La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ah io non so più che dire. ho provato e riprovato e scompare ogni volta. adesso c'è una scritta...... il problema è che non le so caricare sul sito di hosting come mi dicono!!!

#35
iale ha scritto:
visto che siamo in tema natalizio... sei il nostro angelo custode???????????? :lol: :lol:
maddeche'..altruista ioooo... :?:
ecche' il quadratino con la crocetta 'un se po' vvedeee :twisted:
:lol: :lol:

#40
prova ha scritto:rassegnata a non avere piu' la mia ape maya da oggi si cambia look....
Beh questo è molto + tenero dell'ape maya :wink: anche se non riesco a leggere le parole scritte sulle dita e non vorrei aver detto una cavolata :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#41
Anna73 ha scritto:
prova ha scritto:rassegnata a non avere piu' la mia ape maya da oggi si cambia look....
Beh questo è molto + tenero dell'ape maya :wink: anche se non riesco a leggere le parole scritte sulle dita e non vorrei aver detto una cavolata :oops:
tranquilla c'e' scritto: STOP THE WAR...

non hai detto nessuna cavolata ;)

#42
Lalli04 ha scritto:Maman..Raffa..che problema avete col sito di hosting?
caso mai postate il link diretto all'avatar e qualche anima pia vi aiutera' :wink:
anzi Raffa...te lo ho uplodato qui
http://www.speedimages.org/img/12453/2550f2.gif
copia l'indirizzo e mettilo nel profilo :wink:
pero' che carino il tuo avatar natalizio :D
Immagine

arrivo sempre in ritardo ultimamente!
il problema è che non capisco un fico secco su quel sito e il mio avatar sparisce!!!
ora ho anche un altro problema, non riesco ad evidenziare più le scritte con il tasto dx del mause!!!!!!!!!!
che faccio spacco il pc per terra?????!!!! :shock: :evil: :twisted:

#43
Lalli04 ha scritto:Maman..Raffa..che problema avete col sito di hosting?
caso mai postate il link diretto all'avatar e qualche anima pia vi aiutera' :wink:
anzi Raffa...te lo ho uplodato qui
http://www.speedimages.org/img/12453/2550f2.gif
copia l'indirizzo e mettilo nel profilo :wink:
pero' che carino il tuo avatar natalizio :D
Immagine


ci sono riuscitaaaaaaaa!!!! grazie grazie grazie!!!

alla fine ci arrivo anche io! :oops: