La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#64
Stamattina funziona :D

La tua età mentale è di 35 anni
Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:

Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#65
ah beh... ne ho 29.... e l'età mentale è 23...

proprio matura sono....

considerando che mi sono laureata, sposata, trovata un lavoro.... e ho la testa di una ragazzetta.... :oops:

#69
L'ho fatto anch'io :D

Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 28 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!

Io ne ho 34... 8)
Lo'

Immagine

#70
e si scoprì che il resto del mondo aveva ragggione :shock:

sono vecchia dentro... dice che ho 40 anni :roll: ... me ne molla 14 in più :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#71
Ho sempre creduto di essere perfetta: la mia età mentale è 31 anni e quella anagrafica anche! :roll: :D
Perchè il risultato del test mi dice che non posso avere più di 8 veri amici? Gli autori del test sono gelosi?
Immagine
Immagine

#72
La tua età mentale è di 36 anni

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S: * Hei... non esagerare con il vino e gli altri alcolici! Un bicchiere di vino ai pasti ci sta, mentre due sono già troppi!

ci ha abbastanza preso .... 39 8)

#73
io non vi dico che cosa ho fatto....
mi vergogno!

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#74
fabiop68 ha scritto:La tua età mentale è di 36 anni

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S: * Hei... non esagerare con il vino e gli altri alcolici! Un bicchiere di vino ai pasti ci sta, mentre due sono già troppi!

ci ha abbastanza preso .... 39 8)
Anche per il vino? 8) :lol: :lol: