La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11746
alice7 ha scritto:Si anche i bigliettini dopo, il più carino l'ho ricevuto da una coppia, l'avevano fatto da soli al pc, con una foto nel momento in cui uscivano di chiesa, con i petali, il riso ecc (bella foto, mooolto carina,con loro sorridenti) e accanto scritto a mano un pensierino personale (cioè "alice delle meraviglie ti ringrazio per avermi aiutato a ....")
è quello che volevo fare anche io solo che con la mia lentezza i bigliettini di ringraziamento arriveranno con comodo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#11747
loremir77 ha scritto:insomma abbiamo capito che ogni paese ha le sue usanze..
mogli e buoi dei paesi tuoi..
non c'è + la mezza stagione
chi ha ucciso l'uomo ragno
ecc ecc ecc..

Alllissson non ti cruccciare..
anch'io quando ho detto che invitavo gente al taglio della torta m'hanno accusato di fare inviti di serie A e di serie B..

ma tanto si sa..
che per ognuna di noi..
quel che fa è frutto di usanze, abitudini, occasioni, disponibilità economiche .. e quindi in soldoni...
BEN FATTO.


se non capite il posstt azzi vostri.. 8)
m'è venuto il mal di panciaa. :?

ho fame.
calo di zuccheri.
accccoorrruommmmmoooo!!!!!!! :shock:
strunz! :evil:

non è colpa mia se il neurone è affaticato... :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#11748
be' sì regola vuole che i bigliettini di ringraziamento siano scritti a mano!

allison, ti chiedo ltro ma proprio per curiosità: tutti e 150 insieme? li porti da qualche parte o li inviti a casa tua? (io mi sa che anche scavando scavando non riuscirei a tirar su 150 persone!!!)

#11750
boo ha scritto:be' sì regola vuole che i bigliettini di ringraziamento siano scritti a mano!

allison, ti chiedo ltro ma proprio per curiosità: tutti e 150 insieme? li porti da qualche parte o li inviti a casa tua? (io mi sa che anche scavando scavando non riuscirei a tirar su 150 persone!!!)
si lo faccio presso un ristorante che mi fa un buffet/rinfresco....e cosi ricevo il regalo....ringrazio...e dò la bomboniera!!

una piccola festicciola prematrimonio.....e allegri si stà..... :wink:

#11751
Claudia81 ha scritto:
alice7 ha scritto: "alice delle meraviglie ti ringrazio per avermi aiutato a ....")
"delle meraviglie" è il cognome ovviamente :lol: :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: è che mi faceva fatica scrivere alice nel paese delle meraviglie e ho abbreviato :lol: :lol:
il biglietto era inviato e me e al mio ex di allora, però il messaggio sopra lo aveva scritto la sposa direttamente a me...non ricordo bene, mi sembra ci fosse scritto x e y ringraziano per aver partecipato al matrimonio, e poi in fondo c'era scritto Alice7 grazie per.....

mi ha fatto tantissimo piacere :D
credo lo farò anch'io
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11752
alice7 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
alice7 ha scritto: "alice delle meraviglie ti ringrazio per avermi aiutato a ....")
"delle meraviglie" è il cognome ovviamente :lol: :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: è che mi faceva fatica scrivere alice nel paese delle meraviglie e ho abbreviato :lol: :lol:
il biglietto era inviato e me e al mio ex di allora, però il messaggio sopra lo aveva scritto la sposa direttamente a me...non ricordo bene, mi sembra ci fosse scritto x e y ringraziano per aver partecipato al matrimonio, e poi in fondo c'era scritto Alice7 grazie per.....

mi ha fatto tantissimo piacere :D
credo lo farò anch'io
è una cosa molto bella infatti
Immagine

#11753
alice7 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
alice7 ha scritto: "alice delle meraviglie ti ringrazio per avermi aiutato a ....")
"delle meraviglie" è il cognome ovviamente :lol: :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: è che mi faceva fatica scrivere alice nel paese delle meraviglie e ho abbreviato :lol: :lol:
il biglietto era inviato e me e al mio ex di allora, però il messaggio sopra lo aveva scritto la sposa direttamente a me...non ricordo bene, mi sembra ci fosse scritto x e y ringraziano per aver partecipato al matrimonio, e poi in fondo c'era scritto Alice7 grazie per.....

mi ha fatto tantissimo piacere :D
credo lo farò anch'io
ma tutteee scritte a manoooo?!? :shock:
inviate col francobbolllloooo?? :shock:
mmmmarrròòòò che faticccccaaaa!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11754
a questo proposito (personalizzazione) mi piace quando la lista nozze per il viaggio ha i pacchetti suddivisi - tipo: cena all'hotel x, pernottamento all'hotel y, visita al monumento z... così sai cosa stai regalando :D

#11755
ALLISON ha scritto:
boo ha scritto:be' sì regola vuole che i bigliettini di ringraziamento siano scritti a mano!

allison, ti chiedo ltro ma proprio per curiosità: tutti e 150 insieme? li porti da qualche parte o li inviti a casa tua? (io mi sa che anche scavando scavando non riuscirei a tirar su 150 persone!!!)
si lo faccio presso un ristorante che mi fa un buffet/rinfresco....e cosi ricevo il regalo....ringrazio...e dò la bomboniera!!

una piccola festicciola prematrimonio.....e allegri si stà..... :wink:
Allison scusa tanto ma non ho cpaito....hai 300 invitati al pranzo, però il rinfresco lo fai solo per 150, gli altri 150 li fa il futuro marito?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11757
alice7 ha scritto:hai 300 invitati al pranzo, però il rinfresco lo fai solo per 150, gli altri 150 li fa il futuro marito?
sì. questo l'ho capito io!!! :D

#11758
boo ha scritto:a questo proposito (personalizzazione) mi piace quando la lista nozze per il viaggio ha i pacchetti suddivisi - tipo: cena all'hotel x, pernottamento all'hotel y, visita al monumento z... così sai cosa stai regalando :D
si molto carino.. :D
ma non credo lo facciano tutte le agenzie. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11759
boo ha scritto:a questo proposito (personalizzazione) mi piace quando la lista nozze per il viaggio ha i pacchetti suddivisi - tipo: cena all'hotel x, pernottamento all'hotel y, visita al monumento z... così sai cosa stai regalando :D
si mi piace e mi piace pure lasciare nell'agenzia o nel negozio se è una lista tradizionale un album dove se gli invitati vogliono possono lasciare un pensiero :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#11760
boo ha scritto:a questo proposito (personalizzazione) mi piace quando la lista nozze per il viaggio ha i pacchetti suddivisi - tipo: cena all'hotel x, pernottamento all'hotel y, visita al monumento z... così sai cosa stai regalando :D
Si anche a me, quando devo lasciare la quota mi piace meno...invece è bello l'idea di regalare la prima notte di nozze, oppure un aperitivo speciale
Utente gemellata con Abigaille e Boo