La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

microonde + forno

#1
sono stato a fare la lista nozze...

assalito da una marea di oggetti m'è stato proposto di comprare non solo il microonde, ma un microonde+forno...

prezzo ben ben più alto di un classico microonde...

mmm...

volevo qualche opinione su quest'oggetto...

funziona bene (specifico di avere anche il forno in cucina) e lo lascio in lista nozze o punto sul classico microonde e stop???

#2
preso (della NEFF) ed usato, anche se non tantissimo, visto che ho anche il forno tradizionale .. la mia meta' ne è soddisfatta e qualche volta ci ha risolto il problema della cottura contemporanea (appunto, avendone due) .. ovvio che alla fine non è indispensabile, ma (secondo me) rientra nella categoria "sfizi" ...

#3
Io mi trovo da dio col microonde con funzione crisp, ci cucino di tutto, dalle lasagne, crostate, pizza, carne.. e tutto viene cotto benissimo e in pochissimo tempo.. io ho un whirlpool.

#4
sono contento di leggere commenti positivi ed anche il fatto che lo si usi...

io col forno non so cucinare (imparerò anche se con paste, risotti ecc me la cavicchio), ma volevo evitare di spendere un bel poì di più per una cosa che o si usava poco o non funzionava a dovere...

#5
Io ho un forno combinato NEFF ----forno+microonde---- ho preso questo per motivi di spazio...........mi trovo bene ...scongelo riscaldo e cucino le pietanze con un solo elettrodomestico :wink:
Immagine

#6
dai, mi sembra di aver capito che sarà una cosa che utilizzeremo e che funziona a dovere...