La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3137
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto:
alice7 ha scritto: :roll: ma non si dice "nice to meet you" ? :roll: :lol:
volevo vedere se eravate attenti! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Veramente sarebbe "Pleased to meet you" ... :roll:
bravo! è esattamente cosi. Cosa ritiri, vuoi la bambolina o il coccodrillo? L'alligatore è mio! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3138
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto:
alice7 ha scritto: :roll: ma non si dice "nice to meet you" ? :roll: :lol:
volevo vedere se eravate attenti! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Veramente sarebbe "Pleased to meet you" ... :roll:
:roll: :roll:
ma non era plisd tu mit iu???? :lol: :lol: :lol:

#3139
Atomik ha scritto:
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto: volevo vedere se eravate attenti! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Veramente sarebbe "Pleased to meet you" ... :roll:
:roll: :roll:
ma non era plisd tu mit iu???? :lol: :lol: :lol:
ma nooo e pless ttu (occhio che non parta la beppata) meettiu
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3140
ohh una nuova faccia ! :o

ciao daniel ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3143
DANIELL.. 8)
c'è troppo fermento femminile intorno a te..

o è periodo di fregola..
o sei un FAIGO della mmmmmisserriiaa... 8)

'petta che appena ho un minutino vengo a vederti.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3145
loremir77 ha scritto:DANIELL.. 8)
c'è troppo fermento femminile intorno a te..

o è periodo di fregola..
o sei un FAIGO della mmmmmisserriiaa... 8)

'petta che appena ho un minutino vengo a vederti.. :lol:
è un periodo di fregola... (senza nulla togliere a Daniel ;))

Non ti sei accorta che spesso i topic vengono infestati da ormoni imbizzarriti e riempiti di foto di attori/modelli piuttosto bruttini e contornati da gemiti tipo aaaaaaaa, iiiiiiiiiii, uuuuuuuuuu che rivelano l'interesse profondo nei confronti della cultura e della personalità del personaggio in questione? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3146
cyberjack ha scritto:
Non ti sei accorta che spesso i topic vengono infestati da ormoni imbizzarriti e riempiti di foto di attori/modelli piuttosto bruttini e contornati da gemiti tipo aaaaaaaa, iiiiiiiiiii, uuuuuuuuuu che rivelano l'interesse profondo nei confronti della cultura e della personalità del personaggio in questione? :roll:
:lol: :lol: :lol:

esagerato!!! :lol:

#3148
cyber, i tuoi avatars invece cosa rivelano ? :lol:
poi non ho capito perchè devi sempre dire che gli altri (attori, modelli...postati su questo forum) sono brutti. (come quello lì che hai giudicato perchè, secondo te, aveva la faccia da tossico.) lo saranno per te, ma ci vuoi far vedere chi è per te bello ? pensi di esserlo tu forse ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3150
violet ha scritto:cyber, i tuoi avatars invece cosa rivelano ? :lol:
poi non ho capito perchè devi sempre dire che gli altri (attori, modelli...postati su questo forum) sono brutti. (come quello lì che hai giudicato perchè, secondo te, aveva la faccia da tossico.) lo saranno per te, ma ci vuoi far vedere chi è per te bello ? pensi di esserlo tu forse ?
esprimo un parere personale. Pensi di potermi giudicare? Chi credi di essere Viola? Tu che per anni hai fatto la strafiga sul forum usando doppi sensi ammiccanti (per non dire rierimenti espliciti), ora pensi di poterti ergere a giudice delle opinioni altrui? Meglio che smetti....

P.S. il mio avatar riporta foto di persone omosessuali... spero che si noti....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe