La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io mi sono sposata in comune ma il vestito era classico, da chiesa.. solo senza velo!
l'ho preso a Porto Viro da Spos....mi, siceramente non lo rifarei, un pò x via della seccatura di andare fin là in fondo, poi xchè avrei voluto vedere tutti i vestiti invece me ne hanno portati loro una decina... certo avrei potuto scartarli tutti e continuare... e poi secondo me ho pagato più del dovuto, con quella cifra prendevo un abito firmato... e duclis in fundo mi hanno un pò "costretto" a scegliere subito.

Il rinfresco era a Villa Liviangior, buffet ricco, 3 primi, 2 secondi di pesce, torta e frutta in bellavista
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#18
Cena: 62 €/persona, comprese bevande illimitate, open bar, stampa dei menu, addobbo del buffet e fiaccole da terra.

Bomboniere: 8.50 € l'una (ciotoline di vetro dipinte a mano, di Anxanum), compreso sacchetto coi confetti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20
fedelyon ha scritto:
Steve1973 ha scritto::roll: :roll: :roll:
Cosa ti perplime? 8) :lol:
Non saprei...

forse 700 pagine di thread che parlano della stessa cosa???

#21
Steve1973 ha scritto:
fedelyon ha scritto:
Steve1973 ha scritto::roll: :roll: :roll:
Cosa ti perplime? 8) :lol:
Non saprei...

forse 700 pagine di thread che parlano della stessa cosa???
sei il solito noiosone...mettilo come una clausula a fondo pagina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: una sorta di p.s. :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
faccio presente che se non si potesse dire 2 volte (minimo) la solita cosa sto forum sarebbe bellle che defunto. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
loremir77 ha scritto:faccio presente che se non si potesse dire 2 volte (minimo) la solita cosa sto forum sarebbe bellle che defunto. :twisted:
Dai lore, si scherzava. :lol: E' divertente arrivare prima di Steve.
Però bisognerebbe fare un'indagine sociologica, le future sposine non si buttano immediatamente sul topic degli sposini. :?:
Forse perché prima lo evitano come la peste? :roll: :lol:

#25
fedelyon ha scritto:
loremir77 ha scritto:faccio presente che se non si potesse dire 2 volte (minimo) la solita cosa sto forum sarebbe bellle che defunto. :twisted:
Dai lore, si scherzava. :lol: E' divertente arrivare prima di Steve.
Però bisognerebbe fare un'indagine sociologica, le future sposine non si buttano immediatamente sul topic degli sposini. :?:
Forse perché prima lo evitano come la peste? :roll: :lol:
anch'io scherzavo..
:P

forza blu.. :twisted:
vieni vieni nel topic delle sposine.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26
preventivato
55 euro/pax per il pranzo, max 80 persone (ma credo più 60)

590 abito + 169 probabile coprispalle (mi sposo in chiesa, ma l'abito è talmente semplice che potrebbe essere definito più da matrimonio civile -se ho capito cosa intendi- )
Immagine

#27
Steve1973 ha scritto:
fedelyon ha scritto:
Steve1973 ha scritto::roll: :roll: :roll:
Cosa ti perplime? 8) :lol:
Non saprei...

forse 700 pagine di thread che parlano della stessa cosa???
il problema, Steve, sono proprio le 700 pagine!
Sono impossibili da leggere a ritroso, e ad inserire una nuova domanda tra almeno 10 altre domande in sospeso si rischia di non trovare più le risposte ;)
Immagine

#28
noi ci siamo sposati in comune...il mio vestito era senza sottogonna, dritto, ma comunque da sposa
il mio 1700
145 le scarpe
il suo 800 euro vestito scarpe cravatta cinta camicia (vestito a metà prezzo Armani un offertona)
pranzo 40 euro (in albergo ma di amici)
bomboniera no, solo sacchetto e piccola spiga d'argento alle 2 mamme e regalo ai testimoni.
:wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#29
fedelyon ha scritto:
blumarea ha scritto:perche???? CHE HO FATTO DI MALE? :shock:
:lol: Guarda c'è un topic di sole 700 pagine pronto ad accoglierti. 8)
Adesso passiamo alle cose importanti, la data?
Ce l'ho ben presente, e ringrazio sentitamente per l'accoglienza, ma e' proprio quello che sto cercando di evitare, come ha sanamente capito piccolissima
Un topic cosi' lungo e strutturato per me e' :oops:

1 assolutamente illegibile
2 troppo dispersivo
3 pieno di altre informazioni interssanti che pero' a me non servono

Diversamente alla maggior parte dlle sposine io sono MOOOlto peggio di Christina Young.....
Assolutamente inadatta a quel topic. :?
penso si sia capito da come ho aperto il mio topic :wink:


Non ho aperto un topic dicendo
"voglio sapere tutto del matrimonio"

A me servono solo poche e mirate informazioni tecniche, in quella jungla vado via di testa... :oops: perdonate i miei limiti psicologici :oops:


E poi spero di cuore che Steve si ricordi che a scuola anche lui si faceva i riassuntini per focalizzare meglio le cose e che si astenga di fustigarmi in sala mensa
:lol:


Grazie a tutte le carinissime e comprensive sposine e NON che hanno risposto e che vorranno ancora rispondermi :wink:

[/quote]
Ultima modifica di blumarea il 28/11/07 11:14, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....