grazie ragazzi avete proprio ragione!!manderò la raccomandata ma da quando conto i 2 mesi?!io indico la data della consegna della cucina a casa mia...
ciao e ancora grazie
#35
Quoto, visto che ha messo il ricarico.dxxxy ha scritto:il problema è che in Italia non si capisce mai bene di chi siano le responsabilità e quindi i consumatori non sanno mai a che santo votarsi
in teoria il rivenditore non diventa responsabile x quello che ti ha venduto e quindi non dovrebbe occuparsene lui (che poi si rivarrà sulla ditta)?
Se non ricordo male qualunque negozio lo sostituisce entro 10 giorni dalla consegna.
E, a parte questo, non comprare più nulla da questo signor mobiliere, almeno per cortesia avrebbe potuto COMUNQUE fartelo sostituire lui.
Arrivato??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
#37
infatti..e per toglierti la soddisfazione (magra, ma pur sempre una soddisfazione) diglielo!elemauli ha scritto:bè sicuramente nn comprerò più nulla x la mancanza di serietà di cui ha dato riprova in più occasioni!
arriverà nel pomeriggio non si sa a che ora xò
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
#41
bene benissimo direi! hai controllato bene che sia tutto a posto vero??elemauli ha scritto:frigo arrivato!integro e funzionante!!!
Sì Sì SMEG ha dato assistenza...un pò meno l'impiegata che lavora x l'assistenza di zona molto maleducata...alla fine ho dovuto contattare io direttamente la smeg e devo dire sono stati gentilissimi e disponibilissimi.
x il mobiliere NO COMMENT!!!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
#42
Peccato per l'impiegata: l'assistenza SMEG é sempre cortese e precisa (basta leggere un po' nel forum).elemauli ha scritto:frigo arrivato!integro e funzionante!!!
Sì Sì SMEG ha dato assistenza...un pò meno l'impiegata che lavora x l'assistenza di zona molto maleducata...alla fine ho dovuto contattare io direttamente la smeg e devo dire sono stati gentilissimi e disponibilissimi.
x il mobiliere NO COMMENT!!!
Per una volta che una marca Italiana funziona bene!
#43
sìs ìs ììsì super controllo appena arrivato e prima che se ne andassero i tecnici....
io ho parlato prima con l'ufficio marketing, ho esposto il problema e mi ha detto che mi avrebbe fatta richiamare dall'uff post vendita.DOpo 10 min ha ricontattato uno e mi ha detto che si sarebbe informato e che mi avrebbe detto nel pome tutto, e puntuale verso le 4 mi ha richiamata e mi ha detto quando sarebbe arrivato.
la risp dell'impiegata di zona invece è stata che come poteva arrivare il giorno dopo poteva anche arrivare anche dopo un mese e mezzo!!! quando gli ho chiesto il numero smeg mi ha risp che il mio frigo era un numero e che non l'avrebbero rintracciato xkè lì lavorano centinaia di persone e poi altre risp del cacchio.
io ho parlato prima con l'ufficio marketing, ho esposto il problema e mi ha detto che mi avrebbe fatta richiamare dall'uff post vendita.DOpo 10 min ha ricontattato uno e mi ha detto che si sarebbe informato e che mi avrebbe detto nel pome tutto, e puntuale verso le 4 mi ha richiamata e mi ha detto quando sarebbe arrivato.
la risp dell'impiegata di zona invece è stata che come poteva arrivare il giorno dopo poteva anche arrivare anche dopo un mese e mezzo!!! quando gli ho chiesto il numero smeg mi ha risp che il mio frigo era un numero e che non l'avrebbero rintracciato xkè lì lavorano centinaia di persone e poi altre risp del cacchio.