La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3976
tidelady ha scritto:
Dolores ha scritto:ecco mi sono commossa anche io...
stavolta è l'ormone
scusate... sono solo ...non voglio fare la fine di mia mamma che viene evitata dai miei fratelli e mal sopportata da me
dolores tu hai tanto amore dentro... forse hai qualche difficoltà ad esprimerlo... non so... forse causato dal rapporto con la tua mamma...
ma si legge in ogni riga che sei dolce, sensibile e premurosa, se non non ti faresti tutte queste seg.he mentali :wink:
:lol:
quoto la tide :wink:
Dolores vai tranquilla che quando terrai in braccio i tuo piccolo, saprai cosa fare :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3977
Lola, mi hai commosso :cry: :cry:

Ti auguro di cuore che tutto vada per il meglio.
Dacci notizie appena puoi.
Un abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3978
lolamar ha scritto:
dammispazio ha scritto:oooocccielo domani sarai, essi, domani sarai incinta!
Oddio... Non riesco a dirlo ad alta voce proprio con queste parole :oops: ma... forse tecnicamente è proprio così... mamma mia... però non devo abbandonarmi alla felicità perchè il percorso è tutto in salita.

Tra un paio di settimane vedremo se arrivano le 'starde... Hobisogno di essere più forte che mai ed essere preparata a tutte le evenienze, devo stare con i piedi per terra ma.... dopo 4 anni di torture di ogni genere, questo è il punto più vicino ad ua gravidanza a cui sia mai arrivata... se penso che ci sono 2 esserini che stanno crescendo ogni minuto che passa e che potrebbero diventare i miei cuccioli... ogni buon senso, ogni scrupolo, ogni riserva si dissolve... conto le ore e non vedo l'ora che sia domani :D
In bocca al lupo, di cuore! :wink:
Che Dio possa saziare questa vostra di creare una famiglia.

#3979
lolamar ha scritto:Ciao a Tutte :D
Un altro bacione ai tesorini venuti al mondo e a tutte le mammine ed aspiranti tali di questo fantastico topic :P

Ho qualche novità: le mie ovaie alla fine si sono comportate bene e ieri ho fatto il pick up. Durante la notte i miei ovetti ed i girini di mio marito si sono incontrati "al bar" (leggi provetta), si sono conosciuti e... sono andati d'accordo! :D
Ci sono due embrioni che aspettano di tornare dentro la loro mamma domani alle 14.00 :D
Non è la fine della strada... ma è un altro passetto importante.
Vi abbraccio tutte e conto sui vostri incrocini :wink: :D
Innanzi tutto vorrei ringraziarti per aver voluto condividere con noi questo momento che, so per esperienza, non è facile (anche mia sorella ha fatto l'inseminazione artificiale) :oops:
Ti auguro con tutto il cuore che questo tentativo vada bene e incrocio anche le dita dei piedi per questo :wink:
Coraggio piccola, vedrai che realizzerete questo bellissimo sogno!!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3980
in bocca al lupo Lolamar!!!! un abbraccio forte, ho un'amica che sta facendo quel percorso e so quanto è dura, forza
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3981
Lolamar..io e il mio piccino vi penseremo intensamente nei prossimi giorni, sperando con tutto il cuore che l'alchimia che porta la vita si inneschi dentro di te.
Hai lo spirito giusto credo, anche io mi imponevo di sperarci senza crederci :wink:

In bocca al lupo
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3982
Dolores ha scritto:mi sono dovura far aiutare :oops: ma...
il mio nuovo avatar lo dedico a tutte voi signore in cerca della cicogna...
Tide, Lolamar, Raffa, Lilly, Luciola, Rondine, Erika
e poi ovviamente a me, Ing, signora Steve, Chica, Vany e alle neomamme
che il Natale porti davvero il miracolo dell'amore nelle vostre case

sicuramente mi sono persa qualcuna portate pazienza non è colpa mia ma degli ormoni :wink: :wink:

grazie Dolores, :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

#3983
Dolores, grazie! :oops:
partecipo al forum più che altro leggendo, ma mi ha fatto molto piacere sapere che qualcuno si ricorda di me!
Aggiungo anche un grosso in bocca al lupo per Lolamar e per tutte le cacciatrici come me! :D

#3984
Lolamar e Dolores...sono qua in uff con la lacrimuccia :cry:
siete due persone speciali e vi auguro tutto il bene del mondo :D

...auguri anche a tutte le aspiranti mammine!!...
un preghierina per voi! ;)
Immagine

#3985
Grazie, grazie per i bellissimi pensieri che avete per me :oops:
Mi sono collegata al forum per farmi un'iniezione di fiducia e positività :D

Oggi alle 14.00 ho il transfer... sono un po' nervosa, ma... lo dico piano piano... tanto felice :D

un bacione a tutti e ancora grazie!!!! :D
Lo'

Immagine

#3986
lolamar ha scritto:Grazie, grazie per i bellissimi pensieri che avete per me :oops:
Mi sono collegata al forum per farmi un'iniezione di fiducia e positività :D

Oggi alle 14.00 ho il transfer... sono un po' nervosa, ma... lo dico piano piano... tanto felice :D

un bacione a tutti e ancora grazie!!!! :D
in bocca al lupo di nuovo e un abbraccio :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#3987
*Mà ha scritto:Ciao Cherri, ci sei quasi anche tu eh....?
Fa bene sentire le mamme così positive :wink:

ciao!si, sono positiva...e ci sono quasi...che paura!!non lo nego!per ora penso a magnà che mi passa :D ..sto veramente facendo schifo, dalla nutella a l pasto completo a pranzo e cena e durante il giorno non vi dico..passo dalle patatine alle brioches..alla frutta, ai paninelli con ditutto e di più, alle pizzette e le crocchelle di patate che trovo sotto casa ogni sera dalle 18:00 in poi...miiiiii :D :shock: :D :shock:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#3989
Cherri, penso sia umano avere paura....e tensione. non ti dico che sarà una passeggiata (anche perchè non è vero e non ho neanche esperienza)...ma tutte mi dicono poi che lo rifarebbero tranquillamente. Quindi grande coraggio e vedrai poi che bello tenere il piccoletto tra le braccia...e che soddisfazione!

#3990
lolamar ha scritto:
alessia275 ha scritto:In bocca al lupissimo lolamar!!!!!!!! E speriamo che attecchiscano entrambi!!!!
Grazie ragazze :D

Sarebbe così bello che mi sembra quasi ingiusto, quasi troppo egoista sperare in entrambi :oops:

Intanto per concentrarmi e riposarmi un po' questa settimana sono a casa così mi preparo al meglio ad accogliere i piccoletti. Mio marito mi prende in giro a sentirmi parlarne così perchè sono davvero poche cellule messe insieme... è folle ma e più forte di me e mi emoziono fino alle lacrime sapendo che domani li avrò dentro di me :oops: :oops:
:D :D :D :D :D :D :D
che bellooooooo!!!! Quando saprai se tutto ok?
Immagine
Immagine