La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
grazie ragazzi avete proprio ragione!!manderò la raccomandata ma da quando conto i 2 mesi?!io indico la data della consegna della cucina a casa mia...
ciao e ancora grazie :lol:

#33
finalmente domani arriva il frigo sostitutivo, lo perlustrerò in ogni suo antro!!! :twisted: speriamo sia la volta buonaaaa

#34
elemauli ha scritto:finalmente domani arriva il frigo sostitutivo, lo perlustrerò in ogni suo antro!!! :twisted: speriamo sia la volta buonaaaa
Ma si, vedrai che sarà perfetto :D

#35
dxxxy ha scritto:il problema è che in Italia non si capisce mai bene di chi siano le responsabilità e quindi i consumatori non sanno mai a che santo votarsi

in teoria il rivenditore non diventa responsabile x quello che ti ha venduto e quindi non dovrebbe occuparsene lui (che poi si rivarrà sulla ditta)?
Quoto, visto che ha messo il ricarico.
Se non ricordo male qualunque negozio lo sostituisce entro 10 giorni dalla consegna.

E, a parte questo, non comprare più nulla da questo signor mobiliere, almeno per cortesia avrebbe potuto COMUNQUE fartelo sostituire lui.


Arrivato??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
bè sicuramente nn comprerò più nulla x la mancanza di serietà di cui ha dato riprova in più occasioni!

arriverà nel pomeriggio non si sa a che ora xò

#37
elemauli ha scritto:bè sicuramente nn comprerò più nulla x la mancanza di serietà di cui ha dato riprova in più occasioni!

arriverà nel pomeriggio non si sa a che ora xò
infatti..e per toglierti la soddisfazione (magra, ma pur sempre una soddisfazione) diglielo! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
gliel'ho già detto....ma purtroppo prima che uscisse la storia della cameramia sorella ha comprato da lui camera jesse e cucina cesar e anche tavolo x sala ....

#39
Peró alla fine l'assistenza SMEG te lo ha sostituito e mi pare in 2 settimane durante le quali hai potuto usare il frigo danneggiato, giusto?

Mi sembra un comportamento corretto da parte di SMEG, un po' meno da parte del mbiliere :(

#40
frigo arrivato!integro e funzionante!!!

Sì Sì SMEG ha dato assistenza...un pò meno l'impiegata che lavora x l'assistenza di zona molto maleducata...alla fine ho dovuto contattare io direttamente la smeg e devo dire sono stati gentilissimi e disponibilissimi.

x il mobiliere NO COMMENT!!!

#41
elemauli ha scritto:frigo arrivato!integro e funzionante!!!

Sì Sì SMEG ha dato assistenza...un pò meno l'impiegata che lavora x l'assistenza di zona molto maleducata...alla fine ho dovuto contattare io direttamente la smeg e devo dire sono stati gentilissimi e disponibilissimi.

x il mobiliere NO COMMENT!!!
bene benissimo direi! hai controllato bene che sia tutto a posto vero?? :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#42
elemauli ha scritto:frigo arrivato!integro e funzionante!!!

Sì Sì SMEG ha dato assistenza...un pò meno l'impiegata che lavora x l'assistenza di zona molto maleducata...alla fine ho dovuto contattare io direttamente la smeg e devo dire sono stati gentilissimi e disponibilissimi.

x il mobiliere NO COMMENT!!!
Peccato per l'impiegata: l'assistenza SMEG é sempre cortese e precisa (basta leggere un po' nel forum).
Per una volta che una marca Italiana funziona bene!

#43
sìs ìs ììsì super controllo appena arrivato e prima che se ne andassero i tecnici....
io ho parlato prima con l'ufficio marketing, ho esposto il problema e mi ha detto che mi avrebbe fatta richiamare dall'uff post vendita.DOpo 10 min ha ricontattato uno e mi ha detto che si sarebbe informato e che mi avrebbe detto nel pome tutto, e puntuale verso le 4 mi ha richiamata e mi ha detto quando sarebbe arrivato.

la risp dell'impiegata di zona invece è stata che come poteva arrivare il giorno dopo poteva anche arrivare anche dopo un mese e mezzo!!! quando gli ho chiesto il numero smeg mi ha risp che il mio frigo era un numero e che non l'avrebbero rintracciato xkè lì lavorano centinaia di persone e poi altre risp del cacchio.