La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ordinata People di Comprex. AGGIORNATA CON PROGETTO

#1
ABBIAMO ORDINATO LA CUCINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :mrgreen: :D :D 8)

Dopo vari preventivi e soprattutto mesi di lettura e richiesta dei vostri preziosissimi consigli, ecco la nostra cucina People di Comprex.

Composizione:
base da 60 con anta
due basi da 90 con doppio cestone
base da 90 con cestone sottolavello e cestone pattumiera
base da 60 per lvs
pensilone da 150 x 60
pensile da 90 x 60
pensilone da 150 x 60

isola centrale 220x100 con:
base da 90 sotto pc con 2 cassetti e cestone
base da 60 con 2 cestoni e cassetto interno superiore
il resto del piano a sbalzo terminante con fiancone da 6cm di spessore

frigo side by side (escluso)
colonna dispensa da 60 con maniglione da 1,2m
colonna da 60 con forno e anta basculante per micro, sopra il micro anta con push pull, sotto il forno anta con maniglia
colonna dispensa da 60 sempre con maniglione da 1,2m

Essenza basi-isola-colonne rovere grigio
pensili laccati bianco lucido
top in okite bianco assoluto spessore 4cm
schienale in cristallo temperato h35cm tutto profilato in alluminio (colore da decidere)

pc e lavello Smeg filotop
cappa Mira top Falmec da 60
lvs Smeg
forno e anta per micro Smeg
miscelatore Franke Mythos angolo

zoccolo alluminio 15cm
gola in tinta su basi e isola
blue motion per i cassetti e chiusura rallentata per le ante
3 fondi luminosi (2 da 60 e 1 da 90)
4 sgabelli Puk che probabilmente cambieremo

Che dire...siamo felicissimi!! Ma voi mi capite benissimo 8)
(Rana mica voglio gli auguri nè...era solo per rendervi partecipi :wink: )

L'unico neo è che l'arredatore dice che non ci stanno le gole alle colonne sennò il frigo non avrebbe spazio a sufficienza per aprirsi a 180°...uff mi piacciono così tanto le gole verticali :(

Per il resto...hip hip urrà!!
Aspettiamo aprile per vederla montata!!!!
Grazie a tutti quelli che con i loro suggerimenti hanno contribuito alla creazione delle nostra cucina :D

Ecco il progetto consegnato:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:oops: Scusate ma non capisco perchè non riesco a ruotare le immagini :oops: Comunque il disegno dell'isola non è stato rifatto, ma come vedete dalla prima immagine il tavolo è stato tolto e sostituito dal bancone più lungo. Sopra il forno ci sarà un'anta uguale al forno che nasconderà il micro da appoggio, anche se nel disegno è stato messo il micro. I pensili saranno 150+90+150,dal disegno appare l'interno degli stessi (ovviamente il 150 sarà suddiviso all'interno in 60+90).
Commentiiii????
Ultima modifica di Bambola il 14/12/07 19:17, modificato 12 volte in totale.

#2
complimenti bambola, già dalla descrizione sono rimasta affascinata dalla tua cucina, penso che sarà spettacolara e soprattutto è molto grande....di nuovo complimenti :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#3
alemonal ha scritto:complimenti bambola, già dalla descrizione sono rimasta affascinata dalla tua cucina, penso che sarà spettacolara e soprattutto è molto grande....di nuovo complimenti :wink:
:D :D :D Grazie!! Ti dico una cosa...mica mi pare vero che stavolta sono io a dire che ho ordinato la cucina :shock: :oops:

#4
Bambola ha scritto:
alemonal ha scritto:complimenti bambola, già dalla descrizione sono rimasta affascinata dalla tua cucina, penso che sarà spettacolara e soprattutto è molto grande....di nuovo complimenti :wink:
:D :D :D Grazie!! Ti dico una cosa...mica mi pare vero che stavolta sono io a dire che ho ordinato la cucina :shock: :oops:
emozione bellissima....figurati quando arriverà....
Immagine


Immagine

#5
Lanternarossa ha scritto:
Bambola ha scritto:
alemonal ha scritto:complimenti bambola, già dalla descrizione sono rimasta affascinata dalla tua cucina, penso che sarà spettacolara e soprattutto è molto grande....di nuovo complimenti :wink:
:D :D :D Grazie!! Ti dico una cosa...mica mi pare vero che stavolta sono io a dire che ho ordinato la cucina :shock: :oops:
emozione bellissima....figurati quando arriverà....
Finalmente avrò anch'io delle foto da postare...sempre che sia capace di fare un alnum :? :lol:

#6
Evvai!!!
Immagine
Congratulazioni!!!
Che emozione....non vedo l'ora che tocchi anche a me!!! :D
In bocca al lupo!!! e....mi raccomando, allenati a fare l'album, perchè noi siamo maniaci delle foto, lo sai!!! :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#7
Cara Bambola, sono veramente felice per te!
Hai fatto un'ottima scelta. Anche io in settimana andrò a farmi fare un preventivo della Sidneye della Kata di Doimo, essenza per le basi e laccato lucido per i pensili.
AUGURIII!!! :lol:

#9
Grazie mille a tutti! La consegna è prevista per aprile, ci sposiamo il 6 giugno e prima ci saranno alcuni altri lavoretti da fare in casa.
Che bello non vedo l'ora di avere il disegno definitivo, se me lo dà in una dimensione che sta nello scanner ve lo posto! Oppure lo fotografo e poi posto la foto. (Perchè loro fanno i disegni a mano in scala, dice che sono più lenti del render ma più caldi, mah, il render però me lo potevo girare e rigirare sul pc :roll: )

ciao

#15
complimenti per la tua cucina...!!!!è molto bella sai anchio sto pensandoa una cucina doimo modello mitika!!
scusami una domanda anchio volevo mettere un mobiletto per il microonde ma non ho capito la tua colonna fornbo con anta basculante per microonde com è grazie mille!!!
ciao anto :lol: