La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2416
dammispazio ha scritto:il contesto e' fantastico, una megaristrutturazione di una casa di cura? ( a dir bene era un manicomio) immerso nel verde in zona molto radical chich
tutte giovani coppie o neo famiglie
il notaio che segue il progetto e' associato con una mia amica con la quale ero a cena ieri sera al japponese (forse sono ancora sotto effetto sake)
pero dai ci sara sicuramente un catch!
costa 2.800 al mq che mi sembra poco
Che bella notizia Dammi...sei per vendere invece che ristrutturare? Ti levi un bel pò di pensieri....
confermo penne, la nostra zona è molto costosa, 2.800 al mq, nuovo, non è molto, arrivano tranquillamente a 4.000
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2417
raffa79 ha scritto:Fede è un film che nn ha trama è il solito film natalizio uscito prima delle feste quest'anno, nn ricocordo neanche il nome quello con Boldi :twisted:
:roll: Be', raffa. Come dire... non so.
Ma che diavolo di film sei andata a vedere? :? :lol:
Credo bene che non ti sia piaciuto.

#2418
alice7 ha scritto:
dammispazio ha scritto:il contesto e' fantastico, una megaristrutturazione di una casa di cura? ( a dir bene era un manicomio) immerso nel verde in zona molto radical chich
tutte giovani coppie o neo famiglie
il notaio che segue il progetto e' associato con una mia amica con la quale ero a cena ieri sera al japponese (forse sono ancora sotto effetto sake)
pero dai ci sara sicuramente un catch!
costa 2.800 al mq che mi sembra poco
Che bella notizia Dammi...sei per vendere invece che ristrutturare? Ti levi un bel pò di pensieri....
confermo penne, la nostra zona è molto costosa, 2.800 al mq, nuovo, non è molto, arrivano tranquillamente a 4.000
Concordo. E il fatto che sia un ex manicomio rende il tutto più affascinante. :D

#2419
fedelyon ha scritto:
alice7 ha scritto:
dammispazio ha scritto:il contesto e' fantastico, una megaristrutturazione di una casa di cura? ( a dir bene era un manicomio) immerso nel verde in zona molto radical chich
tutte giovani coppie o neo famiglie
il notaio che segue il progetto e' associato con una mia amica con la quale ero a cena ieri sera al japponese (forse sono ancora sotto effetto sake)
pero dai ci sara sicuramente un catch!
costa 2.800 al mq che mi sembra poco
Che bella notizia Dammi...sei per vendere invece che ristrutturare? Ti levi un bel pò di pensieri....
confermo penne, la nostra zona è molto costosa, 2.800 al mq, nuovo, non è molto, arrivano tranquillamente a 4.000
Concordo. E il fatto che sia un ex manicomio rende il tutto più affascinante. :D
e se trovi ancora qualche buco delle testate...hai la nicchia già pronta! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2420
ok, sono andata indietro a rileggere perché la mia guru-jessica non mi voleva dire niente di preciso!!!
dammiiiiiii.... io sono per il manicomio. sìssì 8) :D

#2424
dammispazio ha scritto:spetta non sono neppure stata al cantiere!
eeeeh ma... è il concetto che mi gusta...

#2426
Si anche a me ampi spazi pieni di storia immersi nel verde...vuoi mettere con una casa nuova?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2427
dammispazio ha scritto:immagino gia la creatura divertirsi x i corridoi...
vuoi venire a giocare con noi...? 8)

#2428
beeello Dammi :D

anche se io in effetti mi impressionerei certe sere, dopo certi film :roll:

(sono una barzelletta lo so :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2429
casimira ha scritto:beeello Dammi :D

anche se io in effetti mi impressionerei certe sere, dopo certi film :roll:

(sono una barzelletta lo so :roll: )
tu?
io da quando ho visto poletrgeist e the ring temo la tivvù.
da quando ho visto l'esorcista a volte mi immaginavo mio fratello volteggiare per la stanza e spostare i mobili.

li guardo, e poi scende il buio e mi terrorizzo!

di notte non tiro l'acqua se faccio la pipì perché mi spaventa il rumore.

torno di corsa dal bagno al letto.

sono PATETICA! :lol:

#2430
boo ha scritto:
casimira ha scritto: (sono una barzelletta lo so :roll: )
tu?

sono PATETICA! :lol:
ehm... ieri sera ho controllato le porte di casa e tremavo come una foglia.
per non rinvangare l'episodio sputtanaxxxto al meeting che mi valse la firma di cyber per un pò :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...