La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
NO COMMENT!!!!!!!!! SEMBRA CASA FORRESTER!!!!!!!!!!! SCHERZO MA E' VERAMENTE BELLA ... COMPLIMENTI! ASSOMIGLIA IN ALCUNI DETTAGLI ALLA MIA MA E' DECISAMENTE PIU' GRANDE!
LA MACCHINETTA ESPRESSO M'HA FATTO IMPAZZIRE!!!

#4
Che bella casa!!Complimenti!!Domanda: ma la cucina affaccia sul salone?Se così fosse, mi piace molto l'idea che cucinando o sciacquando i piatti, si possa continuare a parlare con gli ospiti in sala!!

#6
no è chiusa dalla porta scorrevole..e meno male...avendo la cappa ad isola che aspira un po meno di quelle tradizionali gli odori faccio fatica a mandarli via..se avessi tutto aperto avrei sempre le finestre aperte...

#7
MERAVIGLIOSA!
La tua casa é davvero bellissima, ma quanto é grande?! Sembra una reggia, molto curata ed accogliente ... carine le nicchie della sala rosse, ma non dipingerei tutto il muro di rosso ...
Complimentissimi!

#8
complimenti.... si vede che è stato scelto tutto con cura...

aggiungo mi fanno impazzire le nicchie, il bagno principale per le mensole, il mosaico e lo specchio bellissimo, la cucina..

e soprattutto il porta tv.. quello è veramente il top :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#9
e' bellissima !!!!
complimenti davvero, anche a me piacciono molto le nicchie, ma lascerei rosse solo quelle, non farei tutta la parete..
il bagno e' MERAVIGLIOSO!!!!!!!!....il camino spettacolare....la cucina lo stesso...e poi non e' una casa e' una reggia !!!!!!!!!!

simona

#12
Bellissima!!! Il camino veramente spettacolare!!! Di chi è? Il prezzo si può sapere? Molto bello il piano cottura: è Wirlphool?

#14
Veramente carina! Mi piace molto il camino (trasmette il calore ai caloriferi?) e la nicchia nel primo bagno con le mensole in vetro...
Anch'io ho una nicchia (in un vano scale) e pensavo di fare delle mensole così.... la tua viene chiusa da qualcosa o rimane aperta?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
:oops: grazie siete tutti molto carini....la casa si è grande ma non eccessivamente..quando mi arriva la cameretta vi posto le foto e vedrete che misera 2 camera che ho...pazienza...e poi mi mancano le foto della tavernetta..spero che mi montino la cucina il piu presto possibile..