La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11416
bamboladolly ha scritto:Io invece che sono un amante dei cani, che riceverò come regalo da un testimone un cagnolino, che come bomboniera ho deciso di comprare cagnolini e gattini in argento...... Il tableau lo faròcon i nomi delle razze canine.... quelle + simpatiche naturalmente!

Mi sgridate? :oops:
assolutamente no... se poi lo corredi di belle fotine sarà tenerissimo!!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11417
bamboladolly ha scritto:Io invece che sono un amante dei cani, che riceverò come regalo da un testimone un cagnolino, che come bomboniera ho deciso di comprare cagnolini e gattini in argento...... Il tableau lo faròcon i nomi delle razze canine.... quelle + simpatiche naturalmente!

Mi sgridate? :oops:
ed io dei gatti!! :lol:

però + che foto volevo fare una facciotta stilizzata di gatto.. e colorarla diversamente con dentro il nome della razza..
magari fare lo sfondo con le impronte delle zampotte.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11418
loremir77 ha scritto: ed io dei gatti!! :lol:

però + che foto volevo fare una facciotta stilizzata di gatto.. e colorarla diversamente con dentro il nome della razza..
magari fare lo sfondo con le impronte delle zampotte.. :P
ma dai.. non l'avevo letta 'sta cosa del tuo tableau!!
Immagine
Immagine

#11420
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:sposine ho bisogno di un aiuto: come coinvolgete i vostri tesori nelle scelte del matrimonio? Io non riesco a fare applicare il tesoro per più di trenta secondi alla scelta delle cose...
Beh, la metà propositiva della coppia sono io, lui si limita a valutare. Per il risparmio non c'è problema perchè una biranzola basta e avanza.
Io trovo le idee, ho inventato il disegno per le partecipazioni, ho ideato i sacchettini per i confetti, ne ho preparati un po' e poi glieli ho mostrati, così come i modellini di partecipazioni... lui mi dice cosa gli piace e cosa no. Solo dopo la 12 partecipazione ha iniziato a spazientirsi. Mi fa delle proposte, suggerimenti.

Allison, i tavoli con i numeri... proprio non posso, mi prenderebbero in giro tutti (vero Ste? :lol: ), nun se possono veddè.
Ma quanto avete scritto? :shock:
Fede, in che senso modellini di partecipazione? Anch'io le voglio fare da me, ma ho pensato solo al materiale non a metterci disegni ecc, tu come le fai?
E i sacchettini?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11421
loremir77 ha scritto:penso sia normale che ad un uomo importi fino ad un certo punto di che colore scegliere le tovaglie..
o se è meglio prendere i confetti con la mandorla o la cioccolata.. :roll:

però quando sabto sera sono tornata a casa ed ho detto: ho un abito!!
mi ha guardata fisso e mi ha detto: emozionata?? :shock:

e ci siamo abbracciati... :wink:
Bello! Bisogna che lo dica al bianco, anch'io voglio che mi abbracci e sia felice per me...invece la sua frase è "non credevo proprio ti decidessi", o "meno male che l'hai scelto",romantico, no? :evil:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11422
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:penso sia normale che ad un uomo importi fino ad un certo punto di che colore scegliere le tovaglie..
o se è meglio prendere i confetti con la mandorla o la cioccolata.. :roll:

però quando sabto sera sono tornata a casa ed ho detto: ho un abito!!
mi ha guardata fisso e mi ha detto: emozionata?? :shock:

e ci siamo abbracciati... :wink:
Bello! Bisogna che lo dica al bianco, anch'io voglio che mi abbracci e sia felice per me...invece la sua frase è "non credevo proprio ti decidessi", o "meno male che l'hai scelto",romantico, no? :evil:
magari ti lascerà a bocca aperta e quel giorno avrà l'occhietto lucido! :wink: (lo dico x esperienza!!)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11423
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma come la mettiamo con il tavolo flanders :roll: e con patty e selma :roll:
i parenti sfigati!
stefania_b ha scritto:ma come la mettiamo con il tavolo flanders :roll: e con patty e selma :roll:
le zie zitelle!

