La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
stefania_b ha scritto:si ma io ho mire espansionistiche sulla vicina mitomane :wink:
meraviglioso :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#93
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:si ma io ho mire espansionistiche sulla vicina mitomane :wink:
meraviglioso :lol:
arriveranno in cioccolateria: casi coi 3D della cucina country con frigo/pollaio e stefa con 3D della casa della vicina ristrutturata :lol: oltre alla casa ristruttura anche la vicina, così viene un po' meno mitomane!

mentre salgono gli effluvi delle calde tisane, uno striscione pende dal soffitto "il mondo èmmmmmio" 8) 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#94
Mercury ha scritto:
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:si ma io ho mire espansionistiche sulla vicina mitomane :wink:
meraviglioso :lol:
arriveranno in cioccolateria: casi coi 3D della cucina country con frigo/pollaio e stefa con 3D della casa della vicina ristrutturata :lol: oltre alla casa ristruttura anche la vicina, così viene un po' meno mitomane!

mentre salgono gli effluvi delle calde tisane, uno striscione pende dal soffitto "il mondo èmmmmmio" 8) 8)
oggi a milano e dintorni circola roba strana :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#95
so che mi odierete ma il 19 sera parte il mio ciccione per la sicilia e lo devo scaraventare ...eps...portare in aeroporto...il 20 come la vedete? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
se no fa nulla, mi arrangio, :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#96
mi sa che non può Anna...

guarda che io ti devo incontrare :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#98
casimira ha scritto:mi sa che non può Anna...

guarda che io ti devo incontrare :twisted:
chiariamo subito...io sono fifona se mi fai quella faccia mando avanti stef 8) ecco...si...si stef...rappresentami :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#99
riproponiamo il 12?

oltre il 20 credo sia difficile per tutti :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#100
ragazze non posso mandare il ciccione via per natale così senza neppure un salutino...mica posso dirgli ok facciamo una cosa lepre che c'ho da fà con le miei amiche...anzi per andare l'aeroporto ranges che tanto tra 10 giorni torni e fine :idea: :roll: :twisted: :? no ok non lo posso fare :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#101
Kalimeroxxx ha scritto:
casimira ha scritto:mi sa che non può Anna...

guarda che io ti devo incontrare :twisted:
chiariamo subito...io sono fifona se mi fai quella faccia mando avanti stef 8) ecco...si...si stef...rappresentami :?
ok: insomma casi mica puoi arrivare qui e dire a kali che deve venire per forza?!?!






Come sono andata? :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#102
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
casimira ha scritto:mi sa che non può Anna...

guarda che io ti devo incontrare :twisted:
chiariamo subito...io sono fifona se mi fai quella faccia mando avanti stef 8) ecco...si...si stef...rappresentami :?
ok: insomma casi mica puoi arrivare qui e dire a kali che deve venire per forza?!?!
e invece posso sì perchè devo darle una cosa che ho fatto proprio io pensando proprio a lei (non è un'acchiappapolvere :wink: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#103
casimira ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: chiariamo subito...io sono fifona se mi fai quella faccia mando avanti stef 8) ecco...si...si stef...rappresentami :?
ok: insomma casi mica puoi arrivare qui e dire a kali che deve venire per forza?!?!
e invece posso sì perchè devo darle una cosa che ho fatto proprio io pensando proprio a lei (non è un'acchiappapolvere :wink: )
:roll: un tosapecore? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ragazze farò il possibile per esserci giuro...il 20 sarebbe perfetto se non si può fate voi, magari riesco a fare un saltino tranne nelle date che vi ho scritto prima perchè quelle sono proprio fuori diponibilità :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#104
Kalimeroxxx ha scritto:mica posso dirgli ok facciamo una cosa lepre che c'ho da fà con le miei amiche...anzi per andare l'aeroporto ranges che tanto tra 10 giorni torni e fine :idea: :roll: :twisted:
hanno inventato le catapulte apposta! non sforzi le gambe coi calcioni ne ti sporchi le scarpe... TZE' 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#105
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:mica posso dirgli ok facciamo una cosa lepre che c'ho da fà con le miei amiche...anzi per andare l'aeroporto ranges che tanto tra 10 giorni torni e fine :idea: :roll: :twisted:
hanno inventato le catapulte apposta! non sforzi le gambe coi calcioni ne ti sporchi le scarpe... TZE' 8)
senti non fare la vaga e parla con il capo tu!!!!! Che io aspetto
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo