La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ieri arrivo a casa e vedo tutto in ordine :?
La sala tutta pulita con tutti i mobili messi bene :?
Il tinello tutto in ordine con il tavolo pulito e sparecchiato...

guardo mio padre con aria stupita (non fa mai un lavoro in casa) e mi dice che sono stati gli operai! hanno pulito tutto :shock:

vabbe a parte questo sono arrivate le piastrelle! :D

Il mio finto parquet
Immagine
Il mosaico del bagno
Immagine
E la settimana scorsa hanno fatto lo spatolato 8)
E' meraviglioso... davvero ero senza parole... :D
Immagine
Immagine

#32
bellissime le piastrelle! E l'effetto che ti dicevo sulle pareti è quello che hai fatto tu :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#33
stefania_b ha scritto:bellissime le piastrelle! E l'effetto che ti dicevo sulle pareti è quello che hai fatto tu :wink:
grazie di tutto!!! :D

#35
Mi dispiace, ma lo spatolato non mi piace proprio per niente, invece le paistrelle sono bellissime :D Gli infissi li ridipingi di bianco?
Il mosaico è molto bello, posso chiederti quanto l'hai pagato?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#36
alice7 ha scritto:Mi dispiace, ma lo spatolato non mi piace proprio per niente, invece le paistrelle sono bellissime :D Gli infissi li ridipingi di bianco?
Il mosaico è molto bello, posso chiederti quanto l'hai pagato?
con infissi intendi le nostre porte in legno massiccio? :D
quelle non si toccano figurati! 8)

il mosaico costa 28€ al mq, è l'eidos esmeralda della porcelanosa :D

pavimento

#37
io le ho prese per il bagno, e per il pavimento color acero, sono bellissime della sichenia hai fatto un ottimo affare con queste piastrelle, mail prezzo non mi sembra un affare io le ho prese 26 euro al mq.

Re: pavimento

#38
HOFFNUNG ha scritto:io le ho prese per il bagno, e per il pavimento color acero, sono bellissime della sichenia hai fatto un ottimo affare con queste piastrelle, mail prezzo non mi sembra un affare io le ho prese 26 euro al mq.
dipende dalla marca... :wink:

Re: pavimento

#39
si anche se sichenia è ottima marca, comunque di listino erano 74 euro ho avuto questo prezzo perchè le ho prese da mio zio, e mi ha fatto risparmiare parecchio.