La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3181
ALLISON ha scritto:alpo.....non si vede una cippa!
Come non si vede?? :shock:

Dai, vabbè che fai parte del club delle cecate.... :lol: :wink:

No, dai, il link funziona! Ho fatto le prove!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#3183
alice7 ha scritto:Carina Alpi :D ho immaginato che tu fossi quello con il piumino azzurro...è così?
No, non sono io!
Però porto il cappello! :lol:

Già 2 su 5 sono stati eliminati...ora niente più suggerimenti! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#3185
non potendo quotare in automatico alpino....
LO QUOTO...
... alpino... vien de la' con i cerebrolesi over 40, anche se non ne hai l'età (?! non so la tua età)... ti offro personalmente un goccio di grappa (solo nel caffè, però, a quest'ora!)...
tensione e nervosismo... io l'ho cominciato a notare dal topic dei difetti dei formisti ... ed anche quando si parla di babydoll... :shock:
se anche qui (nel forum) dobbiamo esser così tesi.... tanto vale che torni al lavoro e non mi colleghi più...
E MI DISPIACEREBBE TANTISSIMO PERCHE' QUI CI SONO PERSONE INTELLIGENTI, INTERESSANTI, PARTICOLARI E INTRIGANTI...
l'ho scritto volutamente urlando (e non lo faccio, di solito!)...
ragazzi... scusatemi se mi sono permessa, anche se sono l'ultima ruota del carro...
PS tra 25 giorni è Natale!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#3186
difra ha scritto:non potendo quotare in automatico alpino....
LO QUOTO...
... alpino... vien de la' con i cerebrolesi over 40, anche se non ne hai l'età (?! non so la tua età)... ti offro personalmente un goccio di grappa (solo nel caffè, però, a quest'ora!)...
tensione e nervosismo... io l'ho cominciato a notare dal topic dei difetti dei formisti ... ed anche quando si parla di babydoll... :shock:
se anche qui (nel forum) dobbiamo esser così tesi.... tanto vale che torni al lavoro e non mi colleghi più...
E MI DISPIACEREBBE TANTISSIMO PERCHE' QUI CI SONO PERSONE INTELLIGENTI, INTERESSANTI, PARTICOLARI E INTRIGANTI...
l'ho scritto volutamente urlando (e non lo faccio, di solito!)...
ragazzi... scusatemi se mi sono permessa, anche se sono l'ultima ruota del carro...
PS tra 25 giorni è Natale!!!!
HIc...GRAZIE! :wink:

Purtroppo i celebrolesi non hanno età! :lol:
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#3187
Anna73 ha scritto:Ma tu quale sei? :roll:


secondo me è quello con la camicia a quadri è l'unico con l'occhio sveglio gli altri sono un'pò smorti, invece lui mi sembra abbastanza sveglio.....io voto per camicia a quadri :oops:
Immagine

#3189
Alpino77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:alpo.....non si vede una cippa!
Come non si vede?? :shock:

Dai, vabbè che fai parte del club delle cecate.... :lol: :wink:

No, dai, il link funziona! Ho fatto le prove!
:( ..... sigh......sob........ :(

nin vedo gnente io......gnente..gnente...... :roll:

#3190
Alpino77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Carina Alpi :D ho immaginato che tu fossi quello con il piumino azzurro...è così?
No, non sono io!
Però porto il cappello! :lol:

Già 2 su 5 sono stati eliminati...ora niente più suggerimenti! :wink:
Allora, a giudicare dal numero del nick direi... direi il centrale :lol: :lol:

#3191
raffa79 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ma tu quale sei? :roll:


secondo me è quello con la camicia a quadri è l'unico con l'occhio sveglio gli altri sono un'pò smorti, invece lui mi sembra abbastanza sveglio.....io voto per camicia a quadri :oops:
per me è quello dietro a tutti 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3192
Cla' ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Carina Alpi :D ho immaginato che tu fossi quello con il piumino azzurro...è così?
No, non sono io!
Però porto il cappello! :lol:

Già 2 su 5 sono stati eliminati...ora niente più suggerimenti! :wink:
Allora, a giudicare dal numero del nick direi... direi il centrale :lol: :lol:
Finalmente qualcuno che ha capito che 77 è l'età!!! :lol: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#3194
dammispazio ha scritto:senza cappello ce n'e' solo uno...
io punto su quello a dx :wink:
e noooo è quello senza cappello no!
Alpino, se tu sei quello la prima volta che ti incotro ti becchi un calcio nelle caviglie! Solo perche assomigli al mio vecchio responsabile! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/