La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11611
iale ha scritto: ma agli autoinvitati non serve la partecipazione... basta la faccia da cu.lo x presentarsi!! :evil:
non credo che al mio matry ci saranno. i posti a sedere saranno contati. per lgi altri ho sufficente faccia da "censured" x dire "scusa ma tu non sei mica invitato al ristorante" :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11613
bamboladolly ha scritto:
silbhe ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Allora vi metto anche io le mie... non ridete dai.. :oops: a me piacciono tanto!

Immagine


Solo scatoline bianche però....

che ci sta dentro?
il gattino o il cagnolino.... con 5 confetti di mandorla
scusami, capisco che non avevo letto i post precedenti.... :shock:

#11614
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto:
bamboladolly ha scritto: Picco, mi sa che mi sono persa qualcosa... cosa sono tuoi amati COCCETTI? :shock:
Rispondo io rispondo io...per una volta che so il termine :D
coccetti sono dei cocci piccoli, ovveri oggetti fatti di coccio (terracotta colorata)...per estensione sono anche i balocchi delle bimbe che giocano a fare le mamme :D
Lei ha preso degli oggetti in ceramica tipici della zona dove si sposa
alice, sei adorabile! :D
Grazie..sai com'è, qua nel paese delle meraviglie a voglia a coccetti :D
Mi piacciono, sono proprio carine, e lascia stare quelle di matrimonio.it, io da lì sono scappata, mi sembravano un branco di indemoniate che facevano a gara a chi faceva il matrimonio più figo (escluso le presenti)
Ultima modifica di alice7 il 28/11/07 17:19, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11615
stefania_b ha scritto:Allison che vuoi dire? Fai il ricevimento prima del matrimonio :?:
o mmmmaaaarrròòòòòò non mi dire che fai puree la festa di fidanzaaaammmmentttooooo uffffficialllleeeeeeeee!!!!!!!!!!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11616
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto: Rispondo io rispondo io...per una volta che so il termine :D
coccetti sono dei cocci piccoli, ovveri oggetti fatti di coccio (terracotta colorata)...per estensione sono anche i balocchi delle bimbe che giocano a fare le mamme :D
Lei ha preso degli oggetti in ceramica tipici della zona dove si sposa
alice, sei adorabile! :D
Grazie..sai com'è, qua nel paese delle meraviglie a voglia a coccetti :D
Mi piacciono, sono proprio carine, e lascia stare quelle di matrimonio.it, io da lì sono scappata, mi sembravano un branco di indemoniate che facevano a chi faceva il matrimonio più figo (escluso le presenti)
:shock: :shock: sono scappata anch'io... mi sono sentita inadeguata
The sisterhood of The Calf 40

#11617
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
Wow, che bello il coccetto.....mi sa che ne volevo uno come svuotatasche..... :lol:
si beh si presta a diversi usi, dalla soffitta :lol: al bagno, dall'ingresso alla cucina
a me servirebbe per tenere i peperoncini :roll:

anche da queste parti ci sono e....mi hai dato un'idea! poi in pvt mi dici quanto costa il pezzo?

#11618
andrò a dare un'occchiata a sto simpatico sito.. :twisted:

potrei entrare e asfaltarle tutte.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11619
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:... lascia stare quelle di matrimonio.it, io da lì sono scappata, mi sembravano un branco di indemoniate che facevano a chi faceva il matrimonio più figo (escluso le presenti)
:shock: :shock: sono scappata anch'io... mi sono sentita inadeguata
:lol: :lol: :lol: Che bello, siamo proprio una compagnia di disadattate!

Per fortuna ci siete voi che mi capite.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11620
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Allison che vuoi dire? Fai il ricevimento prima del matrimonio :?:
o mmmmaaaarrròòòòòò non mi dire che fai puree la festa di fidanzaaaammmmentttooooo uffffficialllleeeeeeeee!!!!!!!!!!! :shock:
no, è che da queste parti qualcuno fa una "pre-festa" per chi no è invitato al pranzo vero e proprio
è una specie di evoluzione del rinfresco che si dava a ca sa quando le persone non invitate ti venivano a portare il regalo :wink:
Immagine

#11621
Io ho letto per qualche settimana il forum di matrimonio.it, volevo inserirmi ma mi sono sembrate quasi tutte mezze iene, così ho rinunciato.....
100000 volte meglio il nostro "intimo" thread
Immagine
Immagine

#11622
bamboladolly ha scritto:Allora vi metto anche io le mie... non ridete dai.. :oops: a me piacciono tanto!

Immagine


Solo scatoline bianche però....
A me non piacciono moltissimo, ma sicuramente chi vi conosce saprà che vi rappresentano....alla fine conta questo, io so già che tante mie amiche venendo al mio matrimonio diranno "questa cosa potevi farla solo tu"
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11623
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:... lascia stare quelle di matrimonio.it, io da lì sono scappata, mi sembravano un branco di indemoniate che facevano a chi faceva il matrimonio più figo (escluso le presenti)
:shock: :shock: sono scappata anch'io... mi sono sentita inadeguata
:lol: :lol: :lol: Che bello, siamo proprio una compagnia di disadattate!

Per fortuna ci siete voi che mi capite.
:lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#11624
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
Wow, che bello il coccetto.....mi sa che ne volevo uno come svuotatasche..... :lol:
si beh si presta a diversi usi, dalla soffitta :lol: al bagno, dall'ingresso alla cucina
a me servirebbe per tenere i peperoncini :roll:

anche da queste parti ci sono e....mi hai dato un'idea! poi in pvt mi dici quanto costa il pezzo?
tu di dove sei?
io ho scelto le ceramiche di deruta perchè mi sposo in umbria pur essendo abruzzese, quindi volevo fare qualcosa di tipico del posto
costa 9 euro e qualcosa ;)
Immagine

#11625
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Allison che vuoi dire? Fai il ricevimento prima del matrimonio :?:
o mmmmaaaarrròòòòòò non mi dire che fai puree la festa di fidanzaaaammmmentttooooo uffffficialllleeeeeeeee!!!!!!!!!!! :shock:
no, è che da queste parti qualcuno fa una "pre-festa" per chi no è invitato al pranzo vero e proprio
è una specie di evoluzione del rinfresco che si dava a ca sa quando le persone non invitate ti venivano a portare il regalo :wink:
mamma mia.....ma si fa così anche nel 2008? o solo nel 1808? :lol: :lol: :lol: