La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#49
oggi dovrei prenotare..... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#50
:cry: quanto vorrei che foste piemontesi -... per la vicinanza si intende!...

#52
anouk ha scritto::cry: quanto vorrei che foste piemontesi -... per la vicinanza si intende!...
quanto vorrei che tu fossi fiorentina.....
:lol: :lol: :lol: la domenica verremmo sempre a parcheggiare a casa tua :roll:

#54
loremir77 ha scritto:mi spiegate dove si va?!?!?!??!?! :D

e poi mi dovete spiegare la strada.. :wink:
non si è ancora deciso? :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#55
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi spiegate dove si va?!?!?!??!?! :D

e poi mi dovete spiegare la strada.. :wink:
non si è ancora deciso? :shock:
senti Estratti..puoi dirlo a tutti che le donnine che c'hai nella cornicina sotto ai tuoi post siamo noi immortalate alla cena a casa mia :wink: :mrgreen:

#56
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi spiegate dove si va?!?!?!??!?! :D

e poi mi dovete spiegare la strada.. :wink:
non si è ancora deciso? :shock:
senti Estratti..puoi dirlo a tutti che le donnine che c'hai nella cornicina sotto ai tuoi post siamo noi immortalate alla cena a casa mia :wink: :mrgreen:
non c'è bisogno di dirlo, a me mi si riconosce trrrrooooppo bene! sono la seconda con la gambina alzata :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#57
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: non si è ancora deciso? :shock:
senti Estratti..puoi dirlo a tutti che le donnine che c'hai nella cornicina sotto ai tuoi post siamo noi immortalate alla cena a casa mia :wink: :mrgreen:
non c'è bisogno di dirlo, a me mi si riconosce trrrrooooppo bene! sono la seconda con la gambina alzata :lol: :lol:
io sono quella che dorme jettata in terra colle zampine all'aria :lol: :lol:

#58
:lol: :lol: :lol:

vediamo le altre due: stellina è la prima con gli stivaloni :lol: e Loremir è l'ultima tutta sensual :lol: :lol:

ne avanza una.... chi è? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#59
Estratti.Naturali ha scritto::lol: :lol: :lol:

vediamo le altre due: stellina è la prima con gli stivaloni :lol: e Loremir è l'ultima tutta sensual :lol: :lol:

ne avanza una.... chi è? :roll:
Colynnio? Loremiro? Estratto? Stellino? non so decidermi :wink:

#60
we we, a me la prima non mi piace mica è, in quella posizione...nonnononno, meglio la terza, la terza sono io :wink: !
Immagine
Immagine