La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani Edra

#1
Qualcuno di voi conosce bene questa marca? sarei interessato ad 2-3 modelli ma di prezzi neanche a parlarne, non ne trovo da nessuna parte e n on volevo andare per forza per mobilifici per chiedere, almeno avere un idea dei prezzi che si aggirano. Grassie :D

#2
Bellissimi!! Prima o poi prenderò qualcosa anch'io ma per il momento sono presa da altre spese.
Sono cari i divani di Edra, diciamo che un paio d'annetti fa avevo chiesto il prezzo di un modello esposto in negozio. Il modello era Elisee, quindi nemmeno l'ultimo nato e per ogni quadrato di divano di 115 x115 il prezzo era 2000/2300 euro, quindi se volevi una composizione da 3 metri circa andavi a spendere sui 6000 euro. Diciamo che costa nella media degli oggetti di orttima qualità e design all'avanguardia. Un altro prezzo che ricordo è di un piccolo pouff sgabellino a forma di fiore, delizioso assolutamente, circa 800 o 900 euro. E se ci pensi, vedi tante schifezze poco curate anche come tipo di stoffe e qualità che costano 2000 euro. Io aspetto quindi di mettermi da parte qualcosa in più.
Forza con le rate!! :lol:

#3
insomma costa proprio poco..... :( i modelli che mi interessavano erano principalmente 3. il cubista, on the rock e il boa! a me servirebbe un 3 metri per 2 circa, ma non vorrei nemmeno svenrami visto che la cucina che avrei scelto costa 15000 ero della snaidero.

#4
Il cubista penso che sia il più abbordabile dei 3 che citi!
Chiesi il prezzodi un pouffettone del cubista e si aggirava intorno ai 900 euro, quindi abbordabile, però dipende dalle misure e poi c'è lo schienale da accostarci ecc.. Ma a rate ce la fai!
On the rocks è l'ultimo e ancora non ho chiesto i prezzi.

#5
Luna ma a chi hai chiesto i prezzi? in un mobilificio normale o direttamente a loro mia mail o per tel?
Cmq del cubista mi fa rimanere un po cosi il fatto che non so se sia comodo visto che e' tutto squadrato...

#6
Io li ho chiesti al negozio.
Non c'è nessun problema a chiedere i prezzi o farsi fare piccoli preventivi anche se non compri. Se non sai quali sono i negozi di Edra della tua zona scrivi al loro sito e chiedi.

#8
Edra è il mio sogno proibito.

Anche come prezzi.

Il boa, che ti piace tanto (anche a me) sappi che viaggia sui 12.000 - 13 euro , ma fra i divani di edra è nella fascia più cara.

In genere le proposte di edra non sono economiche...

ciao

#11
A beh...allora si puo fare, anche se quelli che piacciono a me sono modulari, quindi piu pezzi si mette piu costano, e siccome li vorrei belli grandi....tanti solidini...eh eh eh

#12
Tornando al discorso del Boa... Costa 12.000 euro, un'enormità, ma secondo me li vale tutti. E' un progetto splendido perché rivoluziona completamente (e con successo) il concetto stesso di "divano", nessuna struttura e nessuna forma. Senza pensare che è costituito da un unico tubolare di velluto imbottito lungo 90 metri. Fate un attimo mente locale a quanti sono 90 metri :wink:
Personalmente lo propongo come il divano più innovativo degli ultimi anni.

#13
Infatti è molto bello e io adoro edra. :wink:
l'unico dubbio per un divano così, oltre al costo meritato ma alto per le mie tasche, è la polvere. come sarà incasinato pulire un boa intrecciato dove polvere e briciole si infiltreranno dappertutto?! Non ci si mangia sopra, d'accordo, ma è un aspetto da valutare se lo si mette in casa per usarlo almeno un pò. Insomma, forse sbaglio, ma lo trovo bellissimo da vedere ed esporre ma forse meno funzionale per la vita quotidiana. Sempre di edra, da questo punto di vista, ne sceglierei altri più lisci.. :D

#15
Dai dai, non lo avevi già escluso il boa?? Gli altri di Edra costano meno, sono belli lo stesso e fatti bene. :wink: