La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
...ancora devo comprarlo...per ora...sportine :oops: :oops:

io non volevo un cesto di vimini, ma un mobile da mettere sotto al lavello con anche un porta biancheria...

prima o poi troverò il tempo di cercarlo...(che bel giro di parole...)

#3
Sere
proprio ieri in un ipermercato di un centro commeciale (Palazzolo sull Oglio provincia di Brescia, non so di dove sei ma hai visto mai..) ho visto quello che poteva andare bene a te: cesti in vimini in varie grandezze e altezze col coperchio di tessuto scozzese imbottito. I prezzi andavano dai 30 euro in su...ne ricordo uno che era bello largo e basso un sorta di piccola cassapanca che a occhio e croce ci andava giusta sulla lavatrice ( mi pare sui 37 euro).
Ci sto facendo un pensierino pure io...prova a girare negli ipermercati non dovrebbe essere impossibile trovarli
ciao
Mary

#4
GRAZIE MARY MA PURTROPPO NON SONO DELLE TUE PARTI!!
CMQ NEI CENTRI COMM.LI HO GIRATO E NON HO TROVATO PROPRIO NIENTE DI NIENTE......UFFA!!!! MA DOVE LI VENDERANNO I CESTI DI VIMINI?

#6
sere ha scritto:GRAZIE MARY MA PURTROPPO NON SONO DELLE TUE PARTI!!
CMQ NEI CENTRI COMM.LI HO GIRATO E NON HO TROVATO PROPRIO NIENTE DI NIENTE......UFFA!!!! MA DOVE LI VENDERANNO I CESTI DI VIMINI?
io l'ho preso al mercato di città
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#7
Io l'ho comprato all'Ikea, ma di plastica bianca. Mi sembra più igienico, perchè posso lavarlo, mentre il vimini con l'imbottitura ho come l'impressione che si impregni dell'aroma dei calzini sporchi...

#8
:? Io ne ho preso uno per la biancheria pulita da stirare (aaaaaaaah è sempre costantemente pieno e ogni fine settimana mi piange vendetta!!! :evil: )... l'ho trovato un anno fa al Carefour; credo proprio che stessero facendo la promozione in questo periodo!!!


Per la biancheria sporca ne ho uno in plastica, proprio per gli stessi motivi spiegati da Ida!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#9
ALLA PLASTICA NON AVEVO PROPRIO PENSATO MA AVETE RAGIONE VOI.... E' MOLTO PIU' IGHENICO, SI PUO' LAVARE E SICURAMENTE AVRA' UN COPERCHIO ERMETICO CHE NON LASCIA PASSARE..."LE PUZZE"!!!

#10
Io ho appena preso da Ikea un cestello estraibile da mettere nel mobiletto del bagno che però non è molto grande (a me va bene perchè ci metto solo la roba sporca della zona giorno), ma cerco anch'io una cesta in vimini/plastica per la lavanderia
Lo'

Immagine

#11
Io l'ho preso della Gimi, ancora non l'ho scartato dall'imballo, ma credo che sia di plastica ... l'ho preso perché mi piaceva esteticamente ... :oops:
Avevo puntato anch'io ad un cesto in vimini dell'Ikea, ma non essendoci il coperchio il mio ragazzo non l'ha voluto prendere ..
Quello della gimi, si trova in qualsiasi supermercato, é grande e spazioso ... costa sui 18/19 euro.

#12
Ho cercato sul sito dell'Ikea, ma quello che ho preso io non c'è. Praticamente è un parallelepipedo in plastica bianca con i piedini e il coperchio con lo sportellino per aprire e chiudere velocemente. E' costato il giusto ed è anche capiente

#13
Ida ha scritto:Ho cercato sul sito dell'Ikea, ma quello che ho preso io non c'è. Praticamente è un parallelepipedo in plastica bianca con i piedini e il coperchio con lo sportellino per aprire e chiudere velocemente. E' costato il giusto ed è anche capiente
Ce l'ho anch'io! :D
Ne ho presi due (uno per la biancheria e uno per i colorati) e li ho messi nella lavanderia, tra la lavatrice e il lavello.
Li trovo comodi perché con lo sportellino inclinato li puoi impilare e risparmi spazio.

#14
quello in vimini che ho io è rivestito internamente con un panno che io slego e lavo ogni volta che voglio e non esce puzza :? :P :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine