La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
alice7 ha scritto:Ignoranza generale sulle tette rifatte..perchè non sono venute bene? Da qui non vedo niente di strano?
io vedo un capezzolo che spara in fuori, e comunque una forma a boccia che non si sposa né con un seno vero né con la sua corporatura.
insomma, sono evidentemente due palloncini!

#662
alice7 ha scritto:Ignoranza generale sulle tette rifatte..perchè non sono venute bene? Da qui non vedo niente di strano?
sono innaturali,assimetriche rigide e troppo sferiche.

#663
chicca.v ha scritto:il mio ragazzo ha toccato delle tette finte, gli ha fatto ribrezzo perchè si sente freddo..

ma il silicone mica lo si mette sotto pelle... il silicone è sotto i vasi sanguigni ... quindi è proprio impossibile che si senta freddo :roll: strana sta cosa del tuo ragazzo... ma la tipa stava bene di salute???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#664
tidelady ha scritto:
chicca.v ha scritto:il mio ragazzo ha toccato delle tette finte, gli ha fatto ribrezzo perchè si sente freddo..

ma il silicone mica lo si mette sotto pelle... il silicone è sotto i vasi sanguigni ... quindi è proprio impossibile che si senta freddo :roll: strana sta cosa del tuo ragazzo... ma la tipa stava bene di salute???
:lol: :lol: :lol: infatti era ancora viva?.

#665
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:Ignoranza generale sulle tette rifatte..perchè non sono venute bene? Da qui non vedo niente di strano?
io vedo un capezzolo che spara in fuori, e comunque una forma a boccia che non si sposa né con un seno vero né con la sua corporatura.
insomma, sono evidentemente due palloncini!
Ah ecco, si allora ho capito, pensavo alludeste a qualcos'altro...
il bianconiglio ha detto che quando è andato alle spiagge bianche (le seichellles de' noatri= dovute al bicarbonato Solvay, che ha la fabbrica li) punto in delle tipe rifatte che vogliono farsi vedere, notava quelle rifatte perchè anche da sdraiate queste tette stavano sù :roll: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#666
Glamazon ha scritto:
tidelady ha scritto:
chicca.v ha scritto:il mio ragazzo ha toccato delle tette finte, gli ha fatto ribrezzo perchè si sente freddo..

ma il silicone mica lo si mette sotto pelle... il silicone è sotto i vasi sanguigni ... quindi è proprio impossibile che si senta freddo :roll: strana sta cosa del tuo ragazzo... ma la tipa stava bene di salute???
:lol: :lol: :lol: infatti era ancora viva?.
a me mi prendono per morta anche senza toccarmi le tette (che peraltro sono vere :wink: )

basta che ti sfioro con la mia gelida manina :lol:

la prima volta che mio marito mi ha palpato una chiappa c'è rimasto male, era gelata :lol: :lol: :lol: (però era una giornata fredda ed eravamo stati seduti su una panchina di pietra :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#667
Glamazon ha scritto:
tidelady ha scritto:
chicca.v ha scritto:il mio ragazzo ha toccato delle tette finte, gli ha fatto ribrezzo perchè si sente freddo..

ma il silicone mica lo si mette sotto pelle... il silicone è sotto i vasi sanguigni ... quindi è proprio impossibile che si senta freddo :roll: strana sta cosa del tuo ragazzo... ma la tipa stava bene di salute???
:lol: :lol: :lol: infatti era ancora viva?.
già già.... :mrgreen:

mi immagino il fidanzato che palpa avidamente due tette siliconate, poi entra chicca e, oltraggiata, gli chiede: " :x Ma cosa diavolo stai facendo?!?!?!?"

e lui:
" :roll: Nulla, un esperimento scientifico sulla temperatura della tetta.... ma non ti preoccupare.... fanno proprio..... schifo..... :roll:"

:lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#668
casimira ha scritto:

la prima volta che mio marito mi ha palpato una chiappa c'è rimasto male, era gelata :lol: :lol: :lol: (però era una giornata fredda ed eravamo stati seduti su una panchina di pietra :roll: )

e che prendendeva diamine che avessi il riscaldamento incorporato???
l'avrà avuta gelida anche lui!! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#669
tidelady ha scritto:
casimira ha scritto:la prima volta che mio marito mi ha palpato una chiappa c'è rimasto male, era gelata :lol: :lol: :lol: (però era una giornata fredda ed eravamo stati seduti su una panchina di pietra :roll: )
e che prendendeva diamine che avessi il riscaldamento incorporato???
l'avrà avuta gelida anche lui!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che gelida chiappina, se la lasci riscaldar!
Cercar che giova? Al buio non si trova....

E sia, scomodiamo anche Puccini e la sua Bohème!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#670
Mercury ha scritto:
tidelady ha scritto:
casimira ha scritto:la prima volta che mio marito mi ha palpato una chiappa c'è rimasto male, era gelata :lol: :lol: :lol: (però era una giornata fredda ed eravamo stati seduti su una panchina di pietra :roll: )
e che prendendeva diamine che avessi il riscaldamento incorporato???
l'avrà avuta gelida anche lui!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che gelida chiappina, se la lasci riscaldar!
Cercar che giova? Al buio non si trova....

E sia, scomodiamo anche Puccini e la sua Bohème!! :lol: :lol: :lol: :lol:
mi chiamano mimì, ma il mio nome è chiappetta....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#671
Mercury ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che gelida chiappina, se la lasci riscaldar!
Cercar che giova? Al buio non si trova....

E sia, scomodiamo anche Puccini e la sua Bohème!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#672
cyberjack ha scritto:
già già.... :mrgreen:

mi immagino il fidanzato che palpa avidamente due tette siliconate, poi entra chicca e, oltraggiata, gli chiede: " :x Ma cosa diavolo stai facendo?!?!?!?"

e lui:
" :roll: Nulla, un esperimento scientifico sulla temperatura della tetta.... ma non ti preoccupare.... fanno proprio..... schifo..... :roll:"

:lol: :lol: :lol:

non stavamo ancora insieme, la sua sensazione è stata che si sente che è finto, non è piacevole al tatto...poi se era morta nin so :lol:
brilloccate ma disoneste

#673
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto:
tidelady ha scritto:e che prendendeva diamine che avessi il riscaldamento incorporato???
l'avrà avuta gelida anche lui!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che gelida chiappina, se la lasci riscaldar!
Cercar che giova? Al buio non si trova....

E sia, scomodiamo anche Puccini e la sua Bohème!! :lol: :lol: :lol: :lol:
mi chiamano mimì, ma il mio nome è chiappetta....
:lol: :lol: :lol: che vi devo dire... lui aveva la mano calda! pur non avendo guanti o tasche... dei due lui è la stufetta fra noi :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#674
che tristezza la Nicole.. :(

assomiglia sempre + alla simona ventura!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#675
Glamazon ha scritto:Mi ripeto, ma questa donna mi lascia di stucco ad ogni sua nuova foto,perchè mai a 40anni appena si è conciata così? :shock: .

Nicole soltanto 6 anni fà,nel 2001:
Immagine
Nicole un paio di giorni fà:
Immagine
a me sembra anche più vecchia...
brilloccate ma disoneste