopo un secolo (seeeee...) di frequentazione del forum... ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

ancora grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!!! :D :D :D
con questo avatar conquisteresti immediatamente il mio tesoro :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#30
iale ha scritto:
stefania_b ha scritto:
iale ha scritto:dopo un secolo (seeeee...) di frequentazione del forum... ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

ancora grazie grazie grazie grazie grazie grazie!!!!!!! :D :D :D
con questo avatar conquisteresti immediatamente il mio tesoro :roll:
:?:
come mai?
ha una passione x i porcellini?
si!
The sisterhood of The Calf 40