La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DIVANO IKEA

#1
Salve,
qualcuno possiede divani ikea?
io ero interessata allo stockolm marrone scuro ma sono titubante sulla riuscita dei divani
Aspetto vostre notizie
Grazie

#2
io ho un divano ikea e non vedo l'ora di mandarlo in discarica....
il modello stockolm è il top dei divani ikea ma te lo sconsiglio...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#4
questo 3d interessa molto anche a me...ho intenzione di comprarne uno anch'io...visti i pochi soldi che ci son rimasti x la ristrutturazione....ma mi chiedo se costando così poco quanto possano durare....

pronunciatevi pronunciatevi....
Immagine


Immagine

#5
Anche a me questo thred interessa: volevamo acquistare un MYSINGE
(Divano a 2 posti con 1 bracciolo, per motivi di spazio, anzi anche questo sfora di una 15 di centimetri :evil:, ma pensiamo di porre rimedio)

Qualcuno lo ha???

#7
io ho il FOTHULT e' quello che costava meno ed e' comodissimo,certo ce ne sono di migliori ma x quel prezzo era davvero quello piu' comodo....quelli che ho provato in altri centri con mobili a basso costo erano tutti piu' duri e scomodi :?

#8
anch'io ha un divano ikea, da tre anni costava poco e rispetto ad altri di basso prezzo è più bello e comodo, poi quando vuoi e puoi cambiarlo non ti fai problemi, con quello che lo paghi!!

#9
I miei genitori hanno comprato Ektorp tre posti a 349€ e glielo hanno consegnato ieri, sono felicissimi ha una bella seduta non profonda e soprattutto comoda. Proprio oggi mi hanno detto che vogliono comprare anche le foderine di ricambio a 49€ di un altro colore, così se si stufano possono fare un change. :wink:

#10
io ho ektorp e mi trovo bene. i miei ne hanno due e sono un pò sfasciati... ma hanno subito 10 anni di adolescenza selvaggia... comprensiva di cagnone su divano :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#11
mariacarla ha scritto:io ho un divano ikea e non vedo l'ora di mandarlo in discarica....
il modello stockolm è il top dei divani ikea ma te lo sconsiglio...
grazie delle risposte.
Come mai non vedi l'ora di cambiarlo?
la seduta non è comoda o si rovinano facilmente.
All'inizio avevo preso in considerazione l'ektorp che in catalogo sembrava carino poi l'ho visto esposto e non mi è piaciuto per niente.....
la tappezzeria era troppo sgualcita e non era solo un fatto di stiratura o posizionamento sbagliato della fodera
sembrava molto sciatto
Lo stokolm ho letto che ha anche una buona garanzia 25 anni e somiglia molto ad uno della divani e divani che costa circa 300 euro in più ma con minore garanzia
ciao a presto

#12
ho appena ocmprato un klippan per la stanza giochi dei bambini.
lo trovo molto carino e comodo. si ha la possiiblità di prendere più di una fodera (per cui se la sporchi la lavi o la cambi con l'altra)...per 30 euro si può fare!

L'ho trovato anche pratico da montare.

ciao!
mammottola

#14
Oggi mi hanno consegnato divano e poltrona dell'Ikea, modello Arild, in pelle nera. Sono supersoddisfatto. E' resistentissimo e fa un'ottima figura nel mio minisoggiorno. Appena ho le foto le posto! :D