La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#36
Giulia ho messo la tua collanina nella lista dei miei desideri natalizi, ho messo tutti gli indizi giusti a mio marito per venire qui speriamo bene :oops: :wink:
Immagine

#37
bravissima.
forza e coraggio.
il braccialetto è un po' fuori target per me che son tirchia...però rimane comunque abbordabile...
il prezzo degli orecchini è in linea con altri prodotti simili del settore...
a questo punto dovresti fare una scelta:
farti notare per i prezzi più bassi di tutti e puntare alle vendite in quantità...
oppure mantenere prezzi medio-alti aggiungendo però qualche cosa all'oggetto venduto.
che so...una confezione regalo particolare corredata di certificato di autenticità di linea e materiali...
ecc...

poi dipende tutto da dove vuoi vendere...
io sono abituata a comprare nei centri all'ingrosso di argenteria indiana, lì si paga a peso...
ma mica tutti vivon qui e han la possibilità di raggiungere questi posti... quindi tu torni ad essere concorrenziale :wink:

#38
rananera ha scritto: io sono abituata a comprare nei centri all'ingrosso di argenteria indiana, lì si paga a peso...
dove??? 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#39
tidelady ha scritto:
rananera ha scritto: io sono abituata a comprare nei centri all'ingrosso di argenteria indiana, lì si paga a peso...
dove??? 8)
nelle traverse di via Vitruvio? Anche io ho dato una sbirciata da quelle parti: trovi un bel po' di materiale... ad essere creativi :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#40
dimenticavo! Giulia le tue creazioni mi piacciono molto soprattutto quelle con le rose :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#41
@raffa79: Brava raffa!!! allora quando papà natale mi contatterà saprò che l'hai mandato tu! :D

@rananera: sì hai ragione, devo studiare qualcosa, in primis trovare un grossista dove rifornirmi, visto che il materiale lo piglio in un negozio di belle arti, pagandolo a peso d'oro.. interessante sta cosa dell'argento indiano, devo informarmi se c'è qualcosa del genere anche qua..
avevo anche pensato di fare un giro nei negozi di abbigliamento per chiedere se vogliono tenerle in c/vendita.. oh io ci provo.. tanto la faccia non mi manca!!

@stefania_b: grazie!!