La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11761
secondo me Alma non ce la farà mai a leggere tutti gli arretrati se continuiamo a produrre in questo modo!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11762
loremir77 ha scritto:
boo ha scritto:a questo proposito (personalizzazione) mi piace quando la lista nozze per il viaggio ha i pacchetti suddivisi - tipo: cena all'hotel x, pernottamento all'hotel y, visita al monumento z... così sai cosa stai regalando :D
si molto carino.. :D
ma non credo lo facciano tutte le agenzie. :roll:
io non lo farò
perchè spero che avanzi qualcosa
così gli invitati non sanno che è stato già coperto l'importo el viaggio

mi piaceva l'idea di portare in ageniza n puzzle con l'immagine del luogo del viaggio, tipo 1000 pezzi, e ogni pezzo valeva tipo 5 euro
chi andava in agenzia prendeva dal scchetto tot pezzi e li metteva in un'urna a "realizzare" il ns sogno
forse lo farò, così mi rmane anche il ricordo da appendere
Immagine

#11763
Boo, ma non mi ricordo...tu il 26 Aprile? no...forse era prima..inizi Aprile?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11764
alice7 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
boo ha scritto:be' sì regola vuole che i bigliettini di ringraziamento siano scritti a mano!

allison, ti chiedo ltro ma proprio per curiosità: tutti e 150 insieme? li porti da qualche parte o li inviti a casa tua? (io mi sa che anche scavando scavando non riuscirei a tirar su 150 persone!!!)
si lo faccio presso un ristorante che mi fa un buffet/rinfresco....e cosi ricevo il regalo....ringrazio...e dò la bomboniera!!

una piccola festicciola prematrimonio.....e allegri si stà..... :wink:
Allison scusa tanto ma non ho cpaito....hai 300 invitati al pranzo, però il rinfresco lo fai solo per 150, gli altri 150 li fa il futuro marito?
non ne uscirò viva...... :lol: sto scherzando è...... :lol:

io lo faccio per i miei invitati.....che sono la metà quindi 150....
lui può fare un altro ricevimento per i suoi invitati o può non farlo e ricevere gli invitati a casa.....lui ancora non ha deciso il da farsi....

si usa anche fare il ricevimento insieme sposa e sposo ma io ho deciso di farlo separato xchè altrimenti sarebbe veramnente incasinato!

#11765
mi hanno appena portato un bicchiere di moscato con biscottini... inizierò a scrivere cose senza senso non fateci caso...
The sisterhood of The Calf 40

#11768
alice7 ha scritto:Boo, ma non mi ricordo...tu il 26 Aprile? no...forse era prima..inizi Aprile?
no-no: poiché ad alagna faranno un matrimonio civile al mese sì e no, possiamo anche decidere a marzo la data precisa!
per cui per ora attendiamo :D

#11769
piccolissima ha scritto: mi piaceva l'idea di portare in ageniza n puzzle con l'immagine del luogo del viaggio, tipo 1000 pezzi, e ogni pezzo valeva tipo 5 euro
chi andava in agenzia prendeva dal scchetto tot pezzi e li metteva in un'urna a "realizzare" il ns sogno
forse lo farò, così mi rmane anche il ricordo da appendere
da noi lo fanno direttamente le agenzie, dietro ogni pezzettone del puzzle viene scritto chi ti ha comprato quel pezzetto di viaggio :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11770
Claudia81 ha scritto:
piccolissima ha scritto: mi piaceva l'idea di portare in ageniza n puzzle con l'immagine del luogo del viaggio, tipo 1000 pezzi, e ogni pezzo valeva tipo 5 euro
chi andava in agenzia prendeva dal scchetto tot pezzi e li metteva in un'urna a "realizzare" il ns sogno
forse lo farò, così mi rmane anche il ricordo da appendere
da noi lo fanno direttamente le agenzie, dietro ogni pezzettone del puzzle viene scritto chi ti ha comprato quel pezzetto di viaggio :wink:
uh bella anche questa!
The sisterhood of The Calf 40

#11771
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
boo ha scritto:a questo proposito (personalizzazione) mi piace quando la lista nozze per il viaggio ha i pacchetti suddivisi - tipo: cena all'hotel x, pernottamento all'hotel y, visita al monumento z... così sai cosa stai regalando :D
si molto carino.. :D
ma non credo lo facciano tutte le agenzie. :roll:
io non lo farò
perchè spero che avanzi qualcosa
così gli invitati non sanno che è stato già coperto l'importo el viaggio

mi piaceva l'idea di portare in ageniza n puzzle con l'immagine del luogo del viaggio, tipo 1000 pezzi, e ogni pezzo valeva tipo 5 euro
chi andava in agenzia prendeva dal scchetto tot pezzi e li metteva in un'urna a "realizzare" il ns sogno
forse lo farò, così mi rmane anche il ricordo da appendere
è vero.. anch'io spero che mi avanzi qualcosa dalle quote... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11772
Claudia81 ha scritto:
piccolissima ha scritto: mi piaceva l'idea di portare in ageniza n puzzle con l'immagine del luogo del viaggio, tipo 1000 pezzi, e ogni pezzo valeva tipo 5 euro
chi andava in agenzia prendeva dal scchetto tot pezzi e li metteva in un'urna a "realizzare" il ns sogno
forse lo farò, così mi rmane anche il ricordo da appendere
da noi lo fanno direttamente le agenzie, dietro ogni pezzettone del puzzle viene scritto chi ti ha comprato quel pezzetto di viaggio :wink:
e come fanno a scriverci dietro?
non è n puzzle classico?? hai pezzettoni?
Immagine

#11773
piccolissima ha scritto:

e come fanno a scriverci dietro?
non è n puzzle classico?? hai pezzettoni?
si è un puzzle coi pezzi grandi, tipo 5cm x5cm ogni pezzo, l'ho visto di una mia conoscente che andava in australia e lo sfondo era ayers rock (mi pare si scriva così)
ogni pezzo potevi dare quello che volevi, mia mamma da non invitata ha dato 100mila lire (all'epoca) e dietro hanno scritto fam.ia ...... :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11774
Claudia81 ha scritto:
piccolissima ha scritto:

e come fanno a scriverci dietro?
non è n puzzle classico?? hai pezzettoni?
si è un puzzle coi pezzi grandi, tipo 5cm x5cm ogni pezzo, l'ho visto di una mia conoscente che andava in australia e lo sfondo era ayers rock (mi pare si scriva così)
ogni pezzo potevi dare quello che volevi, mia mamma da non invitata ha dato 100mila lire (all'epoca) e dietro hanno scritto fam.ia ...... :wink:
bello!
se poi lo incornici col vetro davanti e dietro puoi vedere anche le firme

ma quindi un pezzo indipendentemente dall'importo versato?
Immagine

#11775
piccolissima ha scritto:
bello!
se poi lo incornici col vetro davanti e dietro puoi vedere anche le firme

ma quindi un pezzo indipendentemente dall'importo versato?
bhè ora non saprei...
so che per chi dava meno c'era disponibilità di tipo 1 cena in un ristorante particolare, 1 trattamento termale di coppia... cose così... fatte sempre durante il viaggio di nozze. :wink:
ma non so cosa davano in cambio :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA