La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
- Tizzi, il piano cottura è quello che spero di prendere io, mi piace tantissimo!
- Mi piace molto la cucina, pur non essendo il mio genere, intendo: mi piace come è disposta, mi piacciono i particolari, la macchina del caffè, gli sgabelli
- trovo carinissimo il divano della cucina, mi piace meno quello del soggiorno
- belle le tende del primo bagno e bello lo specchio!
- quanto è grande la seconda doccia?
- Mi piace molto anche il divano del soggiorno... mentre preferivo la parete bianca con l'orologio, pur essendo il rosso il mio colore!

Per ora altre cose non mi vengono in mente... magari mi sfoglio di nuovo l'album!
Immagine
Immagine

#20
:shock: Favolosa Tizzi... complimenti anche per le scelte, che per me sarebbero, "audaci": i muri colorati son davvero molto belli e ben combinati!!!


Curisità sul lavello: così messo è comodo?
Anche io vorrei il doppio lavello, e potrei aver necessità di un lavello angolare.
Pensavo alle vaschette messe diametralmente e al piano di appoggio in mezzo. Non avevo pensato ad una soluzione tipo la tua... ma mi pare un po' scomoda da gestire per il 2° lavello lontano... :? boh!

:oops: inoltre appena puoi, mi faresti la cortesia di misurare la lunghezza di tutto il piano (dove c'è appunto lavello e pc) dal muro sino alla fine del piano, appunto?


:oops: scusa se t'ho subissato di domande!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#21
TIZZI81 ha scritto:cyber non ho capito la domanda sulle mensole
la nicchia del bagno con le mensole in cristallo si chiude o resta sempre aperta? Cioè ha tipo una porticina scorrevole, una tendina a sali-scendi qualsiasi oppure rimane aperta?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
Immagine

complimenti!

allora: ma quanto è grande la cucina?? la parete del soggiorno la lascerei bianca, preferisco solo qualche dettaglio come hai fatto te...i bagni sono bellissimi tutti e due e mi piace molto anche il colore che hai usato per le scale...un pò meno l'effetto che hai creato nel corridoio... ma penso che dalle foto sia difficile capire...
Che parquet hai?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#23
Bella...molto ma molto bella!!
complimenti!!
a me la parete rossa piacerebbe un sacco!!
il bagno grande poi è veramente stupendo!!!
complimentoni!!
Paola

#25
per ivy spero di ricordarmi stasera altrimenti non farti dei problemi per ricordarmelo, per cyber :no le mensole sono apertemi piacevano di piu, mentre il pavimento nelle camere è iroko a listoni grandi.
Per quanto riguarda i colori delle pareti avevo inizialmente tutto bianco ma era troppa spenta poi mi sono buttata e con l'arancio della scala (che è la stesso del corridoio) e ieri ho fatto fare la parete rossa..ero molto titubante ma ora farei tutte le stanze coloratissime...
Ultima modifica di TIZZI81 il 21/04/05 11:32, modificato 1 volta in totale.

#26
bella tizzi....bellissima.calda e accogliente...colori azzeccatissimi.
io non farei tutta la parete rossa..per me rimane piu evidente e carina la nicchia cosi com'è....................
complimenti!

#27
bella casa, davvero bella e grande
bella la cucina, bello il primo bagno (ma usate solo il secondo?), bella la lavanderia (avercela... invidio), bello il camino, etc etc...
posso fare un piccolo appunto?
l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è il troppo bianco in sala: divano bianco, pavimento troppo chiaro, pareti bianche...
il divano, MOLTO BELLO, sparisce in quel contesto ed è un peccato
forse era meglio un pavimento un po' + caldo... o forse è la foto che non rende
non dipingere la parete di rosso, lascia le nicchie così

#28
in effetti canarino la sala è molto chiara ma gia con la parete rossa si è un po ravvivata...speravo di scaldarla con le tende qualcuno sa consigliarmi ?? mi piacerebbe usare 2 veli ma i colori?
il secondo bagno è quello piu usato ma perchè di sopra non ho ancora comprato un mobile contenitore e non so dove mettere phon,spazzole, ecc...pensavo ad un mobiletto stretto e alto magari bianco come le piastrelle che dite?se tornassi indietro farei un azzurro piu carico sulle pareti
Ultima modifica di TIZZI81 il 21/04/05 11:36, modificato 1 volta in totale.

#29
...complimenti....così giovane e già una casa così bella....!!!!
Le cose che mi sono piaciute di +:
- la cucina con l'isola...le piastrelle del rivestimento della cucina, gli elettrodomestici della cucina color acciaio...
- il contrasto bianco rosso in salotto (ma non fare tutta la parete rossa!)
- il bagno numero 1: il mosaico sulla doccia e lo specchio....stupendo effetto
- l'armadio in camera da letto
Anche tutto il resto comunque......
Complimenti ancora....
Ma le tende del secondo bagno come sono fatte?
Ciao!