La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11446
ragazze stanotte ho sognato che facevo il sacchetto portaconfetti di organza lucida e brillante tipo avorio e dorato/champagne con dentro 5 confetti di gusto diverso. :roll:
il moroso dice che invece della saccoccia preerisce la forma a caramella.
non ho trovato foto che ne dite? la saccoccia a me piace perchè la puoi usare come porta pout-pourry per i cassetti :oops: :roll:
che dite? la caramella è più originale? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11447
Claudia81 ha scritto:ragazze stanotte ho sognato che facevo il sacchetto portaconfetti di organza lucida e brillante tipo avorio e dorato/champagne con dentro 5 confetti di gusto diverso. :roll:
il moroso dice che invece della saccoccia preerisce la forma a caramella.
non ho trovato foto che ne dite? la saccoccia a me piace perchè la puoi usare come porta pout-pourry per i cassetti :oops: :roll:
che dite? la caramella è più originale? :roll:
io prendo la saccocciaaa!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11449
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io prendo la saccocciaaa!! :D
:D
ma i confetti sono meglio a forma di cuore o quelli classici ovali? :roll:
esteticamente mi piacciono di più i cuoricini :oops: 8)
io prenderò quelli tondi.. :P
sono tipo megapralinone ai gusti differenti..
ho assaggiato quello al cocco ed era buonissimo!! :P
ne farò mettere 5 di gusto diverso!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11452
eliisss.. mi sa che abbiamo girato gli stessi siti... tanti di questi ce l'ho anche nel mio album!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11454
Per la mia bomboniera invece, se riesco a trovarli vorrei queste scatoline, di plastica rigida e opaca
Immagine
mi sarebbe piaciuto anche questi come segnaposto, ma non li ho trovati e se li trovo mi sa che vado fuori budget
Immagine
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11456
Mi sa di si Lore, sono su iosposa...

Claudia, se vuoi fare la caramella devi comunque trovare un modo carino di confezionarla, non è da escludere, ma essendo molto semplice, conta molto la realizzazione, guarda quelle sopra
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11457
io credo che ci sia solo il sacchetto.. :?

di solito prendi un cestone di vimini o roba così e ce le metti dentro.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11458
alice7 ha scritto: Claudia, se vuoi fare la caramella devi comunque trovare un modo carino di confezionarla, non è da escludere, ma essendo molto semplice, conta molto la realizzazione, guarda quelle sopra
ma non ce n'è manco 1 di caramella :cry:
in giro non ho trovato ancora nulla :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11459
loremir77 ha scritto:io credo che ci sia solo il sacchetto.. :?

di solito prendi un cestone di vimini o roba così e ce le metti dentro.. :roll:
ma scusate... il sacchetto coi confetti è una cosa, la bomboniera cioè il regalo, l'oggetto insomma... è un'altra cosa!
i sacchetti ok, li dò così come sono, ma se come bomboniera faccio i thun, hanno già la loro scatoletta a cui abbinerò il sacchetto coi confetti.
o no??? :oops: :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11460
Claudia81 ha scritto:ma scusate la domanda forse idiota :oops:
ma con le bombo non vi danno anch la loro scatola? :oops:
Si Claudia, ma io me le faccio da sola :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo