La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Ciao... mi avete davvero commossa.... sono qui che aspetto la mezzanotte per prendere un farmaco :?
Il maritino è andato a dormire, ed io sono rimasta davanti al camino, sul divano a rilassarmi... insieme ad i miei embrioncini :D e grazie al santo wireless vi scrivo in tutto relax :D

Sono tanto contenta di tutto questo entusiasmo che ci circonda... dagli amici, dalle famiglie, dai medici, da voi del forum :oops: se verranno al mondo questi bimbi (parlo già al plurale 8) ) saranno davvero circondati da tantissimo ammore!!!! :D

L'impianto è andato bene... in sala operatoria tra un po' facevano la ola per noi :lol:
Seguono dei protocolli molto formali... tipo atto notarile: ripetono due o tre volte il tuo nome, la data di nascita, cosa stanno facendo etc. proprio mentre tu sei sottoposta al transfer... ad un certo punto mi colgono di sorpresa e mi chiedono di dire il mio nome e cognome, ed io che ero tanto concentrata nell'accogliere le mie celluline... non ho saputo rispondere :oops: non mi veniva... ho farfugliato qualcosa e sono scoppiata a ridere, a rischio pure di farmi male... inutile dire che in sala operatoria si sono fatti tutti una grassa risata... e questo ha poi allentato un po' la tensione.... che vi devo dire? mi faccio riconoscere ovunque :oops: :oops: :oops: mi sono scusata ed ho scandito bene i miei dati :lol:

Comunque mi hanno detto che i miei embrioni sono molto "belli": mi hanno spiegato che al secondo giorno di vita, di norma l'embrione è composto da un minimo di 2 ad un massimo di 4 cellule. Beh, io ne ho uno di 4 ed uno di 7 che è un ottimo presupposto. Ho ingenuamente chiesto alla dottoressa "doc. siamo almeno a metà strada?" e lei mi ha risposto che siamo ben oltre la metà :D e io le ho sorriso con i lacrimoni che sono riuscita a non far scendere questa volta :oops: ma le sarei saltata addosso e l'avrei riempita di baci :lol:

Ora bisogna aspettare fino al 10 dicembre (che tortura!!!) quando alle 8.30 andrò a fare il test di gravidanza.

Sono stanca, ma contenta e serena. Vi abbraccio tutti. Mi sembra banale ripeterlo sempre... ma io davvero vi ringrazio dal profondo del cuore. Siete delle persone fantastiche... i vostri pensieri alle 14.00 avranno creato intorno a noi un'aura di energia positiva che ci aiuterà ad andare fino in fondo :wink: sembra assurdo dirlo a degli amici virtuali, ma io vi voglio un bene REALE! :oops: :D
Lo'

Immagine

#33
Lola ti vedo connessa perchè nn ci racconti? :wink:



ops mi hai preceduto :oops:

sono contenta ed ora incrocio XXXXX sino al 10.

Anche noi ti vogliamo un gran Bene :wink:
Immagine

#34
che bello Lolamar... oggi ho perfino riguardato la tua foto nell'album x pensarti più intensamente!!!
ora devi solo riposarti e godere di questo momento comunque vada a finire
l'attesa sarà lunga ma ci sarò anche io a farti compagnia (anzi io dovrò aspettare fino al 14!!) e ce la faremo passare fra pc e cazzeggio
Buona notte a tutti e 3 :wink:

p.s. un suggerimento fai da te x chi usa il portatile in divano o letto... mettete un vassoio di plastica (io l'ho preso all'ikea con 1 euro) dentro una federa con cuscino... posate sulle gambe et voilà... il pc sta in equilibrio, all'altezza giusta e non fa calore sule gambe (che non fa bene.. :wink: ) lo so che vendono il vassoio con cuscino pronto all'ikea ma costa circa 15 euro e fa veramente pena!! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#35
lolamar ha scritto: Seguono dei protocolli molto formali... tipo atto notarile: ripetono due o tre volte il tuo nome, la data di nascita, cosa stanno facendo etc. proprio mentre tu sei sottoposta al transfer... ad un certo punto mi colgono di sorpresa e mi chiedono di dire il mio nome e cognome, ed io che ero tanto concentrata nell'accogliere le mie celluline... non ho saputo rispondere :oops: non mi veniva... ho farfugliato qualcosa e sono scoppiata a ridere, a rischio pure di farmi male... inutile dire che in sala operatoria si sono fatti tutti una grassa risata... e questo ha poi allentato un po' la tensione.... che vi devo dire? mi faccio riconoscere ovunque :oops: :oops: :oops: mi sono scusata ed ho scandito bene i miei dati :lol:
:lol: :lol:

un grosso in bocca al lupo, di cuore.
anche io ti ho pensato, alle 14.00, speriamo vada tutto alla grande!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#38
vorrà dire che fino al 10 resterò incrociata :wink:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


forza lola è il vostro momento!!! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#39
che bello leggere le tue parole Lola, in bocca al lupo e stai al riposo, goditi questi momenti, tienici aggiornate :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#40
daidaidai :D

che belle parole... e chissà che strane emozioni che provi... mi sa che è come quando ho preso 30 e lode però moltiplicato a infinito :lol:

forza che qui siamo tutti con voi :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#42
Lola, il tuo racconto mi ha fatto venire un brivido e le lacrime agli occhi....
Io credo che l'energia positiva di chi ti circonda funzioni, io mi unisco a tutti gli altri sperando ti arrivi :wink:
Forza piccolini aggrappatevi forte!

#43
Forse mi ripeterò... nn ti conosco ma prego per la vs famiglia! e incrocio anche tutte e venti le mie dita e le mie due gambe, due braccia....incrocio anche gli occhi.... e aspetto con ansia il 10!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#44
*Mà ha scritto:Lola, il tuo racconto mi ha fatto venire un brivido e le lacrime agli occhi....
Io credo che l'energia positiva di chi ti circonda funzioni, io mi unisco a tutti gli altri sperando ti arrivi :wink:
Forza piccolini aggrappatevi forte!
Quoto Mà perchè anche io mi sono emozionata tanto e anche io spero che questa forza positiva che cerchiamo con tutto il cuore di trasmetterti possa arrivare a destinazione!! Un abbraccio forte Lola :D