La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

domande a bruciapelo per matrimonio

#1
Mi direste molto sinteticamente il prezzo a testa per invitato speso o preventivato per il vostro matrimonio?
E per quelli che si sono sposati in comune il prezzo dell'abito (compreso accessori) per lui e lei?

Inoltre: avete messo tutti il gadget attaccato all bomboniera?
Ultima modifica di blumarea il 06/12/07 14:20, modificato 2 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
70 euro a testa più 500 x la villa comprensivo di vini, spumanti, torta, composizione sul tavolo sposi, candelieri e candele

vestito sposa (compreso scarpe e sottogonna) mi pare 2500 scontato perchè bloccato 6 mesi prima, idem quello dello sposo

bomboniere: bottiglia vino doc personalizzata 2 euro, 50 cent scatola, 1.20 x composizione portaconfetti attaccata, extra nastrino e pergamena e confetti (non so quantificare)

a vicini e colleghi abbiamo fatto solo la scatolina con i confetti
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3
grazie sei stata efficace e preziosa, oltre che vicina geograficamente.
Dolores, ma il tuo abnito era da Chiesa o comune?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
blumarea ti conviene chiedere i luoghi di dove si sono sposati... variano anche di molte centinaia di € :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
tidelady ha scritto:blumarea ti conviene chiedere i luoghi di dove si sono sposati... variano anche di molte centinaia di € :roll:
Hai ragione, ma volevo solo farmi un idea per stimare un prezzo medio.
In questo momento non mi servono dettagli, per quelli ci sarà mooolto tempo e domande in seguito. :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
blumarea ha scritto:
tidelady ha scritto:blumarea ti conviene chiedere i luoghi di dove si sono sposati... variano anche di molte centinaia di € :roll:
Hai ragione, ma volevo solo farmi un idea per stimare un prezzo medio.
In questo momento non mi servono dettagli, per quelli ci sarà mooolto tempo e domande in seguito. :wink:
blu, su. Vuoi proprio che Steve ti sgridi? ;)

#7
noi stiamo a: 60 euro circa per il pranzo - prezzo villa compreso nel prezzo.

1500 per il mio abito compreso sottogonna, coprispalle, giarrettttiera e cuscino portafedi. le scarpe non lo so perchè ancora non l'ho comprate.

4 euro circa per ogni bomboniera, cioè un sacchettino di stoffa abbastanza ricca.. con decorazione applicate e 5 confetti di gusto diverso dentro...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
:oops: :oops: :oops: Posso sapere dove sono queste ville o ristoranti? Non mi sembrano carissime...magari in mp se vi va... :wink:

#10
fedelyon ha scritto:
blumarea ha scritto:
tidelady ha scritto:blumarea ti conviene chiedere i luoghi di dove si sono sposati... variano anche di molte centinaia di € :roll:
Hai ragione, ma volevo solo farmi un idea per stimare un prezzo medio.
In questo momento non mi servono dettagli, per quelli ci sarà mooolto tempo e domande in seguito. :wink:
blu, su. Vuoi proprio che Steve ti sgridi? ;)
perche???? CHE HO FATTO DI MALE? :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#11
blumarea ha scritto:perche???? CHE HO FATTO DI MALE? :shock:
:lol: Guarda c'è un topic di sole 700 pagine pronto ad accoglierti. 8)
Adesso passiamo alle cose importanti, la data?

#12
Scusate se sono tanarda, ma lo richiedo.
State parlando di abiti per per cerimonia cattolica o civile?
Dal sottogonna presumo cattolica.
nessuno che si è sposato in Comune????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
blumarea ha scritto:Scusate se sono tanarda, ma lo richiedo.
State parlando di abiti per per cerimonia cattolica o civile?
Dal sottogonna presumo cattolica.
nessuno che si è sposato in Comune????
hai già dato un occhio a questi:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... nio+civile

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... nio+civile


io, ovviamente non saprei come aiutarit :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14
blumarea ha scritto:nessuno che si è sposato in Comune????
io mi sposerò in comune.
abito e cappottino moschino.
880 euro l'abito e 1500 il cappotto...

#15
blumarea ha scritto:Scusate se sono tanarda, ma lo richiedo.
State parlando di abiti per per cerimonia cattolica o civile?
Dal sottogonna presumo cattolica.
nessuno che si è sposato in Comune????
no veramente mi vesto da sposa e mi sposo in comune. 8)
dove sta scritto che in comune bisogna portare il tailleurrrr per forzzaaa?? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3