La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3166
difra ha scritto:
bertok ha scritto:
difra ha scritto: OT
se era sindrome prem. valeva anche come attenuante all'omicidio!


io ai signori uomini gliela farei provare per un annetto... e poi... ne riparliamo!
Guarda...giusto perchè capisco cosa provate...tengo il conto del ciclo della profe di diritto...se ha le sue cose e ti interroga son azzi. Esco come volontario nelle restanti 3 settimane. E infatti ho i voti alti :lol: :roll:
saggio uomo che ha imparato a sopravvivere con le forze della natura!!!!! :wink:
impara l'arte e mettila da parte... 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3167
very very 8) 8) 8)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#3168
non è sindrome premestruale la mia (stavo scherzando), ma vedo che qua qualcuno gli girano i maroni perchè due persone sono morte...spiace certo e ora avrai tutta la compassione dei forummisti che leggeranno, ma sempre a te succedono 'ste cose ? e poi non prendertela con me, non li ho uccisi io. la cosa ti ha talmente sconvolto che stai ancora qui a parlare delle faccia di quel tizio? mah...
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3169
violet ha scritto:ma vedo che qua qualcuno gli girano i maroni perchè due persone sono morte...spiace certo e ora avrai tutta la compassione dei forummisti che leggeranno, ma sempre a te succedono 'ste cose ?
quando trascorri le tue notti su un ambulanza in servizio ti possono capitare, sì... con un po' più di frequenza rispetto ad altre persone, forse

e poi non prendertela con me, non li ho uccisi io. la cosa ti ha talmente sconvolto che stai ancora qui a parlare delle faccia di quel tizio? mah...
Non me la prendo con te. Sei tu, invece, che hai attaccato due utenti senza alcun motivo. e ribadisco SENZA ALCUN MOTIVO
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3171
dammispazio ha scritto:mi fischiavano le orecchie oggi :roll:
recidive dell'otite di un po' di tempo fa? :mrgreen:

#3173
forse non era un fischio ma un riverbero, un eco, un ritorno, una cosa indiretta insomma
x capire di cosa stavate parlando sono dovuta tornare alla foto del tipo di manchester (nell altro 3d) mi ero persa il commento di cyber sulla faccia da tossico etc etc...(che avevo detto fosse bello io?)

spezzo una lancia a favore di violet anche se non le serve certo il mio aiuto
non mi sembra affatto che la sua frase rivolta a cyber and boo fosse offensiva, rientrava perfettamente nel suo stile che, personalmente, trovo tagliente al punto giusto.
Le sue "battute", piu che lecite, basate su cio che traspare e si legge sul forum (non serve conoscere retroscena) sono mirate ma leggere, forse cariche di doppi sensi o che si prestano a varie letture ed interpretazioni ma senza dubbio meno pesanti di svariati tuoi commenti (che come ho spesso detto, non leggo quasi mai perche troppo lunghi, insistenti e soprattutto talmente contraddittori che per poter replicare o sperare in un dialogo ci vorrebbe troppo tempo e dedizione che io, ammetto i miei limiti, non ho)
spesso manchi di tatto (un po come bertok) senza nemmeno accorgertene convinto come sei del tuo ruolo New Man very PC (traduco solo per i meno eruditi di te PC = politically correct)
(oooh very nighties indeed) ma che invece salta all'occhio a chi legge quanto spesso pretendi di stabilire la linea da non oltrepassare fra commento personale, gioco, rispetto e comportamento offensivo.
Non basta Stiv, ti ci mettia nche tu a dettare le regolette ?
ps: la foto era di Liam non di Noel che tu ha "conosciuto" :roll: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3174
dammispazio ha scritto:forse non era un fischio ma un riverbero, un eco, un ritorno, una cosa indiretta insomma
x capire di cosa stavate parlando sono dovuta tornare alla foto del tipo di manchester (nell altro 3d) mi ero persa il commento di cyber sulla faccia da tossico etc etc...(che avevo detto fosse bello io?)

spezzo una lancia a favore di violet anche se non le serve certo il mio aiuto
non mi sembra affatto che la sua frase rivolta a cyber and boo fosse offensiva, rientrava perfettamente nel suo stile che, personalmente, trovo tagliente al punto giusto.
Le sue "battute", piu che lecite, basate su cio che traspare e si legge sul forum (non serve conoscere retroscena) sono mirate ma leggere, forse cariche di doppi sensi o che si prestano a varie letture ed interpretazioni ma senza dubbio meno pesanti di svariati tuoi commenti (che come ho spesso detto, non leggo quasi mai perche troppo lunghi, insistenti e soprattutto talmente contraddittori che per poter replicare o sperare in un dialogo ci vorrebbe troppo tempo e dedizione che io, ammetto i miei limiti, non ho)
spesso manchi di tatto (un po come bertok) senza nemmeno accorgertene convinto come sei del tuo ruolo New Man very PC (traduco solo per i meno eruditi di te PC = politically correct)
(oooh very nighties indeed) ma che invece salta all'occhio a chi legge quanto spesso pretendi di stabilire la linea da non oltrepassare fra commento personale, gioco, rispetto e comportamento offensivo.
Non basta Stiv, ti ci mettia nche tu a dettare le regolette ?
ps: la foto era di Liam non di Noel che tu ha "conosciuto" :roll: :wink:
non commento 8)
Ultima modifica di bertok il 29/11/07 10:09, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3175
violet ha scritto:non è sindrome premestruale la mia (stavo scherzando), ma vedo che qua qualcuno gli girano i maroni perchè due persone sono morte...spiace certo e ora avrai tutta la compassione dei forummisti che leggeranno, ma sempre a te succedono 'ste cose ? e poi non prendertela con me, non li ho uccisi io. la cosa ti ha talmente sconvolto che stai ancora qui a parlare delle faccia di quel tizio? mah...

io credo che violet abbia attaco cyber esageramente......è la prima sensazione che ho avuto quando ho letto il commento...anche perchè non mi sembra che cyber abbia detto chissa che ....era un commento spiritoso......e poi lui si è giustamente difeso...

ma non è che volevo intromettermi...ma è l'impressione che ho avuto quando ho letto il commento di violet....

e cmq meglio chiuderla qui.....possono capitare commenti un pò spropositati no...?

#3176
In certi topic, anche se non vi partecipo, leggo sempre più tensione....
già nella vita di ognuno ce n'è abbastanza, andarsela a cercare pure su un forum....mah! :?

Per farvi fare 2 risate, AVEVO postat il link di una foto che m'hanno pubblicato, scattata sabato durante la colletta alimentare.

Cortesemente, se vi dovesse venire in mente, non mi quotate, che più avanti lo tolgo!
Grazie! :wink:

PUFF...n'c'è più! :mrgreen:
Ultima modifica di Alpino77 il 29/11/07 18:19, modificato 1 volta in totale.
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#3178
Carina Alpi :D ho immaginato che tu fossi quello con il piumino azzurro...è così?
Utente gemellata con Abigaille e Boo