La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Non metto in discussione la qualita', nemmeno l'esteitica, pero' se ordino un forno multifunzione, e una lavastoviglie con acquastop, pretendo che cio' mi vengano consegnati. All'arrivo della cucina scopro che gli elettrodomestici era ben diversi, ho preteso allora di parlare con un responsabile delle vendite, volete sapere qual'e' stata la risposta?
Noi non cambiamo nulla se vi abbiamo mandato quelli di elettrodomestici vuol dire che quelli avevamo a disposizione.
Ora ditemi Voi, acquistereste ancora una Gatto!
lolamar ha scritto:Molti utenti del forum hanno una cucina Gatto. Se fai una ricerca troverai un sacco di positive testimonianze. Parlo soprattutto di utenti "anziani" come me, che hanno la cucina già da 2 o 3 anni. Io mi trovo benissimo e quando l'ho scelta mi sono prima informata bene sia qui sul forum, sia altrove :wink: secondo me è un'ottima cucina in fascia prezzo media

#17
Grazie per i vostri pareri. Ho un preventivo di 11.350 € Gatto contro un 14.000 di Varenna. Non sono proprio paragonabili perché gli elettrodomestici non sono gli stessi e la composizione è leggermente diversa (Varenna ha solo ante, mentre Gatto ha anche cassettoni). So che qualitativamente Varenna è superiore, ma alla fine limando qua e là posso far scendere il preventivo di 1500-2000 € e raggiungere quello Gatto. Quindi pensavo che per poco di più forse è meglio buttarsi su Varenna.
mavi2013 ha scritto:Non metto in discussione la qualita', nemmeno l'esteitica, pero' se ordino un forno multifunzione, e una lavastoviglie con acquastop, pretendo che cio' mi vengano consegnati. All'arrivo della cucina scopro che gli elettrodomestici era ben diversi, ho preteso allora di parlare con un responsabile delle vendite, volete sapere qual'e' stata la risposta?
Noi non cambiamo nulla se vi abbiamo mandato quelli di elettrodomestici vuol dire che quelli avevamo a disposizione.
Ora ditemi Voi, acquistereste ancora una Gatto!
Mavi, penso che il tuo problema non sia con la cucina Gatto, ma con il rivenditore. Avrebbe potuto venderti qualsiasi altra marca ed avresti avuto lo stesso problema.

#18
cris_ga ha scritto:Grazie per i vostri pareri. Ho un preventivo di 11.350 € Gatto contro un 14.000 di Varenna. Non sono proprio paragonabili perché gli elettrodomestici non sono gli stessi e la composizione è leggermente diversa (Varenna ha solo ante, mentre Gatto ha anche cassettoni). So che qualitativamente Varenna è superiore, ma alla fine limando qua e là posso far scendere il preventivo di 1500-2000 € e raggiungere quello Gatto. Quindi pensavo che per poco di più forse è meglio buttarsi su Varenna.
mavi2013 ha scritto:Non metto in discussione la qualita', nemmeno l'esteitica, pero' se ordino un forno multifunzione, e una lavastoviglie con acquastop, pretendo che cio' mi vengano consegnati. All'arrivo della cucina scopro che gli elettrodomestici era ben diversi, ho preteso allora di parlare con un responsabile delle vendite, volete sapere qual'e' stata la risposta?
Noi non cambiamo nulla se vi abbiamo mandato quelli di elettrodomestici vuol dire che quelli avevamo a disposizione.
Ora ditemi Voi, acquistereste ancora una Gatto!
Mavi, penso che il tuo problema non sia con la cucina Gatto, ma con il rivenditore. Avrebbe potuto venderti qualsiasi altra marca ed avresti avuto lo stesso problema.


concordo pienamente
CASTAGNA07

#19
Non e' prorpio cosi, E' Gatto che mi ha risposto in quel modo, l'ordine del rivenditore era esatto, anche perche' il rivendotore ero io.
Ciao.
castagna07 ha scritto:
cris_ga ha scritto:Grazie per i vostri pareri. Ho un preventivo di 11.350 € Gatto contro un 14.000 di Varenna. Non sono proprio paragonabili perché gli elettrodomestici non sono gli stessi e la composizione è leggermente diversa (Varenna ha solo ante, mentre Gatto ha anche cassettoni). So che qualitativamente Varenna è superiore, ma alla fine limando qua e là posso far scendere il preventivo di 1500-2000 € e raggiungere quello Gatto. Quindi pensavo che per poco di più forse è meglio buttarsi su Varenna.
mavi2013 ha scritto:Non metto in discussione la qualita', nemmeno l'esteitica, pero' se ordino un forno multifunzione, e una lavastoviglie con acquastop, pretendo che cio' mi vengano consegnati. All'arrivo della cucina scopro che gli elettrodomestici era ben diversi, ho preteso allora di parlare con un responsabile delle vendite, volete sapere qual'e' stata la risposta?
Noi non cambiamo nulla se vi abbiamo mandato quelli di elettrodomestici vuol dire che quelli avevamo a disposizione.
Ora ditemi Voi, acquistereste ancora una Gatto!
Mavi, penso che il tuo problema non sia con la cucina Gatto, ma con il rivenditore. Avrebbe potuto venderti qualsiasi altra marca ed avresti avuto lo stesso problema.


concordo pienamente

#20
Mavi! Tu sei un rivenditore Gatto!? Chi allora meglio di te può dirmi della qualità di questa cucina! Tralasciamo il tuo spiacevole inconveniente considerandolo un episodio isolato, anche perché la fabbrica Gatto dista 5 Km da casa mia e se mi fanno un pezzo del genere, mi presento direttamente da loro !!!
Riesci a farmi un paragone con altri marchi tipo Lube, Scavolini, Varenna, Doimo?
Grazie mille.

#21
cris_ga ha scritto:Mavi! Tu sei un rivenditore Gatto!? Chi allora meglio di te può dirmi della qualità di questa cucina! Tralasciamo il tuo spiacevole inconveniente considerandolo un episodio isolato, anche perché la fabbrica Gatto dista 5 Km da casa mia e se mi fanno un pezzo del genere, mi presento direttamente da loro !!!
Riesci a farmi un paragone con altri marchi tipo Lube, Scavolini, Varenna, Doimo?
Grazie mille.
si mavi facci sapere..... :D
CASTAGNA07

#22
Salve

Dopo il fattaccio ho preferito chiudere con Gatto, mi sono sentito come un cliente di serie C, sono stato trattato troppo male.
Comunque tra le aziende che hai nominato metterei al primo posto:
Varenna, poi Scavolini, dopo Doimo e dopo tante posizioni LUBE.

E' strano pero', uno che guarda Varenna, difficilmente prende in considerazione anche la Lube, queste aziende non sono certamente sulla stessa riga.

Discorso Gatto, onestamente non avendola piu' presa in considerazione,
da parecchio tempo, credo di non essere la persona adatta oggi a darti un consiglio sulla qualita', in foto sembrano belle, altro non riesco a dirti.

Francamente non giudico se non conosco.
cris_ga ha scritto:Mavi! Tu sei un rivenditore Gatto!? Chi allora meglio di te può dirmi della qualità di questa cucina! Tralasciamo il tuo spiacevole inconveniente considerandolo un episodio isolato, anche perché la fabbrica Gatto dista 5 Km da casa mia e se mi fanno un pezzo del genere, mi presento direttamente da loro !!!
Riesci a farmi un paragone con altri marchi tipo Lube, Scavolini, Varenna, Doimo?
Grazie mille.

#23
noi abbiamo comprato una cucina gatto modello vanilla 6 mesi fa posso dire che sicuramente e' meglio della scavolini
per opinione posso dire che molto fa anche come viene montata...la nostra aveva una scheggiatura di 2\3 millimetri sull'anta del frigo che oggi si e' allargata a 2\3 cm...
noi abbiam pagato 9500 eurozzi se qualcuno e'interessato gli posto delle foto aggratis :lol:
io comunque non la ricomprerei ma tutto serve per fare esperienza....

#25
ok se qcno e' interessato mandatemi una mail io da qui non so come si postano le foto (adesso cerco qualche dritta) sarebbe piu' utile e comodo per tutti

#27
Sopratutto come viene montata !!!!!!!!!!!
Una cucina che costa 20.000,00 euro se non viene montata come si deve, pensili non allineati, piano non siliconati, ecc...... fara' la stessa figura di un cucina di 990,00 Euro.
Non capisco il problema sull'anta del frigo.
Ciao.
sbazzeguti71 ha scritto:noi abbiamo comprato una cucina gatto modello vanilla 6 mesi fa posso dire che sicuramente e' meglio della scavolini
per opinione posso dire che molto fa anche come viene montata...la nostra aveva una scheggiatura di 2\3 millimetri sull'anta del frigo che oggi si e' allargata a 2\3 cm...
noi abbiam pagato 9500 eurozzi se qualcuno e'interessato gli posto delle foto aggratis :lol:
io comunque non la ricomprerei ma tutto serve per fare esperienza....

#28
sbazzeguti71 ha scritto:noi abbiamo comprato una cucina gatto modello vanilla 6 mesi fa posso dire che sicuramente e' meglio della scavolini
per opinione posso dire che molto fa anche come viene montata...la nostra aveva una scheggiatura di 2\3 millimetri sull'anta del frigo che oggi si e' allargata a 2\3 cm...
noi abbiam pagato 9500 eurozzi se qualcuno e'interessato gli posto delle foto aggratis :lol:
io comunque non la ricomprerei ma tutto serve per fare esperienza....
Scusami ma non ho capito se i tuoi problemi erano con la Gatto o con la Scavolini. Quale delle due non ricompreresti più?

#29
mavi2013 ha scritto: Comunque tra le aziende che hai nominato metterei al primo posto:
Varenna, poi Scavolini, dopo Doimo e dopo tante posizioni LUBE.

E' strano pero', uno che guarda Varenna, difficilmente prende in considerazione anche la Lube, queste aziende non sono certamente sulla stessa riga.
Sinceramente ho inserito anche Lube perché la considero il fanalino di coda (anche se ho degli amici che ce l'hanno e devo dire che la loro non è tanto male). Cioè io vorrei comprare qualcosa di superiore e ancora non ho capito dove collocare la Gatto!
Comunque non concordo con te sul catalogo Gatto. Trovo le foto molto brutte e rendono poco. Ho visto personalmente la Taka riportata nel catalogo (quella wengé e laccato bianco) perché è esposta da un rivenditore vicino casa mia e ti assicuro che dal vivo è tutta un'altra cosa!
Sinceramente da un rivenditore Varenna ci sono capitata per caso. Ma sai, quando metti vedi qualcosa di superiore un pensierino ce lo fai!

#30
Le cucine non sono state viste da me sul catalogo ma sul sito.
Perche' non provi a farti fare un preventivo con Ernesto Meda.
Ciao.
cris_ga ha scritto:
mavi2013 ha scritto: Comunque tra le aziende che hai nominato metterei al primo posto:
Varenna, poi Scavolini, dopo Doimo e dopo tante posizioni LUBE.

E' strano pero', uno che guarda Varenna, difficilmente prende in considerazione anche la Lube, queste aziende non sono certamente sulla stessa riga.
Sinceramente ho inserito anche Lube perché la considero il fanalino di coda (anche se ho degli amici che ce l'hanno e devo dire che la loro non è tanto male). Cioè io vorrei comprare qualcosa di superiore e ancora non ho capito dove collocare la Gatto!
Comunque non concordo con te sul catalogo Gatto. Trovo le foto molto brutte e rendono poco. Ho visto personalmente la Taka riportata nel catalogo (quella wengé e laccato bianco) perché è esposta da un rivenditore vicino casa mia e ti assicuro che dal vivo è tutta un'altra cosa!
Sinceramente da un rivenditore Varenna ci sono capitata per caso. Ma sai, quando metti vedi qualcosa di superiore un pensierino ce lo fai!