La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Franco ha scritto:Dai lo sai che scherzo.... Hai preso dei mobili fantastici, ma credo che siano veramente pochi quelli che ogni 10 gg facciano prendere aria ai cuscini.... :wink: :wink: :wink:
Sono contenta che ti piacciono!! :D

Vuol dire che se mi farà fatica gli darò una sprimacciata senza sfoderarli!! :mrgreen:
(poi l'altro giorno mentre cercavo le lampade ho visto il plat in esposizione.. molto bello!!) :wink:

#47
a quanto ho visto io basta aprire le cerniere dei cuscini in piuma e lasciargli prendere aria cosi' per qualche minuto, senza sfoderare, semplicemente mettendo il cuscino in verticale: anche se ti sei appena seduta si "rinccicccia" bene :D
(provato in negozio su molteni e a casa dei miei su flexform :) )

#48
silver ha scritto:a quanto ho visto io basta aprire le cerniere dei cuscini in piuma e lasciargli prendere aria cosi' per qualche minuto, senza sfoderare, semplicemente mettendo il cuscino in verticale: anche se ti sei appena seduta si "rinccicccia" bene :D
(provato in negozio su molteni e a casa dei miei su flexform :) )
meno male... già immaginavo la mia vita prigioniera di due cuscini.. :wink:

:lol: :lol:

#52
(scusami ho letto soltanto ora)

Non ho nessuna intenzione di sfoderare tutto il divano cosi' spesso!!!!
Anche perchè è piuttosto grande (ed ho anche 6 cuscini aggiuntivi) e non mi va di perderci cosi' tanto tempo.
Ovviamente lo ravvivo spesso piu' che altro lo fa il mio ragazzo dandomelo in testa :lol: :lol: apro la finestrona che c'è sopra... e stop!
Aprire le zip non ha molto senso... è in stoffa non è mica ricoperto di plastica che non respira!

Una volta ogni paio di mesi sfodero tutto e metto sul giardino... ma non faccio di piu' :P

#53
skimby ha scritto:Aiuto, ma quanto guadagnate!!!! 3000 euro per un divano!!! :shock:
beh.. dipende dalle scelte che uno fa.. ti assicuro che nè io nè il mio ragazzo siamo milionari.. è che abbiamo fatto così tante rinunce in questi anni per farci sta benedetta casa che adesso ci vogliamo togliere qualche sfizio.. c'è chi si fa la macchina da 30.000 euro quando una da ventimila andrebbe benissimo lo stesso.. noi spendiamo 2600 in un divano che li vale.. anche se ne avremmo potuti benissimo spendere la metà..
e considera che quest'anno niente ferie.. nisba nada de nada.
comunque almeno per quello che mi riguarda.. per la casa non ci ha aiutato nessuno.. la paghiamo interamente di tasca nostra..
per quanto riguarda i mobili.. i nostri genitori ci hanno dato una mano.. a seconda della loro possibilità.. è un aiutone se devi partire da zero.. ma ti assicuro che almeno in confronto a tanta gente che frequento.. è come se ci avessero offerto una pizza!! :roll:
ho un'amica a cui hanno comprato mobili, casa, e tutto il matrimonio offerto.. cos'ha dovuto pagare.. boh.. forse l'allaccio dell'Adsl!! :lol:

#54
domovoy ha scritto:(scusami ho letto soltanto ora)

Non ho nessuna intenzione di sfoderare tutto il divano cosi' spesso!!!!
Anche perchè è piuttosto grande (ed ho anche 6 cuscini aggiuntivi) e non mi va di perderci cosi' tanto tempo.
Ovviamente lo ravvivo spesso piu' che altro lo fa il mio ragazzo dandomelo in testa :lol: :lol: apro la finestrona che c'è sopra... e stop!
Aprire le zip non ha molto senso... è in stoffa non è mica ricoperto di plastica che non respira!

Una volta ogni paio di mesi sfodero tutto e metto sul giardino... ma non faccio di piu' :P
grazie domo.. :wink: