La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FRATELLINI SCOMPARSI

#1
...hano arrestato il papà dei fratellini scomparsi, con l'accusa di averli prima picchiati fino ad ammazzarli e poi di averne occultato i cadaveri.... :cry: questa notizia mi ha lasciato senza parole...poveri bimbi, spero che siano ancora vivi...che tragedie :( capitano....
...prrt.....prrr...prrr.....

#2
se e' stato fermato per cio che ha detto alla compagna, potrebbero procedere anche nei confronti di questa visto che pare che lei sappia dove si trovano?
mi sembra facciano sempre le cose a meta'...
ci sara pure un reato da contestare per essere a conoscenza di fatti cosi gravi, o no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
hai ragione.....è una famiglia disastrata e quei bambini sono stati sbattuti da una parte all'altra senza ricevere mai una carezza....certe persone non hanno alcun diritto di diventare genitori....
...prrt.....prrr...prrr.....

#4
mi viene in mente il procuratore (credo) un uomo anziano che a quel tempo disse :shock: che erano facilmente rintracciabili...facendo capire che sarebbero stati ritrovati presto... :twisted:
ambiente familiare degradato è dir poco...
visto la casa del padre??? la convivente, per avere quella casa, deve essere fuori come un balcone...
...giovane, belloccia e...analfabeta :shock:

#5
dammispazio ha scritto:se e' stato fermato per cio che ha detto alla compagna, potrebbero procedere anche nei confronti di questa visto che pare che lei sappia dove si trovano?
mi sembra facciano sempre le cose a meta'...
ci sara pure un reato da contestare per essere a conoscenza di fatti cosi gravi, o no?
Ho pensato la stessa cosa anch'io: sarà forse una strategia? lasciare solo lei a piede libero aspettando che faccia passi falsi ( nuove intercettazioni ambientali)?
Me lo auguro, non possono lasciare impunita una complice.
Priscilla

#6
Per la comvivente non possono procedere perche' l'eventuale omicidio e' stato compiuto solo da lui e non da lei, a suo carico ci potrebbe essere il favoreggiamento ma non si applica quando si tratta di familiari.Almeno cosi' ho letto.
cron