La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
e poi ricordiamoci che naturale o no il bello viene dopo... le nausee mica sono in vitro :lol: :lol: :lol: e le spinte nemmeno :lol: :lol:

in effetti deve essere bellissimo poter ricordare con esattezza il "momento"... io proprio non ho idea di quando è successo a noi :oops: e si che non è stata un'estate particolarmente focosa :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#63
Dolores ha scritto:e poi ricordiamoci che naturale o no il bello viene dopo... le nausee mica sono in vitro :lol: :lol: :lol: e le spinte nemmeno :lol: :lol:

in effetti deve essere bellissimo poter ricordare con esattezza il "momento"... io proprio non ho idea di quando è successo a noi :oops: e si che non è stata un'estate particolarmente focosa :oops:
temo di no... :lol: :lol: :lol:
Lo'

Immagine

#65
e un po' mi fate ridere di fronte al computer e un po' mi fate commuovere... :D

qui rischio il licenziamentooooooooooooooo! (oppure mi internano...). :roll:

in ogni caso lola faccio il tifo per te! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#68
dammispazio ha scritto:ero passata a vedere se c'erano nuovi msg....
salut :wink:
:lol:
per il momento tutto ok. Qualche vago doloretto qua e là nella pancia, ma niente di che (e cerco di non fissarmi) :D

Nel frattempo però ho deciso di stare a casa anche la prossima settimana.... crepi l'avarizia! :D :wink:
Lo'

Immagine

#70
lolamar ha scritto:Ciao... mi avete davvero commossa.... sono qui che aspetto la mezzanotte per prendere un farmaco :?
Il maritino è andato a dormire, ed io sono rimasta davanti al camino, sul divano a rilassarmi... insieme ad i miei embrioncini :D e grazie al santo wireless vi scrivo in tutto relax :D

Sono tanto contenta di tutto questo entusiasmo che ci circonda... dagli amici, dalle famiglie, dai medici, da voi del forum :oops: se verranno al mondo questi bimbi (parlo già al plurale 8) ) saranno davvero circondati da tantissimo ammore!!!! :D

L'impianto è andato bene... in sala operatoria tra un po' facevano la ola per noi :lol:
Seguono dei protocolli molto formali... tipo atto notarile: ripetono due o tre volte il tuo nome, la data di nascita, cosa stanno facendo etc. proprio mentre tu sei sottoposta al transfer... ad un certo punto mi colgono di sorpresa e mi chiedono di dire il mio nome e cognome, ed io che ero tanto concentrata nell'accogliere le mie celluline... non ho saputo rispondere :oops: non mi veniva... ho farfugliato qualcosa e sono scoppiata a ridere, a rischio pure di farmi male... inutile dire che in sala operatoria si sono fatti tutti una grassa risata... e questo ha poi allentato un po' la tensione.... che vi devo dire? mi faccio riconoscere ovunque :oops: :oops: :oops: mi sono scusata ed ho scandito bene i miei dati :lol:

Comunque mi hanno detto che i miei embrioni sono molto "belli": mi hanno spiegato che al secondo giorno di vita, di norma l'embrione è composto da un minimo di 2 ad un massimo di 4 cellule. Beh, io ne ho uno di 4 ed uno di 7 che è un ottimo presupposto. Ho ingenuamente chiesto alla dottoressa "doc. siamo almeno a metà strada?" e lei mi ha risposto che siamo ben oltre la metà :D e io le ho sorriso con i lacrimoni che sono riuscita a non far scendere questa volta :oops: ma le sarei saltata addosso e l'avrei riempita di baci :lol:

Ora bisogna aspettare fino al 10 dicembre (che tortura!!!) quando alle 8.30 andrò a fare il test di gravidanza.

Sono stanca, ma contenta e serena. Vi abbraccio tutti. Mi sembra banale ripeterlo sempre... ma io davvero vi ringrazio dal profondo del cuore. Siete delle persone fantastiche... i vostri pensieri alle 14.00 avranno creato intorno a noi un'aura di energia positiva che ci aiuterà ad andare fino in fondo :wink: sembra assurdo dirlo a degli amici virtuali, ma io vi voglio un bene REALE! :oops: :D

Che commozione...in bocca al lupo tanto tanto!!! :D
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#71
lolamar ha scritto:Nel frattempo però ho deciso di stare a casa anche la prossima settimana.... crepi l'avarizia! :D :wink:
Hai fatto stra bene :wink: prima di tutto perchè ti meriti un po' di tempo libero per pensare solo a te stessa e alla cova 8) e poi perchè almeno stai un po' a riposo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#74
Ciao belle gioie! Un piccolo aggiornamento: la tensione sta salendo… oggi sono 8 giorni dal transfer e 10 dalla fecondazione… chissà cosa fanno i due piccoli… Io sono molto positiva, forse troppo :oops:
In questi giorni ho avuto dei doloretti qua e là, dei pizzicorini intorno all'ombelico, un po' di tensione addominale a livello ovaie, e a volte un doloretto a livello dell'utero :roll: potrebbero tutti essere segnali positivi o... negativi... chi lo sa? ma io istintivamente penso che siano positivi :oops: :mrgreen:
L'altro giorno sono uscita a piedi per delle commissioni qui intorno e mi è preso un colpo perché mi sono venuti dei dolori tipo mestruazione… ero convinta di arrivare a casa e ritrovarmi fregata… panico :shock: ... e invece niente! fiuuuuuuu :D

So che a volte questi dolori sono un buon segno, ma... io l'ho pensato per tutti i mesi degli ultimi 4 anni, e poi sapete com è andata… per questo mi ero spaventata… :?

Aspettiamo con ansia che sia lunedì. Sarà una giornata infernale… alle 8.30 vado a fare il prelievo e poi mi chiameranno dal centro nel pomeriggio per dirmi com'è andata. Subito ho pensato che uscendo da lì sarei potuta precipitarmi in farmacia a comprarmi un test e farlo a lavoro :oops: , ma mio marito mi dice che è meglio di no... e chi resiste fino al pomeriggio????

Poi altro spetto di questa cosa: quando mi chiameranno per dirmi che sono in cinta (perchè lo sarò vero? :mrgreen: ), io non vorrei dirlo a mio marito per telefono, ma d'altra parte non saprei come fare... potrei attraversare la città, andare sotto la sua azienda, e poi? Che gli dico? Scendi? così lo capisce subito.... mpf devo escogitare qualcosa di diverso...

Come vedete la fantasia galoppa... :lol: parlo con la mia pancia, me l'accarezzo, sogno le celluline che mi sorridono (tipo particella di sodio :oops: ) e per questo mio maritino è molto preoccupato perchè lui è molto più razionale di me e teme che se dovesse andare male... non reggerei la batosta :? :( beh di questo sono convinta anche io, ma... perchè deve andare male? non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela, anche se so che se poi me la romperò, farà più male senza fasciatura :?

Non so... io sento delle belle sensazioni e non riesco a pensare in negativo... speriamo bene :wink:

Un bacionissimo
Lo'

Immagine