La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11491
bubu ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bubu il portacandela rosso è meraviglioso, sembrano dei coralli :D
io farò i thun, e li farò tutti diversi :lol:
poi se qualcuno a prendoli al pranzo preferisce la macchinina piuttosto della farfalla son c@zzi suoi, io non li cambio :lol:
Ma non sarà troppo impegnativo il rosso? Magari uno ha la casa tutta gialla... :lol:
è quello che intendevo anch'io...
The sisterhood of The Calf 40

#11492
Federinik ha scritto:A me piacerebbe tanto il portatovaglioli della Alessi! Certo che hai un super-budget, e puoi prendere davvero delle belle cose.

Per Alice, ecco le mie sconvolgenti scelte:
- le partecipazioni: ho fatto delle prove con diversi tipi di carta, cartoncino, carta a mano... una mia fissa è quella di avere un tutt'uno cartoncino e busta, cioè di fare una specie di involucro di carta particolare con dentro la partecipazione. Tanto le consegno quasi tutte a mano, quelle che spedirò le emtterò in una busta postale. Alla fine stampo la partecipazione su carta pergamena, e faccio una specie di involucro/busta con carta da lucido stampata con un disegno fatto da me. Appena posso ti posto le foto.

- i sacchettini: so che inorridirete :oops: ... ma io ho orrore dello spreco e delle cose inutili, così confezionerò i confetti... in una presina da cucina! Me le fa mia suocera avorio con il profilo bordeaux, i colori del matrimonio. Dentro metto i confetti con un velo di tulle, e la chiudo a fagottino con un nastro.

- le bomboniere per gli invitati al pranzo: ho ricevuto bomboniere orripilanti, che servono solo a fare disordine in casa... così, sempre per stare sull'utile, faremo una bottiglia di vino. Poichè ci piaceva anche l'idea di dare un senso di solidarietà alla cosa, compreremo il vino dalla cooperativa sociale siciliana che coltiva le terre confiscate alla mafia e impiega lavoratori svantaggiati.
Che belle scelte...la bottiglia di vino piaceva anche a me....la partecipazione non l'ho capita, cioè fai la partecipazione e poi la ripieghi come se fosse una busta e la metti nella carta lucida?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11493
intanto abbiamo intenzione di sfrondare un pò di invitati..
soprattutto quelli del taglio della torta.. si sono moltiplicati...
all'inizio si faceva un conto sulle 15-20 persone..

adesso siamo arrivati a 60!!
:shock:

gli invitati al pranzo sono 127.. ma tra quelli che non vengono sicuramente.. tra i bambini piccoli che non pagano... siamo 100 come previsto dal mio budget. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11494
stefania_b ha scritto:è quello che intendevo anch'io...
Hai ragione, non avevo letto la tua risposta.. :oops:
Ultima modifica di bubu il 28/11/07 12:15, modificato 1 volta in totale.

#11495
ALLISON ha scritto:
Federinik ha scritto:....
standing per federinik........ :D

l'idea dei confetti nelle presine è fortissima
Davvero ti piace? Sono contenta, su questa ho qualche timore.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11496
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto: Hai ragione, non avevo letto la tua risposta.. :oops:
non ti preoccupare :wink: i sassi li hai visti? A me fanno impazzire...
The sisterhood of The Calf 40

#11497
Federinik ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Federinik ha scritto:....
standing per federinik........ :D

l'idea dei confetti nelle presine è fortissima
Davvero ti piace? Sono contenta, su questa ho qualche timore.
Fede vai tranquilla è una bella idea :wink: Per il vino hai il sito dell'azienda agricola?
The sisterhood of The Calf 40

#11498
alice7 ha scritto:
Federinik ha scritto:...
Che belle scelte...la bottiglia di vino piaceva anche a me....la partecipazione non l'ho capita, cioè fai la partecipazione e poi la ripieghi come se fosse una busta e la metti nella carta lucida?
Lascia stare, è impossibile da spiegare a parole la mia idea arzigogolata :shock: :lol: , domani ti porto qualche immagine!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11499
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto: non ti preoccupare :wink: i sassi li hai visti? A me fanno impazzire...
No...quali sono?

#11500
Federinik ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Federinik ha scritto:....
standing per federinik........ :D

l'idea dei confetti nelle presine è fortissima
Davvero ti piace? Sono contenta, su questa ho qualche timore.
si....la trovo davvero originale.....e poi una presina è sempre utile!

davvero se ne fanno tanti di sprechi sui matrimoni..

#11501
Federinik ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Federinik ha scritto:....
standing per federinik........ :D

l'idea dei confetti nelle presine è fortissima
Davvero ti piace? Sono contenta, su questa ho qualche timore.
maccerto! meglio una presina che un centrino ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11502
Fede, io volevo fare da me queste partecipazioni qui
Immagine
però sono aperta anche ad altre idee, anche perchè queste è difficile spedirle :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11503
alice7 ha scritto:Fede, io volevo fare da me queste partecipazioni qui


però sono aperta anche ad altre idee, anche perchè queste è difficile spedirle :D
Sono bellissime! Per la spedizione fai come me, mettile in una busta postale, così non si rovina.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11504
io sulle partecipazioni sono molto combattuta.
da grafica ne ho viste passare di cose belle bellissime stupende, che ho millemila idee in testa!

#11505
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto: No...quali sono?
sono un sale e pepe bianchi che sembrano dei sassi
The sisterhood of The Calf 40