La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4142
Favola ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Manca, manca...
siamo appena oltre metà... :?

ma non è quello... sono le cazzate che vengono ingigantite, supponendo malafede ed intenzione, che mi mandano in bestia... :roll: :roll:

va beh... passerà anche questa...
dicesi ormoni....alcune donne soffrono del cambimento ormonale molto più di altre ....veramente steve immagino sia dura, ma cerca di capire che non dipende da lei è solo sotto...mmm....una centrifuga emotiva ecco :roll: pensa che capita anche in menopausa e a chi soffre gravemente di tiroide ...sono gli ormoni...universo a sè ...
e cmq la prima a soffrirne è lei l'instabilità è dura ...quindi l'unica cosa che puoi fare è amarla ancora di più...e anche se hai ragione...a volte la ragione non serve a nulla :wink:
Steve, Kali ha ragione, non è facile per lei, non perdere la pazienza :wink:
è dura da capire quando non si prova sulla propria pelle che significa perdere il controllo totale o quasi dei nervi...potremmo paragonargliela ad una sbronza, ma non renderebbe l'idea neppure in minima parte :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4143
E non è solo perdere il controllo dei propri nervi, è uno stato emotivo veramente indescrivibile,...in gravidanza sei felice, hai paura, non ti senti all'altezza, non riconosci il tuo corpo, sei fragile, piangi per niente...insomma steve tua moglie ha bisogno che tu le stia vicino con tanta tanta pazienza...e non credere che lei non si renda conto dei suoi sbalzi, anzi sicuramente avrà anche sensi di colpa nei tuoi confronti :wink:

#4144
Claudia81 ha scritto:
lunaspina ha scritto:E' semplicemente vergognoso ed assolutamente inammissibile che mi abbiano dato da fare un "lavoro" del genere. Che schifo :x :x :x
pulire il ces.so? :oops:
Cla, tesoro, lasciamo stare il ce.sso, chè se ti raccontassi in che condizioni siamo costretti a usarlo ti sentiresti male. Roba da denuncia all'ufficio di igiene.

Ma quello che mi tocca fare forse è peggio: sto scrivendo e corregendo parte della tesi di dottorato del mio capo. Nemmeno dovrei dirlo, ma è troppo una vergogna. Fa scrivere la tesi a noi dipendenti e poi lui la va a discutere prendendosi il titolo. Ho il voltastomaco.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4145
lunaspina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
lunaspina ha scritto:E' semplicemente vergognoso ed assolutamente inammissibile che mi abbiano dato da fare un "lavoro" del genere. Che schifo :x :x :x
pulire il ces.so? :oops:
Cla, tesoro, lasciamo stare il ce.sso, chè se ti raccontassi in che condizioni siamo costretti a usarlo ti sentiresti male. Roba da denuncia all'ufficio di igiene.

Ma quello che mi tocca fare forse è peggio: sto scrivendo e corregendo parte della tesi di dottorato del mio capo. Nemmeno dovrei dirlo, ma è troppo una vergogna. Fa scrivere la tesi a noi dipendenti e poi lui la va a discutere prendendosi il titolo. Ho il voltastomaco.
:shock: :shock: :shock: denuncialo!!!! Magari in forma anonima ma DENUNCIALO

ecchecavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4146
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Claudia81 ha scritto: pulire il ces.so? :oops:
Cla, tesoro, lasciamo stare il ce.sso, chè se ti raccontassi in che condizioni siamo costretti a usarlo ti sentiresti male. Roba da denuncia all'ufficio di igiene.

Ma quello che mi tocca fare forse è peggio: sto scrivendo e corregendo parte della tesi di dottorato del mio capo. Nemmeno dovrei dirlo, ma è troppo una vergogna. Fa scrivere la tesi a noi dipendenti e poi lui la va a discutere prendendosi il titolo. Ho il voltastomaco.
:shock: :shock: :shock: denuncialo!!!! Magari in forma anonima ma DENUNCIALO

ecchecavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
sono troppo d'accordo!!! E' assurdo :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#4148
Claudia81 ha scritto:oddio Lunetta, credo che sia un reato davvero :evil:
almeno per lo sfruttamento :evil: :x :evil:
cla intendevo di denunciarlo al prof o al rettore...bella letterina anonima basta una bella mail( ma guarda te che mi tocca scrivere ) e fine!!!!!
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4150
Ci credete se vi dico che sarebbe inutile? Manco vi dico come ha preso la lauree che ha. E' ammanicato anche coi santi del calendario.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4151
Kalimeroxxx ha scritto:
Claudia81 ha scritto:oddio Lunetta, credo che sia un reato davvero :evil:
almeno per lo sfruttamento :evil: :x :evil:
cla intendevo di denunciarlo al prof o al rettore...bella letterina anonima basta una bella mail( ma guarda te che mi tocca scrivere ) e fine!!!!!
con tutti i prof che riciclano esami dei propri studenti per scriverci libri... io direi letterina al rettore :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4152
Steve1973 ha scritto:Da tre anni e mezzo a questa parte ho imparato la parola "scusa", vocabolo a me ignoto nei primi trent'anni di vita...
non per questo però devo sempre utilizzarla, anche a sproposito... :roll: :roll:
il fior fiore dell'egocentrismo! with compliments ... una personcina per bene indeed!

#4153
Claudia81 ha scritto:bhà... poi ci domandiamo come fanno i chirurghi a dimenticarsi una pinza nello stomaco :evil:
Si parla di dottorato, quindi sicuramente le cose le sa già e bene, quello che è assurdo è che la obblighi a farlo, e che non si assuma le sue responsabilità, non si tratta di sapere o non sapere ma di moralità e onestà
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4154
lunaspina ha scritto:Ci credete se vi dico che sarebbe inutile? Manco vi dico come ha preso la lauree che ha. E' ammanicato anche coi santi del calendario.
ops....ritiro quanto ho scritto sopra
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4155
alice7 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bhà... poi ci domandiamo come fanno i chirurghi a dimenticarsi una pinza nello stomaco :evil:
Si parla di dottorato, quindi sicuramente le cose le sa già e bene, quello che è assurdo è che la obblighi a farlo, e che non si assuma le sue responsabilità, non si tratta di sapere o non sapere ma di moralità e onestà
Alice, le cose manco le sa, credimi. Quelle argomento del dottorato, almeno. Vabbè, capirete che non me la sento di scendere nel dettaglio... Anche se oggi mi sono veramente girate :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38
cron