dai che viene divertente! :lol:
ecco! vedo che hai colto il punto alla grande... ho paura che qualcuno si possa offendere :?
Ma dai che i parenti neanche sanno chi sono....è bello, mi piace, e al centro del tavolo un' immagine del personaggio..
altro tema possono essere i film o i cartoni animati
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11424
bamboladolly ha scritto:Io invece che sono un amante dei cani, che riceverò come regalo da un testimone un cagnolino, che come bomboniera ho deciso di comprare cagnolini e gattini in argento...... Il tableau lo faròcon i nomi delle razze canine.... quelle + simpatiche naturalmente!

Mi sgridate? :oops:
MA non avevi scelto l'angelino in vetro? Quanto saranno grandi i gattini e canini in argento?
loremir77 ha scritto:ed io dei gatti!!

però + che foto volevo fare una facciotta stilizzata di gatto.. e colorarla diversamente con dentro il nome della razza..
magari fare lo sfondo con le impronte delle zampotte..
Mi piace l'idea delle zampotte come sfondo e la faccina disegnata
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11425
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:penso sia normale che ad un uomo importi fino ad un certo punto di che colore scegliere le tovaglie..
o se è meglio prendere i confetti con la mandorla o la cioccolata.. :roll:

però quando sabto sera sono tornata a casa ed ho detto: ho un abito!!
mi ha guardata fisso e mi ha detto: emozionata?? :shock:

e ci siamo abbracciati... :wink:
Bello! Bisogna che lo dica al bianco, anch'io voglio che mi abbracci e sia felice per me...invece la sua frase è "non credevo proprio ti decidessi", o "meno male che l'hai scelto",romantico, no? :evil:
lo sai ellliss che sulla strada per tornare a casa dopo aver passato la serata con voi loremiro mi ha detto: sono una bella coppia ehh?? sembrano molto affiatati.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11426
12 pagine! 12 pagine!!! :shock: :shock: :shock:
e meno male che vi avevo supplicato di "essere concise"... se non vi chiedevo niente mi ritrovavo con una replica della divina commedia??? :evil:


uffffffffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... vado a recuperare... marò quanto mi fate sgobbare... :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#11427
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:penso sia normale che ad un uomo importi fino ad un certo punto di che colore scegliere le tovaglie..
o se è meglio prendere i confetti con la mandorla o la cioccolata.. :roll:

però quando sabto sera sono tornata a casa ed ho detto: ho un abito!!
mi ha guardata fisso e mi ha detto: emozionata?? :shock:

e ci siamo abbracciati... :wink:
Bello! Bisogna che lo dica al bianco, anch'io voglio che mi abbracci e sia felice per me...invece la sua frase è "non credevo proprio ti decidessi", o "meno male che l'hai scelto",romantico, no? :evil:
lo sai ellliss che sulla strada per tornare a casa dopo aver passato la serata con voi loremiro mi ha detto: sono una bella coppia ehh?? sembrano molto affiatati.. :wink:
:oops: :oops: che bella cosa che ha detto :oops: grazie...in effetti penso davvero di essere stata molto fortunata a incontrarlo :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11428
attila ha scritto:12 pagine! 12 pagine!!! :shock: :shock: :shock:
e meno male che vi avevo supplicato di "essere concise"... se non vi chiedevo niente mi ritrovavo con una replica della divina commedia??? :evil:


uffffffffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... vado a recuperare... marò quanto mi fate sgobbare... :evil:

io non c'ero e anche se c'ero non ho visto niente!! :shock:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11430
loremir77 ha scritto:
attila ha scritto:12 pagine! 12 pagine!!! :shock: :shock: :shock:
e meno male che vi avevo supplicato di "essere concise"... se non vi chiedevo niente mi ritrovavo con una replica della divina commedia??? :evil:


uffffffffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... vado a recuperare... marò quanto mi fate sgobbare... :evil:

io non c'ero e anche se c'ero non ho visto niente!! :shock:

:lol:
figurati!! tu sei l'indiziata numer one!!! :twisted:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine