La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Comodini 36e8 - fissaggio urgente

#1
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! (originale come prologo eh!)

Devo farmi un'idea precisa di come vengono fissati al muro i 36e8 della Lago. Ho bisogno di conoscere a che distanza dal top e dai bordi dovrò fare i buchi per evitare di forare lo scarico del water presente nello stesso muro. Chi mi da qualche dritta? Foto?

Qui in zona di rivenditori nemmeno l'ombra!
CHECK MY NEW IPOD PINS
http://www.prickie.com/index.htm?artist=e33

#2
dipenderà dal modulo che prendi. hai provato a chiamare o scrivere direttamente alla lago per farti dare la scheda tecnica? oppure chiedi a chi te li ha venduto...

#3
Non li ho ancora acquistati, perche l'acquisto dipende proprio dalla fattibilità del fissaggio allo stesso muro dei sanitari sospesi. La camera non è grande e le possibilità sono poche, per questo volevo capire precisamente come sono.

Ci starebbero solo quelli piu piccoli, proprio i 36,8 cm.

La lago mi ha mandato una scheda generica purtroppo da cui non si capisce tantissimo!
CHECK MY NEW IPOD PINS
http://www.prickie.com/index.htm?artist=e33

#6
ciao! avrei bisogno di conoscere precisamente a che distanza sono i fori di fissaggio al muro nei comodini 36e8. il modello è quello più piccolo, lungo proprio 36,8 cm.

Se posso approfittare della tua gentilezza sono nei pasticci anche con il fluttua, anche per questo prodotto avrei bisogno di conoscere le posizioni dei fori sulla piastra di fissaggio al muro del modello 160x200.
CHECK MY NEW IPOD PINS
http://www.prickie.com/index.htm?artist=e33