La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

grès porcellanato Ceramiche MARAZZI

#1
Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto :) .
Venerdì devo scegliere i pavimento per tutta casa e l'extra capitolato prevede tre soluzioni di colori di piastrelle 33,3 x 33,3 oppure 50 x 50, della Marazzi. E' gres porcellanato smaltato. Per chi conosce, il Gres della Marazzi è affidabile?[/quote]

#2
a quanto ne so io la Marazzi è un'azienda affermata e per mia esperienza esporta un po' ovunque. quindi suppongo che la quaità sia buona.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
io ho in cucina il gres porcellanato della marazzi.. per ora tutto benissimo, non mi ha mai dato problemi!!!

#6
Ragazzi, mi dite come si fa ad allegare un file/foto? Volevo mostrarvi le tre soluzioni di colore delle piastrelle.

#7
ciao, io ho scelto piastrelle della Marazzi, ma nn ho ancora avuto modo di collaudarle ;)

Ad ogni modo, un amico di mio fratello ci lavora e mi ha detto che sono molto belle :) Oltretutto è vero che hanno una certa esperienza alle spalle, sono molto conosciute. Direi che ti puoi fidare :)

#8
io ho preso Marazzi - colori di pietra - domus beige- gres porcellanato smaltato 33 x 33...
mi sono state descritte come ceramiche di qualità, a me piacciono da matti, le ho prese anche , in un altro colore e formato , per il rivestimento della cucina....
devo ancora metterle però e quindi non so dirti!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#9
Ciò che sceglierò sono il modello SINFONIE BEIGE, 33,3 x 33,3, non so se ti è capitato di vederle. E' gres porcellanato smaltato. Sono indeciso tra queste da 33 oppure quelle da 50 x 50. Anche per il discorso fughe devo vedere.

#10
Anonymous ha scritto:Ciò che sceglierò sono il modello SINFONIE BEIGE, 33,3 x 33,3, non so se ti è capitato di vederle. E' gres porcellanato smaltato. Sono indeciso tra queste da 33 oppure quelle da 50 x 50. Anche per il discorso fughe devo vedere.
bellissimo!... sarebbe questo
Immagine
io invece ho scelto questo perchè lo volevo meno venato, più uniforme:
Immagine
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#11
Grande Pisiu! E' proprio quello. Si chiama SINFONIE Beige, quello tuo è la versione "bianca". Sono indeciso se quello da 33 o da 50 :?: .
Ma che tipo di fughe andrebbero li?

#12
la foto non rende molto, il colore è più sul beige...
Io metterò delle fughe grigie chiare, più che altro per comodità nel pulirle.... e comunque le ho viste montate e mi piacciono perchè staccano un pò... sul sito della Marazzi ci sono degli esempi di ambienti e di pose con le fughe dacci un occhiata:

www.marazzi.it
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#14
spadarottina ha scritto:ma il gres smaltato è meno resistente di quello non smaltato??? che differenza c'è??
a regola dovrebbe essere meno resistente del gres porcellanato tutta pasta, però costa meno ed è ugualmente più o meno lo stesso colore la pasta e la smaltatura, quindi se si scheggia non si vede.
se pensi che prima erano tutte monocottura le piastrelle e non tutte si sono rotte.... comunque è un materiale molto resistente!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine