La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Renatone ha scritto:Quindi se qualcuno si divertisse a prenotare tutto l'aereo mesi prima poi ki veramente deve partire nn troverebbe + posto??? O queste prenotazioni si possono fare solo tramite agenzia??
Le prenotazioni dopo alcuni giorni decadono da sole se non le confermi e paghi :wink:

Tranquilla x l'aereo, se fai tramite agenzia, dovresti essere sicura, in genere sanno quello che fanno :lol:
E se siete in due al 90% uno dei due è al finestrino, poi riesce a vedere anche quello di fianco ;)

#17
Jenny ha scritto:
Renatone ha scritto:Quindi se qualcuno si divertisse a prenotare tutto l'aereo mesi prima poi ki veramente deve partire nn troverebbe + posto??? O queste prenotazioni si possono fare solo tramite agenzia??
Le prenotazioni dopo alcuni giorni decadono da sole se non le confermi e paghi :wink:

------> dopo quanti gg? 5/10/20/30? nn vorrei cullarmi del fatto di avere la pre-prenotazione e essendo presa da tante cose rimanere scornata.

Tranquilla x l'aereo, se fai tramite agenzia, dovresti essere sicura, in genere sanno quello che fanno :lol:

------> visto ke son rimasta scottata x tante cose x la casa, e nn solo, voglio controllare tutto!

E se siete in due al 90% uno dei due è al finestrino, poi riesce a vedere anche quello di fianco ;)
-------> dipende dal check-in? allora neanke 1 settimana prima posso averne conferma ed arrivare in areoporto ad 1 orario normale?

grazie 1000! altri suggerimenti? Enza

#18
------> dopo quanti gg? 5/10/20/30? nn vorrei cullarmi del fatto di avere la pre-prenotazione e essendo presa da tante cose rimanere scornata.
Di preciso non ti so dire, so che quando noi abbiamo bloccato i posti per il viaggio di nozze (anch'io mi sposo in luglio :D ) circa una settimana dopo la tipa dell'agenzia ci ha chiamato per sapere se li confermavamo o meno perchè altrimenti decadevano.
dipende dal check-in? allora neanke 1 settimana prima posso averne conferma ed arrivare in areoporto ad 1 orario normale?
Io ti dicevo che molto prob. siete vicino al finestrino xchè presumo che sull'aereo per Parigi ci saranno due sedili da una parte e tre dall'altra, per cui essendo in due prob. vi mi metteranno in quelli da due :wink:

#19
X Jenny e nn solo ...

anke tu luglio! credo siamo in 4 a sposarci a luglio!

solo 1 settimana? in tal caso dovrei firmare con la prima agenzia ke mi è capitata sotto gli occhi e nn sarebbe da me ... vedrò se posso tenerli (magari io, o magari prendendo tempo) bloccati ancora x 1 pò così mi guardo attorno.

tu quanti preventivi ti 6 fatta fare?? quale tour operator ti è sembrato + conveniente?

quello dell'agenzia mi ha detto ke Roma-Parigi son 3 posti x lato con il corridoio centrale ... quindi sono quelli del check-in ke dicono qua tu, qua tu, in base all'ordine di arrivo???

grazie ancora! :D Enza

#20
Mi sposo il 23 8)

Io sono andata in una sola agenzia perchè la conosciamo e ci siamo già trovati bene altre volte sia noi sia altri amici. Abbiamo fatto pure la lista nozze lì 8)
Ci siamo fatti fare moooolti preventivi! Alla fine abbiamo scelto Francorosso, non perchè era Francorosso, neanche tanto per il prezzo, ma perchè ci è piaciuto il programma proposto.