La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11896
boo ha scritto:comunque, mrboo è un estimatore di vini, e l'idea della bottiglia di vino come bomboniera lo ha mandato in estasi :D
Un' altra cosa che mi sarebbe piaciuta sono le confezioni piccole di miele o marmellata...mi piacciono le bomboniere mangiareccie...
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11897
alice7 ha scritto:
boo ha scritto:comunque, mrboo è un estimatore di vini, e l'idea della bottiglia di vino come bomboniera lo ha mandato in estasi :D
Un' altra cosa che mi sarebbe piaciuta sono le confezioni piccole di miele o marmellata...mi piacciono le bomboniere mangiareccie...
anc'amì, ma lui mi ha detto che lì è più difficile incontrare i gusti di tutti, mentre invece il vino buono, se non te lo scoli lo porti a cena da altri...
(io già pensavo alla crema spalmabile al pistacchio e cioccolato fondente...)

#11898
le bottiglie di vino più o meno pregiato potrebbero essere una buona idea per le bombo dei miei testimoni :roll: solo che noi siamo un po' ignoranti... boo mi presti il mr per una eventuale consulenza?
The sisterhood of The Calf 40

#11900
stefania_b ha scritto:le bottiglie di vino più o meno pregiato potrebbero essere una buona idea per le bombo dei miei testimoni :roll: solo che noi siamo un po' ignoranti... boo mi presti il mr per una eventuale consulenza?
se glielo dico è già lì a spulciare i suoi millemila libri sui vini...
dimmi se lo devo seriamente attivare...
:D

#11901
boo ha scritto: (io già pensavo alla crema spalmabile al pistacchio e cioccolato fondente...)
Ehm... si può sapere marca e rivenditore? :oops:


EDIT/ ok grazie :lol:
Ultima modifica di Cla' il 29/11/07 13:34, modificato 1 volta in totale.

#11902
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: crema spalmabile al pistacchio e fondente!!!!!
IO IO IO! La voglio!!!!!!!!!!!!!
da peck a milano.
lo conosci?
io potrei morirci lì dentro!

#11903
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:le bottiglie di vino più o meno pregiato potrebbero essere una buona idea per le bombo dei miei testimoni :roll: solo che noi siamo un po' ignoranti... boo mi presti il mr per una eventuale consulenza?
se glielo dico è già lì a spulciare i suoi millemila libri sui vini...
dimmi se lo devo seriamente attivare...
:D
ti tengo informata, devo avviare una consultazione :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#11904
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: crema spalmabile al pistacchio e fondente!!!!!
IO IO IO! La voglio!!!!!!!!!!!!!
da peck a milano.
lo conosci?
io potrei morirci lì dentro!
da Peck....costerà un milione di euro, allora! :lol:

#11905
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: crema spalmabile al pistacchio e fondente!!!!!
IO IO IO! La voglio!!!!!!!!!!!!!
da peck a milano.
lo conosci?
io potrei morirci lì dentro!
si lo conosco ed evito accuratamente di entrarci... rischio di uscire più :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#11906
bubu ha scritto:
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: crema spalmabile al pistacchio e fondente!!!!!
IO IO IO! La voglio!!!!!!!!!!!!!
da peck a milano.
lo conosci?
io potrei morirci lì dentro!
da Peck....costerà un milione di euro, allora! :lol:
fino a due anni fa, meno di 10.
come anche le marmellate e i caffè (la miscela più buona che abbia mai bevuto!)

#11907
boo ha scritto:
bubu ha scritto:
boo ha scritto: da peck a milano.
lo conosci?
io potrei morirci lì dentro!
da Peck....costerà un milione di euro, allora! :lol:
fino a due anni fa, meno di 10.
come anche le marmellate e i caffè (la miscela più buona che abbia mai bevuto!)
Allora, si può considerare l'acquisto! Solitamente è tutto talmente caro lì dentro :? Però ho visto delle cose.....sbaaaavv :P

#11908
bubu ha scritto:
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: crema spalmabile al pistacchio e fondente!!!!!
IO IO IO! La voglio!!!!!!!!!!!!!
da peck a milano.
lo conosci?
io potrei morirci lì dentro!
da Peck....costerà un milione di euro, allora! :lol:
Da una rapida indagine... dovrebbe costare 11 euro il vasetto da 350 g, come la crema spalmabile al cioccolato e caffé.

#11909
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:
boo ha scritto: da peck a milano.
lo conosci?
io potrei morirci lì dentro!
da Peck....costerà un milione di euro, allora! :lol:
Da una rapida indagine... dovrebbe costare 11 euro il vasetto da 350 g, come la crema spalmabile al cioccolato e caffé.
bene, bene se mi continua la depressione accompagnata da verme solitario so dove andare a consolarmi :D
The sisterhood of The Calf 40

#11910
stefania_b ha scritto:
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto: da Peck....costerà un milione di euro, allora! :lol:
Da una rapida indagine... dovrebbe costare 11 euro il vasetto da 350 g, come la crema spalmabile al cioccolato e caffé.
bene, bene se mi continua la depressione accompagnata da verme solitario so dove andare a consolarmi :D
8) è pur sempre un'alternativa ai funghi!! ;)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.